infatti io ibra ce l'ho e fa paura quando tira, sembra mark lenders in holly e benji, quando con il tiro brucia le mani al portiere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMysterio-CS ha detto:intothegrave666 ha detto:CR7 è solo potenzialmente "mostruoso nella realtà". i fatti dicono che ha fallito sia in champions col club, sia in nazionale col portogallo: i giocatori mostruosi sono quelli che decidono da soli le partite e le finali di champions e europei. Lui, purtroppo, per limiti caratteriali, non è riuscito a dare il colpaccio finale per poter essere considerato un giocatore del genere, come lo era Maradona.
Quindi, Konami doveva prenderne atto e ridimensionarlo, perché la realtà è questa, che CR7 è tecnicamente straordinario, ma spesso manca il suo contributo agli appuntamenti importanti. F I N E.
Secondo me questo discorso non ha molto senso, perchè se un giocatore è potenzialmente mostruoso, Konami lo fa potenzialmente mostruoso...
Non è che possono farlo più scarso di quello che è perchè con la nazionale non vince, anche Ibra non fa una pippa in nazionale o in Champions però se è forte è forte quindi così lo fanno...
quotoDonnieDonowitz87 ha detto:Ma secondo me è inutile proporre novità o miglioramenti da parte nostra..tanto la Konami non ci ascolterà mai fidatevi
tanto il gioco lo abbiamo gia comprato,loro gia ci hanno guadagnato i soldi che dovevano farci sopra.
Weah ha detto:Cristiano Ronaldo è qualcosa di incredibile....
Non lo avevo mai avuto nella MLO, e ho provato a prenderlo (tagliando molti giocatori).
Agente Smith ha detto:Molto probabilmente non riuscirò mai a prenderlo (e sinceramente anche se avessi la possibilità non sarei cosi sicuro di acquistarlo)
verifica che non ti sia scesa la valutazione cortesia...bmw240cv ha detto:narutouzumaki84 ha detto:semplice, è una roba di m.... nn si puo andare avanti cosibmw240cv ha detto:come e' sta roba che ora se il rivale si disconnette non ti da ne soldi ne pti?????stavo vincendo 2 a 0 e all 87 tack![]()
si ma prima te li dava i soldi!!
ottima notizia... adesso speriamo che sistemino anche cheater e laggher...ameppe ha detto:Una mail del supporto Konami conferma che nella patch di dopodomani verrà corretto il bug della punizione automatica online
https://twitter.com/mvrander/status/255689458593177600
ameppe ha detto:Una mail del supporto Konami conferma che nella patch di dopodomani verrà corretto il bug della punizione automatica online
io ne so qualcosa... DEGRADEGRA e napoletanoooo entrambi utenti italiani...alriksvaal ha detto:ma i peggio sono quelli che fanno cadere connessione in modalità allenatore... senza parole
ameppe ha detto:Una mail del supporto Konami conferma che nella patch di dopodomani verrà corretto il bug della punizione automatica online
Mysterio-CS ha detto:Se riescono anche a darti la partita vinta a tavolino quando trovi un quitter fanno un capolavoro...
Great75 ha detto:io ne so qualcosa... DEGRADEGRA e napoletanoooo entrambi utenti italiani...alriksvaal ha detto:ma i peggio sono quelli che fanno cadere connessione in modalità allenatore... senza parole
Weah ha detto:Mysterio-CS ha detto:Se riescono anche a darti la partita vinta a tavolino quando trovi un quitter fanno un capolavoro...
Dubito fortemente che ciò accada con una patch 20 giorni dopo l'uscita del gioco
nella modalità allenatore esser scarsi non c'entra niente... qui si parla proprio di gente che è arida, povera, truffaldina e chi più ne ha più ne metta...Mysterio-CS ha detto:Great75 ha detto:io ne so qualcosa... DEGRADEGRA e napoletanoooo entrambi utenti italiani...alriksvaal ha detto:ma i peggio sono quelli che fanno cadere connessione in modalità allenatore... senza parole
Che tristi....
Non so se mi arrabbio più io quando li incontro, o loro che non riescono a finire un match perchè essendo scarsi non ne finiscono una che sia una...
non è affatto facile, perchè il sistema non riconosce chi ha fatto peggiorare la connessione (o comunque la Konami non è in grado)...alriksvaal ha detto:dio mio è facile se non crasha psn basta dare partita persa a chi peggiora connessione improvvisamente ,non ci vuole un genio
Hai pienamente ragionealexissilaxe ha detto:Volevo ringraziare tutti quelli che tra voi hanno usato il bug contratti (quasi tutti) perchè per me, che posso cominciarela mlo solo ora, visto che prima l'online non mi funzionava, è una vera sfida tutta in salita.
Ogni partita incontro tutti con messi, ronaldo e compagnia bella, inoltre prima di poter acquistare qualcuno di moderatamente forte, ora dovrò attendere una decina di mesi, visto che i prezzi sono lievitati verticalmente in una maniera finta. Quindi grazie a tutti, mors tua vita mea, no, si dice cos'ì?
E poi vi ho letto "si ma noi siamo diversi, questo è diverso dal bug delle punizioni" "no io non sono cheater, sono quelli che quittano i cheater" "io non sono al 100% cheater l'ho usato solo una volta" "cosadovevo fare? gioco solo 5 partite al giorno,,"
Ma i peggiori sono quelli che per una settimana l'hanno usato come animali, e poi, una volta fixato il bug, hanno avuto il coraggio di scrvere "oh finalmente hanno sistemato!! meno male, non ne potevo più" poverini... vergogna, solo questo.
Buon Pes a tutti, anche se molti non se lo meritano![]()