Carrapippi F.C. ha detto:
[quote="Sarra_cino85":6d8gna66]
Mio fratello con 52 partite(e 95punti) ha vinto la sua classifica rivali con una squadra che come valore arriva si e no a 650...io credo che i gruppi della classifica rivali siano fatti in base alle partite che uno fa ad esempio io le prime settimane ci ho giocato tanto e quindi ora che gioco meno è impossibile piazzarmi nella classifica rivali(questa settimana 30° con 1,87 media punti a partita e circa 20partite), però se uno fa sempre le stesse partite la classifica è credibile.
Mmmmmh....puo darsi. Sinceramente non saprei se è cosi. Se è cosi hai ragione Tu, nel senso che se calcola quante ne ho fatte la settimana prima e fa una stima stilando il girone della settimana successiva, allora è un po piu attendibile....
Però il mio metodo sarebbe universale. Funziona in ogni caso, magari io la settimana prima sono fuori per lavoro, gioco 12 partite, la settimana dopo mi distruggo

ne faccio 200 e in automatico vinco la classifica....
Secondo me con la percentuale sarebbe meglio. Un po complicato come calcolo (perche ovviamente una soglia minima bisogna metterla) ma fatto quello hai fatto tutto.
E' anche meno complicato che stilare poi i nuovi gruppi in base a quante partite hanno fatto la settimana precedente

Ciao!
L.