Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weah ha detto:
Ma parlando seriamente, come si mantiene uno squadrone???

Io ho tutti giocatori buonini (Mandzukic, MaxiLopez, DiMaria, Snejder, Verratti, Ranocchia ecc.)
Gente che mi piace realmente, e mi diverto un sacco.
Però, fin dal primo giorno ho sempre guadagnato 1 milione, 1milione e 300mila massimo massimo 2milioni e 200mila (ho il 55%di vittorie).

Pur avendo un'alta percentuale di vittorie come fai a mantenerli??? Cioè, anche vincendole tutte, vincendo di media 1milione e 500 mila a partita * 10 partite fanno 15 milioni.

Supponendo che ho usato sempre la stessa squadra, devo rinnovare 10 giocatori e 15 milioni non bastano se hai gente buonina (mica campioni assoluti).

Chi ha cristiano ronaldo poi?? che vuole 5 milioni? Come lo mantiene??

NOn riesco a capire...
IO SE VINCO CON GENTE AL PARI LIV DI ME O ANCHE CON 650 700 PUNTI DI VALUTAIZIONE PRENDO 5 MILIONI O 4 A SDECONDA!!PS IO VALUTAZIONE 854!!

ciocco90 ha detto:
a me nn risulta e sto con 20 vittorie di fila pulite pulite!!
Io ho sempre ritenuto lo script come qualcosa di fantastico inventato da alcuni per giustificare quelle che in termini tecnici vengono definite come "sonore batoste"! :D
Tuttavia non posso negare di aver vissuto in prima persona esperienze di questo tipo che tuttavia si manifestano molto, ma molto, meno frequentemente di quanto riferito da alcuni...ho perfino sentito dire che ogni partita sarebbe scriptata, e allora mi chiedo che motivo avrebbe giocare sempre con il vento a favore/sfavore.
Comunque ti ripeto che per quanto mi riguarda credo che le partite per così dire "pilotate" si manifestino con una frequenza di 1 ogni 25/30...

Giuji87 ha detto:
ciocco90 ha detto:
Io ho sempre ritenuto lo script come qualcosa di fantastico inventato da alcuni per giustificare quelle che in termini tecnici vengono definite come "sonore batoste"! :D
Tuttavia non posso negare di aver vissuto in prima persona esperienze di questo tipo che tuttavia si manifestano molto, ma molto, meno frequentemente di quanto riferito da alcuni...ho perfino sentito dire che ogni partita sarebbe scriptata, e allora mi chiedo che motivo avrebbe giocare sempre con il vento a favore/sfavore.
Comunque ti ripeto che per quanto mi riguarda credo che le partite per così dire "pilotate" si manifestino con una frequenza di 1 ogni 25/30...
Quoto. In questo 2013 capita sicuramente meno che nel 2012, peraltro

ciocco90 ha detto:
Weah ha detto:
Ma parlando seriamente, come si mantiene uno squadrone???

Io ho tutti giocatori buonini (Mandzukic, MaxiLopez, DiMaria, Snejder, Verratti, Ranocchia ecc.)
Gente che mi piace realmente, e mi diverto un sacco.
Però, fin dal primo giorno ho sempre guadagnato 1 milione, 1milione e 300mila massimo massimo 2milioni e 200mila (ho il 55%di vittorie).

Pur avendo un'alta percentuale di vittorie come fai a mantenerli??? Cioè, anche vincendole tutte, vincendo di media 1milione e 500 mila a partita * 10 partite fanno 15 milioni.

Supponendo che ho usato sempre la stessa squadra, devo rinnovare 10 giocatori e 15 milioni non bastano se hai gente buonina (mica campioni assoluti).

Chi ha cristiano ronaldo poi?? che vuole 5 milioni? Come lo mantiene??

NOn riesco a capire...
IO SE VINCO CON GENTE AL PARI LIV DI ME O ANCHE CON 650 700 PUNTI DI VALUTAIZIONE PRENDO 5 MILIONI O 4 A SDECONDA!!PS IO VALUTAZIONE 854!!

Io mi ritengo sfortunato allora. Gioco SEMPRE contro valutazioni inferiori alle mie (590 circa), e anche quelle poche volte che ho beccato gente a 700 vincendo guadagnavo 2milioni e 800........
Su 200 partite non beccare MAI gente più forte è assurdo O.O

Giuji87 ha detto:
ciocco90 ha detto:

ma se sei capace basta fare le giuste sostituzioni e vinci sempre basta avere una rosa ampia ad esempio io in attacco tengo
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot
stessa cosa centrocampo e difesa o sostituti validi ovunque!!

Non sò più che fare..... Ormai trovo solo gente con squadre sopra a 800 di forza........ Io ne ho 750...... ormai son rimasti solo quelli a giocare....(CR7 punta,Nani sulla fascia imprendibile,Aguero-Eto'o-Villa ogni tiro gol "pur avendo un buonissimo portiere"......) a volte vinco a volte perdo.... altre volte faccio figuracce!!!! Poi quando trovo quelli col mio stesso livello di squadra li straccio..... Ma il 90% delle volte sul 3-4a0 fanno saltare la partita!!!! :evil: Non mollo mica..... Xò divertimento ZERO!!!! E con quei 4 spiccioli che dà a fine partita è impossibile comprare i giocatori forti..... I tornei sono impraticabili x i comuni mortali come me(c'è gente che nelle 3 partite da 5 minuti del girone di qualificazione sono primi con 23-24-25 di differenza gol!!! :o )

ciocco90 ha detto:
Giuji87 ha detto:
ciocco90 ha detto:

ma se sei capace basta fare le giuste sostituzioni e vinci sempre basta avere una rosa ampia ad esempio io in attaco tengo
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot
chi è hulch, un amico di snajder ?? ;) ;) ;)

stessa cosa centrocampo e difesa o sostituti validi ovunque!![/quote]
chi è hulch, un amico di snajder ?? ;) ;) ;)[/quote]

SUO COMPARE :D

ciocco90 ha detto:

SUO COMPARE :D[/quote]

anche lui in "ataco" :mrgreen:

ma se sei capace basta fare le giuste sostituzioni e vinci sempre basta avere una rosa ampia ad esempio io in attaco tengo
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot
stessa cosa centrocampo e difesa o sostituti validi ovunque!![/quote]
Che è amico di ibraimovic e walcot.XD scherzavo si intende.

JotaroKujo2211a ha detto:
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot
Che è amico di ibraimovic e walcot.XD scherzavo si intende.[/quote]

ragazzi mi dispiace ma i nomi sono messi un po a cavolo :D xo si capisce dai!!

ciocco90 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
mrbrenso ha detto:
Ma a parte gli scherzi che cosa è questo scripting? e perchè si verifica?

Scripting si esprime in tanti modi:
Il non segnare, in primis.
Nella MLO , lo scripting è famoso per due cose:
Favorire chi ha una squadra meno forte,
Chi sta andando troppo forte.
Spesso, quando si vince molto, capiterà una partita in cui la tua squadra peccherà in reattività, permettendo al tuo avversario di farti a fettine, facendolo sembrare come se tu non sapessi giocare.
Da te Hulk diventa Castolis,da lui Castolis diventa Hulk.
Sergio Ramos diventa 'na pippa, Richard Harty diventa Thiago Silva.
Buffon diventa Ivarov, Ivarov diventa Buffon.
Quasi come se tu giocassi con la squadra default..
Noterai, inoltre, come la squadra favorita dallo scripting, abbia sempre il sopravvento e sia sempre un passo più veloce e sempre più fisico di te, che sia Thiago Silva o Hulk, non importa.

Hehe, non voglio gufare amico.
Anch'io ne vinco 10-15 di fila e poi pareggio/perdo per poi vincere nuovamente 10-15 partite..

ciocco90 ha detto:
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot
Che è amico di ibraimovic e walcot.XD scherzavo si intende.[/quote]

ragazzi mi dispiace ma i nomi sono messi un po a cavolo :D xo si capisce dai!![/quote]
XD certo ,cmq tornando allo script io ne ho vinte 23 di fila,alla 24 ho perso tipo 7-2 contro uno da 400,quando ho lo script contro sento giá che perderò,non riesci a fare un passaggio giusto e vieni dominato senza poter fare niente,anche con lo script contro comunque 8su 10 le vinco,ma mi impedisce di fare piú di 23 wins.

ragazzi,non mi interessa piú fare il filone,ora cerco solo pari forza se vinco 5M e passa a botta,se perdo 2,6 uguale a quando batto uno da 500.Chi risica rosica.

ciocco90 ha detto:
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot
Che è amico di ibraimovic e walcot.XD scherzavo si intende.

ragazzi mi dispiace ma i nomi sono messi un po a cavolo :D xo si capisce dai!![/quote]
XD certo ,cmq tornando allo script io ne ho vinte 23 di fila,alla 24 ho perso tipo 7-2 contro uno da 400,quando ho lo script contro sento giá che perderò,non riesci a fare un passaggio giusto e vieni dominato senza poter fare niente,anche con lo script contro comunque 8su 10 le vinco,ma mi impedisce di fare piú di 23 wins.[/quote]

Motivo per il quale giudico cheater i personaggi con 140 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta...

IO penso ke lo scripting sia quancosa inventato dalla nostra subcoscienza , e anke se esistesse è giusto ke sia cosi , in quante partite di calcio vediamo squadre dominare ,sfiorare gol e cose assurde e avvolte perdono per un tiro , quindiquindi anke se ci fosse riporta tutto alla realtà

XD certo ,cmq tornando allo script io ne ho vinte 23 di fila,alla 24 ho perso tipo 7-2 contro uno da 400,quando ho lo script contro sento giá che perderò,non riesci a fare un passaggio giusto e vieni dominato senza poter fare niente,anche con lo script contro comunque 8su 10 le vinco,ma mi impedisce di fare piú di 23 wins.[/quote]

Motivo per il quale giudico cheater i personaggi con 140 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta...[/quote]
Sicuro,vuol dire che con una squadra di default,costui le vinceva tutte ,mission impossible.

ArshavinTank91x ha detto:
mrbrenso ha detto:
Ma a parte gli scherzi che cosa è questo scripting? e perchè si verifica?

Scripting si esprime in tanti modi:
Il non segnare, in primis.
Nella MLO , lo scripting è famoso per due cose:
Favorire chi ha una squadra meno forte,
Chi sta andando troppo forte.
Spesso, quando si vince molto, capiterà una partita in cui la tua squadra peccherà in reattività, permettendo al tuo avversario di farti a fettine, facendolo sembrare come se tu non sapessi giocare.
Da te Hulk diventa Castolis,da lui Castolis diventa Hulk.
Sergio Ramos diventa 'na pippa, Richard Harty diventa Thiago Silva.
Buffon diventa Ivarov, Ivarov diventa Buffon.
Quasi come se tu giocassi con la squadra default..
Noterai, inoltre, come la squadra favorita dallo scripting, abbia sempre il sopravvento e sia sempre un passo più veloce e sempre più fisico di te, che sia Thiago Silva o Hulk, non importa.

vero... senza esagerare così ma vero. Nulla toglie che le partite si possano vincere lo stesso con lo scripting a sfavore, o perdere con scripting a favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site