Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DonnieDonowitz87 ha detto:
JotaroKujo2211a ha detto:
La mia squadra:buffon,pepe,thiago silva ,lucio,sergio ramos,bale,lichtsteiner,toure,matuidi,yaya toure,guarin,sissoko,reus,van persie,victor montano,lavezzi,robben,eto'o,pato,cr7 ma gioca solo in casi estremi,percentuale vittoria 79% massime vittorie consecutive 23,valutazione cortesia B, io non mi sono mai disconnesso.
Ma cm si fa a riportarla in A?
Per me impossibile,se a questo gioco tutti fossero piú onesti e non dei vermi ,io avrei S.Appena becco uno da 300 valutazione stacca facendomi vincere a tavolino.

luis_luis85 ha detto:
grazie bmw tutti buoni nomi ! visto che sei disponibile a dare consigli , ti chiederei se sai risp a quello che avevo scritto prima riguardo la lettera B in cortesia ....?

non essendoci mai passato non so che dirti sinceramente!
comunque quando uno di cortesia B 99% ha una connessione di m...a lagga o quitta.

bmw240cv ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Perdonami Bmw, ma per una volta (spesso siamo d'accordo) non credo sia come dici tu, se guardi i tornei, i campioni mondiali del gioco, nessuno gioca in full manual. Questo Pes è bello, sia giocato in manual che in assistito, se avessero "diviso" le specialità, con modalità diverse, classifiche diverse, il tuo discorso avrebbe avuto un senso. Cosi', NON C'è GARA, tra chi gioca in assistito con una o due tacche (come me) e chi gioca in manual.... Consigliare a un "novizio" questo tipo di esperienza di gioco online potrebbe essere veramente frustrante.. Giocare e perdere un match senza mai tirare in porta divertente non è...Diverso il discorso offline, nei tornei tra amici, in quel caso testarsi sul "manual" potrebbe essere molto, molto divertente

Guarda io ho sempre giocato in assistito ad 1 o 2 tacche e ieri ho provato sto full manual...non c'e' paragone fidati.tu sei forte a quanto pare e secondo me ti divertiresti molto di piu' giocando full manual...Magari te ne fai una e se vedi che proprio la porta non la vedi metti il tiro assistito e lascia i passaggi manuali.e' un altro vivere.
Ognuno e' libero di giocare come crede ma se poi un bimbominkia mi viene a dire ahahaha ho vinto 4 a 0 avendo tutti i Marvel e premendo x e triangolo a caso tanto ci pensano i supereroi li davanti gli posso dire bravo sei forte.
Vedo che sei un old affecionados di Pes data la tua eta'.
Prova poi mi dici..tanto se ne perdi una non muore nessuno.
Guarda, mi hai convinto, vorrà dire che con molta cautela provero'...;) :) cmq sto gioco anche in assistito, se difendi forte, impedisce che il bimbominkia spendoli stile 2012..

Guarda Shaw se sei uno che fa girare la palla e non sei il tipico player che fa i lancioni sulle fasce o i filtranti centrali ti risultera' tutto piu' facile col manuale perche' per far girare la palla anche in assistito devi indirizzare il passaggio..l' unica cosa e' la potenza...a volte premo x leggermente e la palla fa 3 cm ahahahahaah.
io i tiri ad esempio li ho manuali e assistiti...nel senso con L2 e tiro lo fai manuale se no quadrato normale.[/quote]
Leggendo le tue lodi sperticate al full manual ero più concorde con shaw...ma ora che hai detto che i tiri li usi automatici con qualche tiro manuale qua è là,son d'accordo con te!perchè secondo me la grande differenza li fanno proprio i tiri:completamenti manuali è raro beccare la porta se vuoi appena appena angolarli...secondo me i tiri manuali sono molto utili quando ti ritrovi a tu per tu col portiere..invece i passaggi sono molto più gestibili,salvo ogni tanto qualche passaggio da 3 cm..o badilate che vanno a 100 km/h... :lol:

luis_luis85 ha detto:
grazie bmw tutti buoni nomi ! visto che sei disponibile a dare consigli , ti chiederei se sai risp a quello che avevo scritto prima riguardo la lettera B in cortesia ....?
dovresti terminare tantissime partite senza disconnessioni,ma scordatelo a Pes il 50% sono vermi senza scrupoli.Cavolo è solo un gioco.

renzo1384 ha detto:
Leggendo le tue lodi sperticate al full manual ero più concorde con shaw...ma ora che hai detto che i tiri li usi automatici con qualche tiro manuale qua è là,son d'accordo con te!perchè secondo me la grande differenza li fanno proprio i tiri:completamenti manuali è raro beccare la porta se vuoi appena appena angolarli...secondo me i tiri manuali sono molto utili quando ti ritrovi a tu per tu col portiere..invece i passaggi sono molto più gestibili,salvo ogni tanto qualche passaggio da 3 cm..o badilate che vanno a 100 km/h... :lol:

Siccome io tiro di solito minimo 10 volte in porta non mi va di tirarne 10 in tribuna..di solito 4 o 5 li tiro manuali e 2 volte almeno la porta la centro o quasi :lol:

Sapete dirmi come far giocare piu offensivi i miei giocatori a mod. Allenatore? Tipo tirare piu spesso e non che arrivano davanti la porta e cercano il passaggio -.-
fai standard e metti tutto al massimo tranne stile di gioco e fai vie laterali e gioca con un 3 4 3
tre centrali due cc due laterali e tre prime punte e poi vedi come fioccano i goal io ieri e o fatte 5 4 vittorie e un pareggio :D vittorie tt per 4 o 5 a 0 ps la mia valutazione squadra e 917 quindi nn saprei se incide cosi tanto!!

bmw240cv ha detto:
luis_luis85 ha detto:

comunque quando uno di cortesia B 99% ha una connessione di m...a lagga o quitta.
Non puoi fare tutta L'erba un fascio,io ho B mai disconnesso fastweb 10MB,se altri staccano io che posso farci?

bmw240cv ha detto:
luis_luis85 ha detto:

Non puoi fare tutta L'erba un fascio,io ho B mai disconnesso fastweb 10MB,se altri staccano io che posso farci?

io parlo per esperienza personale..avro' incontrato 6 o 7 B in totale e non ce ne e' stato uno che non laggasse o quittasse.
tutte merde sia italiani che spagnoli.
mi hanno quittato circa 15 volte e io sono ancora A.

bmw240cv ha detto:
renzo1384 ha detto:

Siccome io tiro di solito minimo 10 volte in porta non mi va di tirarne 10 in tribuna..di solito 4 o 5 li tiro manuali e 2 volte almeno la porta la centro o quasi :lol:

Stesso mio ragionamento ehehe...cmq io piano piano sto migliorando...ora i tiri manuali non li sparo più sulla bandierina..ma a "soli" 4/5 metri dalla porta... :lol:

ciocco90 ha detto:
Sapete dirmi come far giocare piu offensivi i miei giocatori a mod. Allenatore? Tipo tirare piu spesso e non che arrivano davanti la porta e cercano il passaggio -.-
fai standard e metti tutto al massimo tranne stile di gioco e fai vie laterali e gioca con un 3 4 3
tre centrali due cc due laterali e tre prime punte e poi vedi come fioccano i goal io ieri e o fatte 5 4 vittorie e un pareggio :D vittorie tt per 4 o 5 a 0 ps la mia valutazione squadra e 917 quindi nn saprei se incide cosi tanto!!

Ma va figurati...la tua valutazione di 917 non incide molto...ma nooooooo...tranquillo....vinci così tanto grazie alla tua tattica... ;)

Io ho b da quando non avevo neanche 100 partite,per utenti scorretti che si sono disconnessi,ora che ho lo squadrone non può che peggiorare,ma io non mi sono Mai disconnesso.

comunque quando uno di cortesia B 99% ha una connessione di m...a lagga o quitta.[/quote]
Non puoi fare tutta L'erba un fascio,io ho B mai disconnesso fastweb 10MB,se altri staccano io che posso farci?[/quote]

io parlo per esperienza personale..avro' incontrato 6 o 7 B in totale e non ce ne e' stato uno che non laggasse o quittasse.
tutte merde sia italiani che spagnoli.
mi hanno quittato circa 15 volte e io sono ancora A.[/quote]

scusa ma se io quittassi dovrei guadagnarci qualcosa , hai visto la mia squadra! cosa ci avrei fatto con i soldi se non ho neanche un top player ...le mie stat sono 28V 12P 31S .forza703 valutazione 291.... questa teoria che cortesia B = ladro non regge proprio !!! e non regge neanche la connessione scarsa perche l'ho cambiata saranno 5 mesi ed ho messo alice quella piu veloce!

renzo1384 ha detto:
ciocco90 ha detto:

Ma va figurati...la tua valutazione di 917 non incide molto...ma nooooooo...tranquillo....vinci così tanto grazie alla tua tattica... ;)
credimi se metto una tattita a banana le pareggio o perdo la maggior parte poi voi fate come volete:D

luis_luis85 ha detto:
dovresti terminare tantissime partite senza disconnessioni,ma scordatelo a Pes il 50% sono vermi senza scrupoli.Cavolo è solo un gioco.

quoto in pieno! cmq la mia domanda rimane ... su 73 partite solo due volte(consecutive) mi hanno abbandonato e mi ha dato soldi e 3-0 ! perche devo avere la B , se c'è a chi capita molto piun spesso ed ha sempre A ?

Quello che vuole dire Bmw, e mi sembra che sia anche chiaro nell'esprimere il concetto, è che facendo una statistica personale dei B affrontati nel corso del gioco, la percentuale dei truffatori con valutazione di cortesia B è pari al 99%... Poi, tutto puo' succedere, non si puo' generalizzare mai senza rischio di errore, puo' essere che domani mi si disconnettono 20 volte di file e divento B anche io... Pero' ti assicuro che contro di me si disconnettono e come, si fanno autoreti per perdere, fanno peggiorare la connessione, capitano le partite cosi'.... eppure sempre A resto, come mai? Puo' essere che il gioco ha un sistema di rilevazione della connessione "farlocca", io questo non lo so, pero' di sicuro 99 volte su 100 l'esperienza di gioco contro un B è penosa, per via del lag, della probabilissima disconnessione.. mettici tutto quello che vuoi... Secondo me non sei un truffatore, basta vedere le tue stats per capirlo, ma semplicemente forse hai una connessione di merda

ciocco90 ha detto:
renzo1384 ha detto:

credimi se metto una tattita a banana le pareggio o perdo la maggior parte poi voi fate come volete:D[/quote]
mettiamola così allora... la tua valutazione incide per un 80%..il rimanente 20% è grazie alla tua tattica ;)

shaw74 ha detto:
Quello che vuole dire Bmw, e mi sembra che sia anche chiaro nell'esprimere il concetto, è che facendo una statistica personale dei B affrontati nel corso del gioco, la percentuale dei truffatori con valutazione di cortesia B è pari al 99%... Poi, tutto puo' succedere, non si puo' generalizzare mai senza rischio di errore, puo' essere che domani mi si disconnettono 20 volte di file e divento B anche io... Pero' ti assicuro che contro di me si disconnettono e come, si fanno autoreti per perdere, fanno peggiorare la connessione, capitano le partite cosi'.... eppure sempre A resto, come mai? Puo' essere che il gioco ha un sistema di rilevazione della connessione "farlocca", io questo non lo so, pero' di sicuro 99 volte su 100 l'esperienza di gioco contro un B è penosa, per via del lag, della probabilissima disconnessione.. mettici tutto quello che vuoi... Secondo me non sei un truffatore, basta vedere le tue stats per capirlo, ma semplicemente forse hai una connessione di merda
Ciao shaw74 forse contro di te ho giocato l'anno scorso,io ho fastweb 10 mega ping sui 50,la mia connessione sono sicuro è il top,non si spiega questa cosa.

shaw74 ha detto:

scusa , ho capito ma come dovrei accorgermene se ho una connessione di merda ?? perche ti ripeto mi é successo solo due volte , poi non ho mai avuto nessun tipo di problema!! comunque non era per truffatore o no ma semplicemente per capire...

shaw74 ha detto:
Ciao shaw74 forse contro di te ho giocato l'anno scorso,io ho fastweb 10 mega ping sui 50,la mia connessione sono sicuro è il top,non si spiega questa cosa.
Boh, è la stessa mia... non capisco allora.. spegni tutto prima di giocare (pc, altri device) ?

shaw74 ha detto:

Ciao guarda io già dopo 15 partite fatte mi hanno dato valutazione b perche nelle prime partite mi è uscito dal psn da solo un paio di volte, qualcuno si è disconnesso e 2-3 volte mi sn fatto autogol perche ho subito il gol bug sulla punizione.quindi le prime partite le ho giocate poco! dopo un paio di gioni non ho avuto piu nessu problema forse aggiustando i server si sono stabilizzati, di auto gol nn me ne sono piu fatti, ho subito qualche disconnessione ma perche gli altri staccavano perke perdevano.La mia connessione e 20 mega di fastweb, contro gli amici con cui gioco online nessuno mi ha detto ke ho la connessione di scarsa, quindi credo che piu ke staccare o connessione, la valutazione si basa sugli autogol! ora dopo piu di 100 partite senza anomalie e senza autogol la mia valutazione nn è cambiata! ho circa 10 fair play che guardando gli altri sono tanti! non sono ne un laggher ne un quitter perche delle stat nn me ne frega nulla! quindi bo credo ke la valutazione si basi su quello! poi bo vedremo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology