Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciocco90 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Da ieri sono passato al full manual...di fatti ora la mia squadra si chiama full manual team...che dire...molto ma molto piu' realistico e divertente..il pallone lo mandi dove vuoi tu e non dove vuole la X arcade o il triangolo Arcade...molto piu bello e quando ti riescono i passaggi e segni e' una goduria pazzesca...Altro che passaggi assistiti!!Bisogna prenderci la mano..ma almeno quando voglio cambiare lato del campo lo fa e non a caso.
E se porti a casa il risultato non e' merito della velocita' con cui schiacci la X o gli uno due assistiti ma merito tuo. :mrgreen:

scusa la mia ignoranza ma sto ful manual che vuol dire?'

Full Manual vuol dire che metti 0 tacche su passaggi assistiti e il tiro lo fai solo manuale cioe' se on indirizzi ti partono dei tiri che vanno in fallo laterale...col Full Manual testi realmente quanto sei forte a PES.

Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Great75 ha detto:
Ieri sera ho preso solo schiaffoni... :(
non ne azzeccavo una e i miei giocatori sembravano imbambolati... :o

Metti Full Manual fidati!che il passaggio lo devi fare tu non Il Cpu!
vaglielo a dire al resto degli altri utenti sparsi nel mondo che giocano la MLO... non ne trovo nessuno che usa il full manual... :o
Inoltre chi ha i supermarvel, per segnare fa sempre le stesse azioni fotocopia...

Io me ne strabatto la Ciolla degli altri.Difatti ho pure lasciato il filtro di ricerca sui passaggi Random.tanto giocano tutti con assistito.

bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Da ieri sono passato al full manual...di fatti ora la mia squadra si chiama full manual team...che dire...molto ma molto piu' realistico e divertente..il pallone lo mandi dove vuoi tu e non dove vuole la X arcade o il triangolo Arcade...molto piu bello e quando ti riescono i passaggi e segni e' una goduria pazzesca...Altro che passaggi assistiti!!Bisogna prenderci la mano..ma almeno quando voglio cambiare lato del campo lo fa e non a caso.
E se porti a casa il risultato non e' merito della velocita' con cui schiacci la X o gli uno due assistiti ma merito tuo. :mrgreen:

Full Manual vuol dire che metti 0 tacche su passaggi assistiti e il tiro lo fai solo manuale cioe' se on indirizzi ti partono dei tiri che vanno in fallo laterale...col Full Manual testi realmente quanto sei forte a PES.

come si fa a mettere il gioco in ful manual!??

bmw240cv ha detto:
Io me ne strabatto la Ciolla degli altri.Difatti ho pure lasciato il filtro di ricerca sui passaggi Random.tanto giocano tutti con assistito.
anche io me ne strasbatto la ciolla... solo che alla lunga uno si stanca di giocare per il divertimento degli altri... la combo marvel+assistito è micidiale... :(

io non capisco come funziona questa valutazione cortesia ! un paio di giorni fa in competizione mod allenatore mi ha dato vinto 3 a0 due partite consecutive ,subito dopo aver trovato l'avversario neanche mi faceva vedere lo schema di gioco che saltava la schermata e usciva riportandomi alla ricerca di un nuvo avversario ....dopo queste due partite mi sono ritrovato la lettera B in valutazione cortesia , ora mi domando ma se mi ha dato 3 a 0 è segno che non è la mia connessione a fare i capricci !?? quindi perche mi dà la lettera B??? e poi non riesco piu a togliermela perche in due giorni avrò fatto 12/13 partite senza problemi ma sempre B .....!!!???

bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Perdonami Bmw, ma per una volta (spesso siamo d'accordo) non credo sia come dici tu, se guardi i tornei, i campioni mondiali del gioco, nessuno gioca in full manual. Questo Pes è bello, sia giocato in manual che in assistito, se avessero "diviso" le specialità, con modalità diverse, classifiche diverse, il tuo discorso avrebbe avuto un senso. Cosi', NON C'è GARA, tra chi gioca in assistito con una o due tacche (come me) e chi gioca in manual.... Consigliare a un "novizio" questo tipo di esperienza di gioco online potrebbe essere veramente frustrante.. Giocare e perdere un match senza mai tirare in porta divertente non è...Diverso il discorso offline, nei tornei tra amici, in quel caso testarsi sul "manual" potrebbe essere molto, molto divertente

Weah ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Quest'anno c'è uno script mai visto in un PES.

No, non intendevo questo. Quest'anno credo solo una volta di aver beccato uno script.

Io Avversario
Tiri 19 Tiri 4
Tiri in porta(14) Tiri in porta (2)
Angoli 7 Angoli 1

Risultato: 0-2.

Ps. unico attaccante che aveva era Mphela e in porta aveva uno sconosciuto.

Ma quale script... QUESTO si chiama CInismo...oppure semplice CULO!!!!!

Io non credo che possa esistere un segmento di codice in pes che possa indirizzare le partite solo perche uno vince troppo...TROPPO IRREALE

shaw74 ha detto:
Perdonami Bmw, ma per una volta (spesso siamo d'accordo) non credo sia come dici tu, se guardi i tornei, i campioni mondiali del gioco, nessuno gioca in full manual. Questo Pes è bello, sia giocato in manual che in assistito, se avessero "diviso" le specialità, con modalità diverse, classifiche diverse, il tuo discorso avrebbe avuto un senso. Cosi', NON C'è GARA, tra chi gioca in assistito con una o due tacche (come me) e chi gioca in manual.... Consigliare a un "novizio" questo tipo di esperienza di gioco online potrebbe essere veramente frustrante.. Giocare e perdere un match senza mai tirare in porta divertente non è...Diverso il discorso offline, nei tornei tra amici, in quel caso testarsi sul "manual" potrebbe essere molto, molto divertente

Guarda io ho sempre giocato in assistito ad 1 o 2 tacche e ieri ho provato sto full manual...non c'e' paragone fidati.tu sei forte a quanto pare e secondo me ti divertiresti molto di piu' giocando full manual...Magari te ne fai una e se vedi che proprio la porta non la vedi metti il tiro assistito e lascia i passaggi manuali.e' un altro vivere.
Ognuno e' libero di giocare come crede ma se poi un bimbominkia mi viene a dire ahahaha ho vinto 4 a 0 avendo tutti i Marvel e premendo x e triangolo a caso tanto ci pensano i supereroi li davanti gli posso dire bravo sei forte.
Vedo che sei un old affecionados di Pes data la tua eta'.
Prova poi mi dici..tanto se ne perdi una non muore nessuno.

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

Guarda io ho sempre giocato in assistito ad 1 o 2 tacche e ieri ho provato sto full manual...non c'e' paragone fidati.tu sei forte a quanto pare e secondo me ti divertiresti molto di piu' giocando full manual...Magari te ne fai una e se vedi che proprio la porta non la vedi metti il tiro assistito e lascia i passaggi manuali.e' un altro vivere.
Ognuno e' libero di giocare come crede ma se poi un bimbominkia mi viene a dire ahahaha ho vinto 4 a 0 avendo tutti i Marvel e premendo x e triangolo a caso tanto ci pensano i supereroi li davanti gli posso dire bravo sei forte.
Guarda, mi hai convinto, vorrà dire che con molta cautela provero'...;) :) cmq sto gioco anche in assistito, se difendi forte, impedisce che il bimbominkia spendoli stile 2012..

steprin ha detto:
Weah ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Quest'anno c'è uno script mai visto in un PES.

No, non intendevo questo. Quest'anno credo solo una volta di aver beccato uno script.

Io Avversario
Tiri 19 Tiri 4
Tiri in porta(14) Tiri in porta (2)
Angoli 7 Angoli 1

Risultato: 0-2.

Ps. unico attaccante che aveva era Mphela e in porta aveva uno sconosciuto.

Ma quale script... QUESTO si chiama CInismo...oppure semplice CULO!!!!!

Io non credo che possa esistere un segmento di codice in pes che possa indirizzare le partite solo perche uno vince troppo...TROPPO IRREALE

Io per fortuna ancora lo script clamoroso non l 'ho visto..in una partita alla fine del primo tempo avevo 9 tiri (6) e 3 pali e l avversario 1 tiro e 1 gol...a fine partite ho vinto 2-1.Daie Daie poi segni.

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

Guarda, mi hai convinto, vorrà dire che con molta cautela provero'...;) :) cmq sto gioco anche in assistito, se difendi forte, impedisce che il bimbominkia spendoli stile 2012..

Guarda Shaw se sei uno che fa girare la palla e non sei il tipico player che fa i lancioni sulle fasce o i filtranti centrali ti risultera' tutto piu' facile col manuale perche' per far girare la palla anche in assistito devi indirizzare il passaggio..l' unica cosa e' la potenza...a volte premo x leggermente e la palla fa 3 cm ahahahahaah.
io i tiri ad esempio li ho manuali e assistiti...nel senso con L2 e tiro lo fai manuale se no quadrato normale.

ragazzi un aiuto per la mia fiorentina .....vorrei cambiare mphela ed hernandez con una sp con piedi buoni e buon dribling ed una p che si adatti al mio gioco : tanto possesso palla con scambi rapidi , e attacco principalmente al centro raramente sulle fasce ! non vorrei pero una punta da lancione , solitamente i miei filtranti sono corti appena fuori aria dopo molteplici scambi centrali ! grazie in anticipo ! ..........sui 6 milioni ciascuno

540353_Fiorentina.jpg

luis_luis85 ha detto:
ragazzi un aiuto per la mia fiorentina .....vorrei cambiare mphela ed hernandez con una sp con piedi buoni e buon dribling ed una p che si adatti al mio gioco : tanto possesso palla con scambi rapidi , e attacco principalmente al centro raramente sulle fasce ! non vorrei pero una punta da lancione , solitamente i miei filtranti sono corti appena fuori aria dopo molteplici scambi centrali ! grazie in anticipo ! ..........sui 6 milioni ciascuno

540353_Fiorentina.jpg

La Punta o Luis Fabiano o Benzema o Higuain.
per le due Sp dire Luis Suarez,James Rodriguez,Varela che e' anche veloce.

La mia squadra:buffon,pepe,thiago silva ,lucio,sergio ramos,bale,lichtsteiner,toure,matuidi,yaya toure,guarin,sissoko,reus,van persie,victor montano,lavezzi,robben,eto'o,pato,cr7 ma gioca solo in casi estremi,percentuale vittoria 79% massime vittorie consecutive 23,valutazione cortesia B, io non mi sono mai disconnesso.

Sapete dirmi come far giocare piu offensivi i miei giocatori a mod. Allenatore? Tipo tirare piu spesso e non che arrivano davanti la porta e cercano il passaggio -.-

JotaroKujo2211a ha detto:
La mia squadra:buffon,pepe,thiago silva ,lucio,sergio ramos,bale,lichtsteiner,toure,matuidi,yaya toure,guarin,sissoko,reus,van persie,victor montano,lavezzi,robben,eto'o,pato,cr7 ma gioca solo in casi estremi,percentuale vittoria 79% massime vittorie consecutive 23,valutazione cortesia B, io non mi sono mai disconnesso.
Ma cm si fa a riportarla in A?

la cosa più odiosa della MLO è che tutti gli avversari giocano sempre sempre allo stesso modo.

soliti lanci filtranti per l'attaccante veloce e via così. non cambiano mai tattica.

100000 volte più divertente una'amichevole fullmanual con uno di pesfan, li si vede il vero Calcio!

grazie bmw tutti buoni nomi ! visto che sei disponibile a dare consigli , ti chiederei se sai risp a quello che avevo scritto prima riguardo la lettera B in cortesia ....?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989