Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
saraste22 ha detto:
ciao, domanda stupida ma cosa vuol dire laggare? anche io oggi ho subito gol su punizione automatica, non c'è un modo per contrastare questo trucchetto? infine capita anche a voi che la punta lanciata in velocità si ferma per una frazione di secondo così da permettere il recupero del difensore?

laggare vuol dire che l avversario fa andare la partita a scatti e con comandi in ritardo

e come fa? io pensavo che quando le partite andavano a scatti la colpa era della connessione internet....

saraste22 ha detto:
bmw240cv ha detto:
saraste22 ha detto:
ciao, domanda stupida ma cosa vuol dire laggare? anche io oggi ho subito gol su punizione automatica, non c'è un modo per contrastare questo trucchetto? infine capita anche a voi che la punta lanciata in velocità si ferma per una frazione di secondo così da permettere il recupero del difensore?

laggare vuol dire che l avversario fa andare la partita a scatti e con comandi in ritardo

e come fa? io pensavo che quando le partite andavano a scatti la colpa era della connessione internet....
Be si dipende dalla sua connessione lenta

Che palle mi sn rotto!!! Incontro chi ha meno punti di me..e come per magia i miei giocatori rispondono tardi ai comandi (come se fosse rotto il joypad) e la mia difesa con presente anche Acerbi,viene bucata da Petorbenov tre volte come se fosse burro -.- !!!! Poi arrivo io in porta mi fermano in tutti i modi cado mentre carico il tiroooo ma niente prendono palla e ripartono con l'arbitro che nn fischia piu un cazzo ormai!! Ma lo fa apposta il gioco!!???

la mia squadra è questa:

Portieri:
Aranzubia,weissberth

Difesa:
Moreno,barosi,Canini,cuadrado,perigo,De ceglie.

Centrocampo-Trequartisti:
Hetemaj,colucci,A.ramirez,Angelo,Giovinco,Insigne,Kirm.

Attaccanti:
Hourou,Maxi Lopez,Vratokov.

questi sn quelli veri,poi ho altri ma sn giocatori fake,che ne pensate?

salvanese96 ha detto:
la mia squadra è questa:

Portieri:
Aranzubia,weissberth

Difesa:

Attaccanti:

come ti vanno i portieri?

DonnieDonowitz87 ha detto:
salvanese96 ha detto:
la mia squadra è questa:

Portieri:
Aranzubia,weissberth

Difesa:

Attaccanti:

aranzubia bene ha 80,cmq ch ene pensI?

salvanese96 ha detto:
la mia squadra è questa:

Portieri:
Aranzubia,weissberth

Difesa:

Attaccanti:

salvanese96 ha detto:
la mia squadra è questa:

Portieri:
Aranzubia,weissberth

Difesa:

Attaccanti:

salvanese96 ha detto:
salvanese96 ha detto:
la mia squadra è questa:

Portieri:
Aranzubia,weissberth

Difesa:

Attaccanti:

nn li conosco tutti ma sembrerebbe una buona squadretta :-)

non ce ne e' uno che fa girare la palla..ho il vomito di Mphela,van der mirch,agbonlhaor,doumbia,petorbenov.

Raga scusate ma quest'anno ancora non ho cominciato la MLO...
Volevo sapere se anche quest'anno c'è il discorso di avere almeno il 70% delle ultime 10 partite completate...perchè se hanno tolto anche quello è la fine...

Giuji87 ha detto:
Volevo sapere se anche quest'anno c'è il discorso di avere almeno il 70% delle ultime 10 partite completate...perchè se hanno tolto anche quello è la fine...
C è un qlcosa di simile ma valutato attraverso le lettere. Dalla A alla C dove A è ottimo comportam e C è male cioe ti sei disconnesso spesso e qndi nn fanno partecipare a competizione e ai premi bonus :arrow:

Giuji87 ha detto:
C è un qlcosa di simile ma valutato attraverso le lettere. Dalla A alla C dove A è ottimo comportam e C è male cioe ti sei disconnesso spesso e qndi nn fanno partecipare a competizione e ai premi bonus :arrow:
Quindi non limitano gli stacconi in nessun modo anche quest'anno...ci siamo intesi...
Vedi sono ad un bivio...mi piacerebbe iniziarla ma poi se penso a come è finita l'anno scorso mi chiedo chi me lo faccia fare!
Sono un tipo che ci tiene davvero anche se è un gioco, e veder inpunita questa gente mi da ai nervi...mi incazzo troppo e poi sto incazzato tutto il giorno...non fa per me...ed è un peccato perchè non gioco affatto male...

Che palle mi sn rotto!!! Incontro chi ha meno punti di me..e come per magia i miei giocatori rispondono tardi ai comandi (come se fosse rotto il joypad) e la mia difesa con presente anche Acerbi,viene bucata da Petorbenov tre volte come se fosse burro -.- !!!! Poi arrivo io in porta mi fermano in tutti i modi cado mentre carico il tiroooo ma niente prendono palla e ripartono con l'arbitro che nn fischia piu un cazzo ormai!! Ma lo fa apposta il gioco!!???

Sì, lo fa apposta xD
( non scherzo)

bmw240cv ha detto:
non ce ne e' uno che fa girare la palla..ho il vomito di Mphela,van der mirch,agbonlhaor,doumbia,petorbenov.

io perdo le partite perchè provo a far girare la palla!!! con sto caxxo di passaggio che a meno di 3 tacche di essistenza è impossibile fare il tiki taka alla barca

ste868686 ha detto:
bmw240cv ha detto:

io perdo le partite perchè provo a far girare la palla!!! con sto caxxo di passaggio che a meno di 3 tacche di essistenza è impossibile fare il tiki taka alla barca

io gioco a 2 tacche semi assistito e mi riesce benissimo...
comunque appena pareggiato con uno spagnolo di merda 3-3..avra' schiacciato 40 volte pausa e al 90 esimo punizione cpu e gol pure con handanovic in porta.

ATormo27

Lagger e insultatore.
Dopo aver segnato il secondo gol, ha fatto cadere la linea.
Eravamo al 30simo.
Ha 1000 punti (seee....)
SPAGNOLO

ArshavinTank91x ha detto:

Sì, lo fa apposta xD
( non scherzo)

E mi fa indiavolare qsta cosa infatti !! Che senso ha??!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi