Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2- Se non hai piú l' accesso al PSN (ti sei dimenticato la password oppure qualcuno ha cambiato i tuoi dati di accesso) oppure la tua email non é piú valida

Chiama il numero 199.116.266 (12cent/min) e esponi il tuo problema. Prima di procedere al cambio, ti verrá chiesto di convalidare i tuoi dati (come la data di nascita e l'indirizzo di abitazione...).

KE NE DITE è VERO?

MastersGenius ha detto:
si ma ti ripeto la play nn mi interessa al momento mi interessa risalire al mio account psn ke nn rikordo , se nn riesco a risalire abbandono tutto nn mi va di ricominciare tt , il discorso vale per pes e gran turismo ke nn so quante ore ci sn stato li vicino , m ven a kiangner

Scusa ma non ti serve salvare i dati dall'account... quelli mica li perdi
NO IL MIO PROB è KE NN RIKORDO L EMAIL rikordo solo l id di gioko ovvero quello ke esce online, perke se compro la play nuova vorrei almeno i dati online miei nn mi va di ricominciare tutto in gt5 e pes2013 preferisco nn giokare più alla play

THE COACH ha detto:
MastersGenius ha detto:
si ma ti ripeto la play nn mi interessa al momento mi interessa risalire al mio account psn ke nn rikordo , se nn riesco a risalire abbandono tutto nn mi va di ricominciare tt , il discorso vale per pes e gran turismo ke nn so quante ore ci sn stato li vicino , m ven a kiangner

Scusa ma non ti serve salvare i dati dall'account... quelli mica li perdi
NO IL MIO PROB è KE NN RIKORDO L EMAIL rikordo solo l id di gioko ovvero quello ke esce online, perke se compro la play nuova vorrei almeno i dati online miei nn mi va di ricominciare tutto in gt5 e pes2013 preferisco nn giokare più alla play
Se è la stessa che usi su PC e non ne hai altre la puoi recuperare dall'ID user del PC

Se è la stessa che usi su PC e non ne hai altre la puoi recuperare dall'ID user del PC[/quote]

Sarebbe bello , il prob è ke il mio psn è del 2005 è vecchissimo e siccome tutti abbiamo accesso automatico al psn , l ho totalmente rimossa l email e la password dal mio cervello so solo il mio ID THE-COACH

cmq ho notato che la maggior parte della gente che ha 900 e passa punti staccano tutti..e' una tristezza...apeena perso 3-5 con uno che aveva 980 punti...rigioco con uno che aveva 930 punti sto vincendo 2-0 al 70 stacca e mi da partita annullata.. ho rotto il joipad contro il muro avro' perso miliardi cosi per sti scemi...si chiama BERENICE_A_2010

e fan pure melina..io quando incontro over 850 non mi sbatto nemmeno.

MastersGenius ha detto:
Striscia grigia in alto alla finestra del forum
"Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi"

so perdonami ti ho risposto , sto come un pazzo , nn per la ps ma per l account psn mi viene da piangere

MARKLENDERS82 ha detto:
non dico cazzate ma ieri avo' perso dai 30 ai 40 punti per colpa di gente che stacca la linea...che massa di pippe bimbominkia...
LI MOTRI LORU!!!! XD ANKE IO COMPA'!!!!

543475_Napoli.jpg

QUESTA è la mia formazione prima ke oggi si rompesse la ps3 VALUTAZIONE 860(nn so ora perke l ultima stavo vincendo e poi si è fusa la ps3 quindi penso ora un po meno) la panchina fa paura :(
DESANCTIS
OGBONNA
SAKHO
CAMPAGNARO
RONCAGLIA
UVINI
N'ZOGBIA
LENNON
VERRATTI
OSCAR
NOCERINO
GIACCHERINI
BALE
ROBBEN
FALCAO
CR7
NEYMAR
ELSHARAWY
PATO

MARKLENDERS82 ha detto:
cmq ho notato che la maggior parte della gente che ha 900 e passa punti staccano tutti..e' una tristezza...apeena perso 3-5 con uno che aveva 980 punti...rigioco con uno che aveva 930 punti sto vincendo 2-0 al 70 stacca e mi da partita annullata.. ho rotto il joipad contro il muro avro' perso miliardi cosi per sti scemi...si chiama BERENICE_A_2010

Ho 953 punti io...Ma vinco spesso.
Diciamo che....ogni volta che vedo un over900...ho paura che possa staccare.

thecoach,anche a me è succesos la stessa cosa tua 2 settimane fa mentre giocavo a pes13,mi sono cagato sotto,cmq alla fien ho ricomprato la sp3 nuova da 120gb che nn ha quel difetto,giusto ragazzi?

salvanese96 ha detto:
thecoach,anche a me è succesos la stessa cosa tua 2 settimane fa mentre giocavo a pes13,mi sono cagato sotto,cmq alla fien ho ricomprato la sp3 nuova da 120gb che nn ha quel difetto,giusto ragazzi?

Giusto

ArshavinTank91x ha detto:
salvanese96 ha detto:
thecoach,anche a me è succesos la stessa cosa tua 2 settimane fa mentre giocavo a pes13,mi sono cagato sotto,cmq alla fien ho ricomprato la ps3 nuova da 160gb che nn ha quel difetto,giusto ragazzi?

Giusto
cmq,io lo avuta per 5 anni dal 2006 la ps3 che mi si è rotta,poi sn andato da gamestop 2 domeniche fa ho ridato la mia x 50 euro è ho preso la nuova,ti consiglio di fare cosi thecoach!

salvanese96 ha detto:

SI ma ti dico nn mi interessa della ps3 , e ke nn mi rikordo il mio account psn hai visto la mia squadra mi viene da piangere , nn posso abbandonare que bambocci ........ :o :o :( :( :o :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

THE COACH ha detto:
salvanese96 ha detto:

SI ma ti dico nn mi interessa della ps3 , e ke nn mi rikordo il mio account psn hai visto la mia squadra mi viene da piangere , nn posso abbandonare que bambocci ........ :o :o :( :( :o :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ti capisco,ora di sudore x montare quella squadra!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn