Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Weah ha detto:
Io vendo etoo (unico pendolino) e mi fiondo su GIUSEPPE ROSSI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Almeno su Pes è sano...quanto ha di probabilità di infortunarsi?
:lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Con l'aggiornamento nuovo, si rompe i crociati come entrano in campo i calciatori. :lol: :lol: :lol:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Beh a livello di infortuni e forma di sicuro non sarà messo peggio di Pato!
E Pato ce l'hanno in molti....

:roll:
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
Portiamoci avanti!

Su facebook ho notato che non c'è l'applicazione per pes 2013,dite che andrà bene quella del 2012?


Bisognerà inserire la 'online pass' per giocare? dopo aver installato il dlc?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ho letto che metteranno resistenza infortuni 0 a Pato :mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ovviamente era dignitoso, ma ero preso dalla foga.
Il discorso con l'Italia che va a rotoli c'entra eccome! Se nessuno è in grado di ammettere i suoi errori, nè tantomeno è disposto a correggerli (e qui stiamo parlando solo di italiano) come si può pensare che le cose
vadano bene? Siamo tutti presuntuosi, nessuno vuole essere giudicato nè corretto! Pensate che andando avanti così si risolveranno le cose? E' giunto il tempo di dire apertamente ciò che non va, nel piccolo e nel grande! Perchè è dalle piccole cose che si costruiscono le grandi! Sono stato chiaro?
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
Giuji87 ha detto:
Ovviamente era dignitoso, ma ero preso dalla foga.
Il discorso con l'Italia che va a rotoli c'entra eccome! Se nessuno è in grado di ammettere i suoi errori, nè tantomeno è disposto a correggerli (e qui stiamo parlando solo di italiano) come si può pensare che le cose
vadano bene? Siamo tutti presuntuosi, nessuno vuole essere giudicato nè corretto! Pensate che andando avanti così si risolveranno le cose? E' giunto il tempo di dire apertamente ciò che non va, nel piccolo e nel grande! Perchè è dalle piccole cose che si costruiscono le grandi! Sono stato chiaro?

Sei tu che non accetti le critiche. Il tuo discorso è off-topic. L'Italiano è giusto che lo si corregga a scuola non in questa sede.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sarra_cino85 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ovviamente era dignitoso, ma ero preso dalla foga.
Il discorso con l'Italia che va a rotoli c'entra eccome! Se nessuno è in grado di ammettere i suoi errori, nè tantomeno è disposto a correggerli (e qui stiamo parlando solo di italiano) come si può pensare che le cose
vadano bene? Siamo tutti presuntuosi, nessuno vuole essere giudicato nè corretto! Pensate che andando avanti così si risolveranno le cose? E' giunto il tempo di dire apertamente ciò che non va, nel piccolo e nel grande! Perchè è dalle piccole cose che si costruiscono le grandi! Sono stato chiaro?

Sei tu che non accetti le critiche. Il tuo discorso è off-topic. L'Italiano è giusto che lo si corregga a scuola non in questa sede.

lo si CORREGGA non correggi agahahahah :mrgreen:
scherzo eh!

ps bravo te ne sei accorto!
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
bmw240cv ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ovviamente era dignitoso, ma ero preso dalla foga.
Il discorso con l'Italia che va a rotoli c'entra eccome! Se nessuno è in grado di ammettere i suoi errori, nè tantomeno è disposto a correggerli (e qui stiamo parlando solo di italiano) come si può pensare che le cose
vadano bene? Siamo tutti presuntuosi, nessuno vuole essere giudicato nè corretto! Pensate che andando avanti così si risolveranno le cose? E' giunto il tempo di dire apertamente ciò che non va, nel piccolo e nel grande! Perchè è dalle piccole cose che si costruiscono le grandi! Sono stato chiaro?

Sei tu che non accetti le critiche. Il tuo discorso è off-topic. L'Italiano è giusto che lo si corregga a scuola non in questa sede.

lo si CORREGGA non correggi agahahahah :mrgreen:
scherzo eh!

l'ho corretto alla velocità della luce prima che il "professore" se ne accorga :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sarra_cino85 ha detto:
l'ho corretto alla velocità della luce prima che il "professore" se ne accorga :)

ottimo!!
ma parlando di cose serie...voglio la mlo!!!
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
magari avrà una laurea in lettere moderne e noi non lo sappiamo, però conosco molti professori che sono sui forum e se ne fregano di queste piccolezze :cool:
 

Fredy Guarin

Pulcini
22 Settembre 2012
28
0
1
Diciamo Giuji 87 che il tuo discorso non è del tutto sbagliato ma resta il fatto che quel sono stato chiaro mi sà di presunzione...Mi guadagni punti a parlarmi dell'italia che và a rotoli ma me ne perdi altrettanti quando usi l'imperativo nelle cose in un forum con gente che non conosci....Rimane il fatto che qui siamo per parlare di un altro motivo e in questo momento la konami mi sta facendo incazzare molto XDD :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
GranataDentro ha detto:
...ma sti trasferimenti li stanno facendo in pullman!
:|

da quello che ho capito ci sara' l'aggiunta di circa 500 calciatori,il miglioramento di alcuni oltre al fatto che sara' eliminato il bug delle punizioni automatiche
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
bmw240cv ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
l'ho corretto alla velocità della luce prima che il "professore" se ne accorga :)

ottimo!!
ma parlando di cose serie...voglio la mlo!!!


Possiamo aprire una discussione con tutte le squadre ed i giocatori che hai usato finora?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online