Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Winning_Eleven ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="Winning_Eleven":3km2bhzg]Ho preso Diego Alves 85 e non ho notato la minima differenza con il portiere base.
Ogni tiro è gol, anche le mozzarelle.

handanovic e' 92

Non ho i soldi per prenderlo, 85 come valore dovrebbe essere alto non deve essere una pippa.[/quote:3km2bhzg]

Prendi Given

Stavo vincendo 5 a 0 , quando all 85esimo clikka start ed esce , PARTITA ANNULLATA , ma ke merde ke sono , sn i peggiori ti fanno solo perdere tempo , ma poi partita annullata all85 bhaaaaaaa GRANDE KONAMIIII

sto perdendo 1 a 0 con gol su punizione cpu. :lol:

giaccherinho ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Giaccherinho io scrivo quello che voglio anche avendo venduto il gioco.
Pensa alla tua classifica.
puoi scrivere quello che vuoi senza prendere per i fondelli il prossimo! arrogante

bmw240cv ha detto:
brutta storia :cry:

perso 2 a 1 con 2 gol cpu su punizione 30 min di melina :ugeek:

io spero sistemino la cosa delle punizioni perche non mi diverto nemmeno piu'

grandegekko ha detto:
Ragazzi pur avendo una rosa niente male perdo tutte le partite. Sono arrivato ad una valutazione pari a 2.
Questa è la formazione titolare gioco con un 4-3-3

Mannone
M.Richards
Onuoha
Ranocchia
Voldjek
Ramirez
Verratti
Oscar
Jovetic
Doumbia(Bellamy)
Di Natale(Van der Mirch)

Di sicuro non setto bene la tattica. Mi consigliate?
I miei avversari mi fanno le serpentine a più non posso ed io non riesco nemmeno a fare una finta.
Non mi sto divertendo tanto :-( mi aiutate per favore?

L'unico consiglio che mi sento di darti è di giocare contro la cpu e di fare anche l'allenamento...
Gioca con la tattica di default, oppure fai decidere tutto all'allenatore perchè non credo che attualmente il tuo problema siano le tattiche.
Forse ti manca solo un po' di manualità coi comandi, ma è una cosa che migliora giocando.

giaccherinho ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Giaccherinho io scrivo quello che voglio anche avendo venduto il gioco.
Pensa alla tua classifica.
puoi scrivere quello che vuoi senza prendere per i fondelli il prossimo! arrogante

bmw240cv ha detto:
brutta storia :cry:

Arrogante io?
Ma pensa a rimanere in vetta dai...

Andregekko se perdi con quella squadra diventa curioso sapere come l'hai costruita :roll:

E comunque basta, ho capito che di sabato il server è pieno di sfigati che non escono di casa, io volevo farmi 2-3 partite in pace ed incontro solo mostri con squadre ultrapotenti, qualsiasi sia il criterio di matchmaking

Ragazzi, ho Xavi da forse 10 partite bloccato perché vuole troppo per il contratto....
Io non so che fare a questo punto...Non lo sto usando più..

ArshavinTank91x ha detto:
Ragazzi, ho Xavi da forse 10 partite bloccato perché vuole troppo per il contratto....

io l ho venduto

ragazzi per le punizioni automatiche,bisogna mettere un difensore alto almeno 1,90 e poi CERCARE di nn fare fallo al limite dell'area.da quando gioco ho subito solo 2o3 gol su 330 partite.

se hai punteggio alto cerca avversario simile,se vinci ti paghi l'ingaggio di xavi

Ragazzi ki Sa aiutarmi? Mentre giokavo se spenta la ps3 e nn si accende più , nn mi caccia nemmeno più il disco qualkuno Sa cosa fare?

THE COACH ha detto:
Ragazzi ki Sa aiutarmi? Mentre giokavo se spenta la ps3 e nn si accende più , nn mi caccia nemmeno più il disco qualkuno Sa cosa fare?

ahia....ko mi sa

se hai punteggio alto cerca avversario simile,se vinci ti paghi l'ingaggio di xavi

bmw240cv ha detto:
THE COACH ha detto:

ahia....ko mi sa

Mi esce luce verde poi diventa gialla scattano i relay e poi rossa , ora la lascio riposare nattimo e ci riprovo , Stavo vincendo 3 a 1 contro la Juve e scattato tutto ,

THE COACH ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="THE COACH":25lc4kox]Ragazzi ki Sa aiutarmi? Mentre giokavo se spenta la ps3 e nn si accende più , nn mi caccia nemmeno più il disco qualkuno Sa cosa fare?

ahia....ko mi sa

Mi esce luce verde poi diventa gialla scattano i relay e poi rossa , ora la lascio riposare nattimo e ci riprovo , Stavo vincendo 3 a 1 contro la Juve e scattato tutto ,[/quote:25lc4kox]

buttala..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975