Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Non ci credo che sei scarso... magari ti troverai un po' meno bene rispetto a quell'altro, in cui eri fortissimo.... Io a questo mi diverto troppo, forse è perchè ho capito delle cose subito.. e altre ne capisco ogni volta che gioco...Poi le frecce casuali mi aiutano, io sono bravo a cambiare il mio gioco in funzione del giocatore piu' vispo che ho (giallo o rosso), vedo che altri si adattano con maggiore difficoltà a sta cosa

Si fidati son scarsetto...
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Ma parchè da qualche giorno a questa parte continuo ad essere rimandato alla home?già giorni fa dovevo fare 5/10 tentativi per entrare nella Master League Online,ora proprio non ci entro...io pago per questo servizio,ed esigo che Konami mi metta a disposizione l'online senza problemi,soprattutto per chi paga..e poi io lavoro,non sono un bimbominkia che può aspettare ore per giocare,io perdo la possibilità di fare match,quindi di aumentare la valutazione e i soldi che potrei guadagnare,nonchè nuovi giocatori da acquistare...per non parlare della classifica rivali,se non posso giocare mi spiegate come faccio ad arrivare tra i primi?Vergogna :twisted:
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
mercato91 ha detto:
Ma parchè da qualche giorno a questa parte continuo ad essere rimandato alla home?già giorni fa dovevo fare 5/10 tentativi per entrare nella Master League Online,ora proprio non ci entro...io pago per questo servizio,ed esigo che Konami mi metta a disposizione l'online senza problemi,soprattutto per chi paga..e poi io lavoro,non sono un bimbominkia che può aspettare ore per giocare,io perdo la possibilità di fare match,quindi di aumentare la valutazione e i soldi che potrei guadagnare,nonchè nuovi giocatori da acquistare...per non parlare della classifica rivali,se non posso giocare mi spiegate come faccio ad arrivare tra i primi?Vergogna :twisted:


giochi su xbox
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Rayek ha detto:
THE COACH ha detto:
Ragazzi tenetevi belli stretti insigne Verratti Oscar elsharawy destro e tt le giovani promesse ke secondo me l 11 ottobre li faranno più forti , e poi riguardo l aggiornamento ke uno può lasciare la partita incorso a primo tempo , spero ke ki abbandona perde a tavolino altrimenti butto il gioko cn tutta la ps3

Beh ragazzi è ovvio che sarà così... E'un sistema per evitare le goleade frustranti contro chi ha appena iniziato e ha tutti scarsoni.

Allora appena vediamo ke so scarsi il primo tempo ce lo palleggiamo e dopo li distruggiamo? :) skerzo
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Dal sito PESFan.it, CORREGGETEMI se sbaglio qualche interpretazione:

Aggiornati tutti i trasferimenti del mercato estivo con l’ aggiunta di 566 nuovi calciatori con gli aggiornamenti delle nuove statistiche personali.


Parla di nuove statistiche personali, spero che potenzieranno il mio Verratti :lol:

- Aggiunta la funziona Mypes 2013 per Facebook.

Bene... soldi in più allora dopo il match? Ma...

- Inseriti nuovi Bonus Speciali per le vittorie del Campionato Master Online.

... questi che bonus saranno??????????
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Aaaaaaaaaaaaaaa quante novitaaaaaa... piuttosto perche nn pensano ad eliminare queste maledette punizioni automatiche che ieri x colpa loro ho perso 30punti contro due che nn erano poi un granche'? Ia ma come si puo... un altro po ti fa uscire ronaldo dalla tv ma nn levano quelle odiose punizioni automatiche? Dannati
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Outlawz93 ha detto:
Dal sito PESFan.it, CORREGGETEMI se sbaglio qualche interpretazione:

Aggiornati tutti i trasferimenti del mercato estivo con l’ aggiunta di 566 nuovi calciatori con gli aggiornamenti delle nuove statistiche personali.


Parla di nuove statistiche personali, spero che potenzieranno il mio Verratti :lol:

- Aggiunta la funziona Mypes 2013 per Facebook.

Bene... soldi in più allora dopo il match? Ma...

- Inseriti nuovi Bonus Speciali per le vittorie del Campionato Master Online.

... questi che bonus saranno??????????
Quando si aggiornano tutte ste cose?
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Buona la cosa di abbandore a fine primo tempo. Speriamo diminuiscano i quitters.
Comunque io nella MLO ho settato "avversari simili" e a volte mi fa giocare contro chi ha già ronaldo, messi, ecc.

A quel punto è inutile giocare se in difesa hai ancora stramer. Puoi fare anche un goal, ma di sicuro ti pigliano a pallonate in attacco.

Ho notato poi che qualcuno ha già imparato un trucco sui calci d'angolo. In una partita me ne ha fatti due e ha preso un palo. Uff... sai che divertimento.
 

heath_joker85

Pulcini
22 Settembre 2012
73
0
6
ragazzi m si sa qualcosa delle divisioni perche cosi nn cè gusto si la classifica rivali è interessante ma scalare le divisioni col il punteggio era meglio
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
HisokaTheJoker ha detto:
shaw74 ha detto:
Forza squadra 798 - valutazione 949 vittorie 79.1 %
chi mi batte qui nel forum? ;)

Forza squadra 848 valutazione 1000 noob ahahah scherzo pero gioco tanto e solo qui posso vantarmi della mia squadra xD
Ottimo, la percentuale vittorie?... adesso ti raggiungo :) ;)
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Io spero solo che con questo nuovo aggiornamento sistemino definitivamente anche tutti i problemi relativi all'accesso online...so che a molti di voi non importa perchè il vostro online è bello e funzionante ma x chi,come me, in due settimane ha potuto fare solo 8 partite in online è una cosa prioritaria...altro che abbandono alla fine del primo tempo! ;)
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
stasera mi compro anche florenzi ... dite che lo potenzieranno ??

interessante l'opzione abbandona partita, tipo ieri ho beccato uno che aveva già messi e ronaldo e poi altri 20 big ed era impossibile giocarci contro ed in + mi rallentava il gioco ... se c'era sta opzione abbandonavo volentieri ... molto frustrante giocarci contro ...

scarso ...

sciava con ronaldo e messi ...

ed in difesa con silva e puyol era impossibile passare ...

avevo palacio (venduto) che con 74 di equilibrio rimbalzava via appena si avvicinava a ste bestie ...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
benedetto8079 ha detto:
stasera mi compro anche florenzi ... dite che lo potenzieranno ??

interessante l'opzione abbandona partita, tipo ieri ho beccato uno che aveva già messi e ronaldo e poi altri 20 big ed era impossibile giocarci contro ed in + mi rallentava il gioco ... se c'era sta opzione abbandonavo volentieri ... molto frustrante giocarci contro ...

scarso ...

sciava con ronaldo e messi ...

ed in difesa con silva e puyol era impossibile passare ...

avevo palacio (venduto) che con 74 di equilibrio rimbalzava via appena si avvicinava a ste bestie ...


Guarda io quando incontro sta gente qua mi rassegno..se prendo 2 pere comincio a far girare la palla..difatti di solito ho sempre il 70%di possesso palla.
sia chiaro niente melina...la palla la tocca tutta la squadra e di solito arrivo quasi a tirare...il problema e' che quando lanciano Ronaldo manco con Perea rosso lo fermi.
 

HisokaTheJoker

Pulcini
29 Settembre 2012
21
0
1
shaw74 ha detto:
HisokaTheJoker ha detto:
shaw74 ha detto:
Forza squadra 798 - valutazione 949 vittorie 79.1 %
chi mi batte qui nel forum? ;)

Forza squadra 848 valutazione 1000 noob ahahah scherzo pero gioco tanto e solo qui posso vantarmi della mia squadra xD
Ottimo, la percentuale vittorie?... adesso ti raggiungo :) ;)

percentuale vittorie 76.5% Sei ps3 giusto?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi un Cls che spacca i culi e che costa relativamente poco??io ora ho Nani ma non so se il gioco vale la candela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,874
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden