Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
tranqui ;) parliamo di altro :D

ehh?! perchè scusa? hai detto cortesia B adesso capisco... ma cosa! :mrgreen: mi è venuta da sola, diversa gente esce sul 3-0 e alcuni addirittura quando vedono ronaldo in formazione, se continuo a prendere gente scarsa che ci posso fare, mica mi posso mettere a fare melina, adesso ho appena vinto 3-0 a tavolino, se continua così arriverà a C sul serio...[/quote]
Ma se vuole parlare d'altro lascialo parlare d'altro, sarà un suo diritto o no? ;)[/quote]

boh, fate come vù volete, allora non dire certe cose e poi tu mi fai: "parliamo d'altro che è meglio"

giue! ha detto:
pacoyorente ha detto:
adamsberg ha detto:
Raga ma come si accede alla classifica rivali???? Io ho fatto 30 partite nella MLO ma non mi dà ancora iscritto...mi iscriverà dopo la manutenzione di stamani???

Inoltre trovo assurdo che se stai vincendo 4-0 e trovi un cazzo di quitter... il premio di soldi per la vittoria è meno della metà di quello che avresti avuto a partita finita!!!! Ma sti japponesi ragionano col culo??

Guarda che pero nno ti levano giornate di contratto dai calciatori quindi a conti fatti ci guadagni di piu cosi...

invece sì, a casaccio, a volte 45 minuti, a volte tutta la partita, e pure ai panchinari!!! mi è appena successo, stavolta hanno lasciato illesi i titolari, ma tutta la panchina meno una partita... mah
lo scorso anno quando il tuo avversario abbandonava la partita dadndoti il 3 a 0 a tavolino toglievano 33 minuti dai contratti.

DonnieDonowitz87 ha detto:
Come mai con cento partite veloci non faccio ancora parte della classifica rivali? Come funziona la cosa?

Secondo me ci sarai la settimana prossima perche devi iniziare dall'inizio settimana non puoi entrare adesso che è gia iniziata

pacoyorente ha detto:
Come mai con cento partite veloci non faccio ancora parte della classifica rivali? Come funziona la cosa?

Secondo me ci sarai la settimana prossima perche devi iniziare dall'inizio settimana non puoi entrare adesso che è gia iniziata
sono arrivato primo tra i miei rivali!!!! :D

giaccherinho ha detto:
pacoyorente ha detto:

sono arrivato primo tra i miei rivali!!!! :D

ah, primo nella classifica rivali, adesso capisco...

giue! ha detto:
è ovvio che mi viene da chiedere: perchè?
Esasperato dalla tua mancanza di onestà ti rispondo. Sei un QUITTER, hai statistiche impossibili per un essere umano che non sia Masuda, ti beccai già a pes 2011 in una finale di competizione real - fiorentina in cui il mio cr7 andava talmente lento che per fare 10 metri ci metteva venti secondi. Magari non sei lui , magari a pes 2011 giocai contro un altro giue lory che si prendeva la Fiorentina, magari sei l'unico giocatore al mondo di Pes capace di vincere 140 partite di seguito.... o magari no.
Adesso abbiamo parlato, ne sei lieto?

giue! ha detto:
pacoyorente ha detto:
adamsberg ha detto:
Raga ma come si accede alla classifica rivali???? Io ho fatto 30 partite nella MLO ma non mi dà ancora iscritto...mi iscriverà dopo la manutenzione di stamani???

Inoltre trovo assurdo che se stai vincendo 4-0 e trovi un cazzo di quitter... il premio di soldi per la vittoria è meno della metà di quello che avresti avuto a partita finita!!!! Ma sti japponesi ragionano col culo??

Guarda che pero nno ti levano giornate di contratto dai calciatori quindi a conti fatti ci guadagni di piu cosi...

invece sì, a casaccio, a volte 45 minuti, a volte tutta la partita, e pure ai panchinari!!! mi è appena successo, stavolta hanno lasciato illesi i titolari, ma tutta la panchina meno una partita... mah

Che roba strana!! O_o . chissa coem ragionano...forse se la disconnessione avviene dopo tot minuti le cose cambiano

Grazie delle delucidazioni!!

Per quanto riguarda il livello di cortesia.... anche io ho becatto 4-5 quitters in 30 partite, e la mia valutazione A non è scesa! Che abbiano eliminato la cagata dello scorso anno, che se si disconnetteva l'avversario ti riduceva % anche a te??'

Se fosse così il livello di cortesia di Giuè dipenderebbe solo dalle "sue" disconnessioni. Comunque, sarai bravo quanto ti pare, ma 1 sola persa è davvero poco. Se poi tieni conto che ci sono partite che grazie alla sfortuna (o al famoso script?!) non la butti dentro neanche a cannonate.

La cosa mi puzza. Ma può anche essere che tu abbia una connessione ciofeca e che lagghi di tuo, rendendo impossibile giocare al tuo avversario.

Cheater/Quitter/Lagger = FECCIA

shaw74 ha detto:
giue! ha detto:
è ovvio che mi viene da chiedere: perchè?
Esasperato dalla tua mancanza di onestà ti rispondo. Sei un QUITTER, hai statistiche impossibili per un essere umano che non sia Masuda, ti beccai già a pes 2011 in una finale di competizione real - fiorentina in cui il mio cr7 andava talmente lento che per fare 10 metri ci metteva venti secondi. Magari non sei lui , magari a pes 2011 giocai contro un altro giue lory che si prendeva la Fiorentina, magari sei l'unico giocatore al mondo di Pes capace di vincere 140 partite di seguito.... o magari no.

:lol: ma tu sarai te un "quitter" sò na sega che vuol dire, ma comunque, ciccio io a PES 2011 avrò superato la competizione si e no 1 o 2 volte al massimo, e non mi pare mai nel campionato master online, forse una volta, ero ancora nella vecchia casa con una connessione che penosa è dire poco, sicchè, siccome non esistono altri giue-lory tranne me, te la sei sognata stà parita

pacoyorente ha detto:
Che roba strana!! O_o . chissa coem ragionano...forse se la disconnessione avviene dopo tot minuti le cose cambiano

si lo penso anch'io, la peggio è quando vanno via nel menù, lì ti partono tutti i contratti di una partita a TUTTI, panchinari compresi :?

adamsberg ha detto:

Per quanto riguarda il livello di cortesia.... anche io ho becatto 4-5 quitters in 30 partite, e la mia valutazione A non è scesa! Che abbiano eliminato la cagata dello scorso anno, che se si disconnetteva l'avversario ti riduceva % anche a te??'

Se fosse così il livello di cortesia di Giuè dipenderebbe solo dalle "sue" disconnessioni. Comunque, sarai bravo quanto ti pare, ma 1 sola persa è davvero poco. Se poi tieni conto che ci sono partite che grazie alla sfortuna (o al famoso script?!) non la butti dentro neanche a cannonate.

La cosa mi puzza. Ma può anche essere che tu abbia una connessione ciofeca e che lagghi di tuo, rendendo impossibile giocare al tuo avversario.
si penso anch'io che le disconnessioni quest'anno dipende esclusivamente da te e non come lo scorso anno che la percentuale scendeva addirittura pure quando il tuo avversario abbandonava la partita dandotela vinta. e poi c'è un'altra considerazione da fare! i più famosi cheater di pes quest'anno hanno ancora come livello di cortesia A! e con questo ho detto tutto!!!

ragazzi problema serio di gameplay: quando premo il cerchio per cambiare gioco per un lancio lungo(passaggio alto),anche se carico al massimo,pes direziona il passaggio verso il compagno più vicino,anche se è a 5 metri...ad esempio,se voglio cambiare gioco da un terzino all'altro,difficilmente ci riesco,perchè automaticamente il lancio va verso uno dei due centrali,anche se carico al massimo..

mercato91 ha detto:
ragazzi problema serio di gameplay: quando premo il cerchio per cambiare gioco per un lancio lungo(passaggio alto),anche se carico al massimo,pes direziona il passaggio verso il compagno più vicino,anche se è a 5 metri...ad esempio,se voglio cambiare gioco da un terzino all'altro,difficilmente ci riesco,perchè automaticamente il lancio va verso uno dei due centrali,anche se carico al massimo..
prova a giocare con i passaggi manuali!

adamsberg ha detto:

Cheater/Quitter/Lagger = FECCIA

t'assicuro che non dipende dalle disconnessioni solo tue, B mi è venuto dopo una partita terminata, figurati un pò... probabilmente perchè il server un pò impallato non aveva ancora aggiornato, ma guarda caso la partita prima l'avevo vinta 3-0 per disconnessione dell'avversario, adesso, comunque è la 4a di seguito... la gente esce, che ci posso fare!!! comunque se và avanti così ne vinco altre 200, vedrai se incontro solo scarsi e qualche bravo lo sconfiggo...

bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:
Briganti2T ha detto:
ragazzi una cosa, ma usate marcature a uomo??? perche' incontro squadre veramente toste ho subito gli uomini addosso

eh infatti,anche io sono interessato...cioè i miei giocatori giocano normali,le altre squadre pressano forte e marcano a uomo,raddoppiano...e nelle impostazioni squadra ho messo pressing al massimo..

Per pressare come un dannato non serve mettere pressing a 20.io ad esempio lo ho a 14.
Appena il tuo avversario ha la palla io seleziono un giocatore in difesa in modo da anticipare e intanto premi quadrato cosi la tua Cpu pressa.
Per quanto riguarda le marcature a uomo io di solito uso il mediano per marcare la punta centrale e poi nel caso avesse due schegge come laterali o ci metto i miei esterni d' attacco o i terzini.

In più se usi in alternativa R1+X te la cavi bene ....

fenomeno, setta l'abbinatore in "avversario simile". Se metti ogni livello per forza che giochi con gli scarsi appena arrivati... ma forse è quello il tuo intento.

Sarei curioso di fare una partita 1v1 reale, cioè davanti allo stesso pc, contro tutti quelli che sono sempre al top della classifica in ogni pes. Su 10, secondo me 9 li batto...

giue! ha detto:
shaw74 ha detto:
[quote="giue!":vo82hu8p]è ovvio che mi viene da chiedere: perchè?

:lol: ma tu sarai te un "quitter" sò na sega che vuol dire, ma comunque, ciccio io a PES 2011 avrò superato la competizione si e no 1 o 2 volte al massimo, e non mi pare mai nel campionato master online, forse una volta, ero ancora nella vecchia casa con una connessione che penosa è dire poco, sicchè, siccome non esistono altri giue-lory tranne me, te la sei sognata stà parita[/quote:vo82hu8p]
non era master online, come puoi leggere ho scritto real-fiorentina e se mi parli di connessione penosa nella casa vecchia il mio ricordo coincide con quanto accaduto all'epoca sul campo... Quitter vuol dire videogiocatore che, nel corso di una partita in cui si trova in svantaggio, adottando stratagemmi informatici, riesce a peggiorare la propria connessione a tal punto da portare la partita all'annullamento. Le statistiche "irreali" della tua squadra, unite al livello di cortesia basso che ti ritrovi, aggiungici il mio ricordo personale (ma quello non fa testo perchè potrei pure essere io vecchio e rincojonito:) sono due indizi che portano alcune persone a dubitare della tua onestà videoludica... Detto cio', non me ne frega una mazza, fai come ti pare, pero' sii consapevole che NESSUNA persona che ti legge all'interno di questo forum crede a queste stats: 140 vinte 1pareggiata 1 persa. Pero' tranqui, per me chiusa qui, d'ora in poi ti chiamero' Masuda ;)

adamsberg ha detto:
fenomeno, setta l'abbinatore in "avversario simile". Se metti ogni livello per forza che giochi con gli scarsi appena arrivati... ma forse è quello il tuo intento.

Sarei curioso di fare una partita 1v1 reale, cioè davanti allo stesso pc, contro tutti quelli che sono sempre al top della classifica in ogni pes. Su 10, secondo me 9 li batto...
Questo è parlare :) aggiungimi come amico, ci facciamo sfide grandiose, se ti va

narutouzumaki84 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
ho perso contro uno spagnolo bravo 1 a 0, goal di cr7 l'unico tiro che fa, io domino, lui anche in dieci per metà secondo tempo, ma il mio petorbenov rosso si mangia due goal da arresto. Rosico come una pantera ma con i soldi guadagnati almeno mi compro rooney

se invece di quel lustrascarpe di Petorbenov avessi avuto anche solo Matri o Pandev vincevi :mrgreen:
A me petorbenov piace e mi ha salvato parecchie partite

Prova Kitambalà anche se da me fa la panca a Pato , all'inizio mi ha fatto un sacco di goal.Lo accosterei a Eto'o un po più scarso , ma è efficace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online