Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
narutouzumaki84 ha detto:
JotaroKujo2211a ha detto:
ciao ciocco90,il metodo per fare lo squadrone era semplice,io per esempio svincolati 12 preso eto'o,poi alla scadenza delle pippe vendevo e rinforzavo,eto'o mi avra'fatto 30 partite con un contratto da 10 ,appena andavo in vantaggio anche tipo al 20' lo toglievo,poi me la giocavo,le vincevo quasi tutte,ovviamente devi anche saper giocare,il bug contratti io l'ho usato peró avevo giá eto'o pato lavezzi e cech,ovviamente mi ha facilitato nel formare una squadra ancora piú forte.Se fai attenzione al minutaggio vedi che fare una big team nn è cosí difficile.
Ottimo, infatti ci vuole un Po di abilità nella gestione della squadra perché mantenere una squadra di top player nn è da tutti, sé nn sai gestire fallisci miseramente

a già che c'era il trucco dei contratti ... e mi vieni a fare la morale a me ...

meglio avere na squadra di pippe che una squadra rubata ... ma tas va !

ste868686 ha detto:
3-0 si disconnette
1-0 si disconnette
5-2 e si disconnette

ok, devo vincere 3 partite e se non le vinco mi disconnetto anche io, mi spiace solo del tempo perso

solito schifo dell'anno scorso quindi ... una volta che diventi forte trovi tutti sti vigliacchi che ti fan passare la voglia di giocare ... che belle notizie ...

a già che c'era il trucco dei contratti ... e mi vieni a fare la morale a me ...

meglio avere na squadra di pippe che una squadra rubata ... ma tas va ![/quote]
Ecco abbiamo l'esempio della volpe e l'uva.Sfido chiunque a dire che nn lha usato,magari solo per paura di essere bannato da konami.Io il big team anche senza il bug,era di tutto rispetto,eto'o lavezzi pato cech

ciao ciocco90,il metodo per fare lo squadrone era semplice,io per esempio svincolati 12 preso eto'o,poi alla scadenza delle pippe vendevo e rinforzavo,eto'o mi avra'fatto 30 partite con un contratto da 10 ,appena andavo in vantaggio anche tipo al 20' lo toglievo,poi me la giocavo,le vincevo quasi tutte,ovviamente devi anche saper giocare,il bug contratti io l'ho usato peró avevo giá eto'o pato lavezzi e cech,ovviamente mi ha facilitato nel formare una squadra ancora piú forte.Se fai attenzione al minutaggio vedi che fare una big team nn è cosí difficile.
Ottimo, infatti ci vuole un Po di abilità nella gestione della squadra perché mantenere una squadra di top player nn è da tutti, sé nn sai gestire fallisci miseramente

emm ma io tengo gia un team da paura forse non ai capito che intendevo :D
PORTA buffon
TD armero
Ts maicon
dc tiago silva
dc terry
cls roben
cc xavi
cc iniesta
sp messi
p ronaldo
p ibraimovic
panchina
eto
rooney
aguero
hulch
pirlo
eccc sono troppi xD cmq forza squadra totale 936!!

Ecco abbiamo l'esempio della volpe e l'uva.Sfido chiunque a dire che nn lha usato,magari solo per paura di essere bannato da konami.Io il big team anche senza il bug,era di tutto rispetto,eto'o lavezzi pato cech[/quote]

si poi gli hai rinnovato il contratto di 50 partite e ti sei fatto il big team ...

cmq anche grazie a sto bug quest'anno ci son troppi squadroni in giro a soli 20 giorni dall'uscita del gioco ...

tutto qua ...

ma il tuo id psn jotarokujo2211a l'hai messo apposta in modo tale che quando stacchi le partite risulta difficile rintracciarti per insultarti ?? auh auhaa scherzo ... però ...

ne ho visti tanti con nomi difficili come il tuo staccarmi le partite ...

DonnieDonowitz87 ha detto:
andreas26 ha detto:
Da pessaro convinto mi disp dirlo ma la "master" on line di f***a è anni luce avanti e strutturata molto meglio...

Ma anche li si posso fare trasferimenti e contratti etc. etc. ???

I miei amici mi hanno parlato che hai contratti e fare acquisti tramite aste con altri utenti online, divisioni, tornei, puoi comprare allenatore e staff reale, tipo conte e carrera, puoi comprarti uno stadio e le divise della squadra, per esempio quella dell'inter costa più di quella del chievo e oltrettutto le squadre sono equilibrate perchè di danno 400.000 a partita e cr7 costa 200.000.000...ragazzi una delusione vera :cry: :cry:

ciocco90 ha detto:

emm ma io tengo gia un team da paura forse non ai capito che intendevo :D
PORTA buffon
TD armero
Ts maicon
dc tiago silva
dc terry
cls roben
cc xavi
cc iniesta
sp messi
p ronaldo
p ibraimovic
panchina
eto
rooney
aguero
hulch
pirlo
eccc sono troppi xD cmq forza squadra totale 936!!
scusa ho sbagliato nn era riferito a te ma a dibenedetto

benedetto8079 ha detto:

Ecco abbiamo l'esempio della volpe e l'uva.Sfido chiunque a dire che nn lha usato,magari solo per paura di essere bannato da konami.Io il big team anche senza il bug,era di tutto rispetto,eto'o lavezzi pato cech

si poi gli hai rinnovato il contratto di 50 partite e ti sei fatto il big team ...

cmq anche grazie a sto bug quest'anno ci son troppi squadroni in giro a soli 20 giorni dall'uscita del gioco ...

tutto qua ...

ma il tuo id psn jotarokujo2211a l'hai messo apposta in modo tale che quando stacchi le partite risulta difficile rintracciarti per insultarti ?? auh auhaa scherzo ... però ...

ne ho visti tanti con nomi difficili come il tuo staccarmi le partite ...[/quote]
le bizzarre avventure di jojo, 3 serie il mio personaggio preferito,ma scusa ti staccano pure con una squadra di pippe?a me che ho 895 forza squadra 2 su 5scappano come conigli infami.

benedetto8079 ha detto:

tutto qua ...

ne ho visti tanti con nomi difficili come il tuo staccarmi le partite ...
le bizzarre avventure di jojo, 3 serie il mio personaggio preferito,ma scusa ti staccano pure con una squadra di pippe?a me che ho 895 forza squadra 2 su 5scappano come conigli infami.[/quote]

giochi su xbox!!?

le bizzarre avventure di jojo, 3 serie il mio personaggio preferito,ma scusa ti staccano pure con una squadra di pippe?a me che ho 895 forza squadra 2 su 5scappano come conigli infami.

essì quando con la mia squadra di pippe vado in vantaggio contro gente come te con big team da paura il 99 % delle volte staccano e spariscono nel nulla ... e non ricordandomi il suo id psn non posso ne segnalarlo ne insultarlo ...

te capì simpaticone ??

cmq complimenti per il tuo big team ... adesso ti senti meglio ?? quando esci ti vanti von le ragazze di ciò ?? auh auhaaa pure nel gioco rubi chissà nella vita ...

benedetto8079 ha detto:

essì quando con la mia squadra di pippe vado in vantaggio contro gente come te con big team da paura il 99 % delle volte staccano e spariscono nel nulla ... e non ricordandomi il suo id psn non posso ne segnalarlo ne insultarlo ...

te capì simpaticone ??

cmq complimenti per il tuo big team ... adesso ti senti meglio ?? quando esci ti vanti von le ragazze di ciò ?? auh auhaaa pure nel gioco rubi chissà nella vita ...
basta guardi giocatori incontrati,chissa' se tu avessi il big team se cambieresti versione,ora cè tanta di quella gente ipocrita in giro....

benedetto8079 ha detto:

te capì simpaticone ??

basta guardi giocatori incontrati,chissa' se tu avessi il big team se cambieresti versione,ora cè tanta di quella gente ipocrita in giro....

vabbè non ho capito la tua risposta cmq ciao e buona serata ... forse sono un pò geloso per non aver usufruito del bug dei contratti come ha fatto la maggior parte degli utenti però vabbè ci sarà più gusto comprar ronaldo sudandomi le partite e i soldi ... vabbè mi accontenterò di giocare con le mie pippe per adesso ...

benedetto8079 ha detto:

te capì simpaticone ??

ah adesso l'ho capita la tua risposta, se mi stacchi la partita non risulti in partite giocate ... se spegni la play si ma se usi il trucco della connessione non figuri da nessuna parte, cioè lo staccone non figura da nessuna parte ...

Ragazzi qualcuno sa dirmi come si calcola la forza squadra? Grazie! sommo i primi sedici ma non va bene ne esce un numero troppo alto, provo solo i primi undici ma è ancora troppo alto, i primi dieci è più basso c'è qualche moltiplicatore da usare per caso...grazie!

cmq complimenti per il tuo big team ... adesso ti senti meglio ?? quando esci ti vanti von le ragazze di ciò ?? auh auhaaa pure nel gioco rubi chissà nella vita ...[/quote]basta guardi giocatori incontrati,chissa' se tu avessi il big team se cambieresti versione,ora cè tanta di quella gente ipocrita in giro....[/quote]

vabbè non ho capito la tua risposta cmq ciao e buona serata ... forse sono un pò geloso per non aver usufruito del bug dei contratti come ha fatto la maggior parte degli utenti però vabbè ci sarà più gusto comprar ronaldo sudandomi le partite e i soldi ... vabbè mi accontenterò di giocare con le mie pippe per adesso ...[/quote]
Scusa se ti sei sentito offeso ,non era mia intezione,cmq per i giocatori scorretti la ps3 li memorizza,tasto home e poi vai su giocatori incontrati,cosí li puoi insultare di brutto, ma il piú delle volte a me non rispondono forse perchè sanno di essere degli infami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn