Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Raga ho appena incontrato un giocatore scorretto si chiama tinimaine, era l ultima partita di campionato master e appena inizia lui si mette a fare passaggi nella sua metà campo x far passare tempo, poi dopo che sono passato in vantaggio e stavo sul 2a0 si mette a perder tempo, farsi le autoreti buttare fuori la palla e mettere ogni volta pausa. Alla fine è scaduto il tempo e ho perso solo tempo perché la partita è stata annullata. Ma che giocano a fare sta gente? Ma che ti cambia perdere toast partita? Mah
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Outlawz93 ha detto:
Io di valutazione ho 607 e forza squadra 701, ancora non capisco perchè c'è gente con 250 di valutazione che in squadra ha Torres, Eto'o e Neymar
Ho appena battuto uno di questi, una goduria immensa incularli così. Sono arrivato 186° nella competizione delle 18.25.
E' capitato anche il solito spagnolo imbroglione che mi ha staccato il match quando era sotto di 2 gol... e non mi ha dato nemmeno la vittoria a tavolino!!! PERCHE'???????????? Sti imbroglioni...


Ricorda che ci sono anke i bambini ke giokano perciò hanno valutazione 100 200 300 cn squadre forti
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
joethebrit87 ha detto:
Agente Smith ha detto:
Visto che anche io mi attengo al fair play finanziario potreste suggerirmi un DC a poco prezzo che non sia una ciofeca

Ho acquistato Kagawa e devo dire che sono davvero soddisfatto della scelta
c.metzelder costa sui 6 milioni, 79, è una roccia!!!!!!!!!!!!!!

Grazie x il consiglio, gentilissimo :D
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
Outlawz93 ha detto:
Io aprirei un thread con una lista di persone scorrette... o almeno modificherei l'OP.

Sono d'accordo mettiamo black list
Poi vorrei chiedere a chi ne sà più di me : Se si và nel menu della play c'è "ELENCO DI BLOCCO "
Qualcuno sa se questo elenco di blocco funziona anche nei giochi, o limita a chat, amicizia , e messaggi ?
grazie in anticipo
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Sono d'accordo mettiamo black list
Poi vorrei chiedere a chi ne sà più di me : Se si và nel menu della play c'è "ELENCO DI BLOCCO "
Qualcuno sa se questo elenco di blocco funziona anche nei giochi, o limita a chat, amicizia , e messaggi ?
grazie in anticipo

daccordissimo! magari se blocchi qualcuno dalla play non lo incontri nemmeno in game! sarebbe la soluzione ideale... ma non pesno sia cosi..
 

encicsbregnec

Pulcini
14 Dicembre 2010
44
0
6
info x favore!!!
ciao ragazzi
ho fatto degli acquisti come Oscar e Verratti giovani di valore,ma che in pes valgono pochino...volevo sapere se nella mlo verranno rivisti i loro valori tecnici con degli aggiornamenti...e se si quando...settimane,mesi ,anni(konami e' sempre in grado di stupire)...vedere verratti 71 e gente come matuzalem 84 mi da proprio la nausea!!!Se non sbaglio nei precedenti pes online non ho visto miglioramenti tecnici, mi sbaglio???
grazie in anticipo x la risposta!
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
encicsbregnec ha detto:
info x favore!!!
ciao ragazzi
ho fatto degli acquisti come Oscar e Verratti giovani di valore,ma che in pes valgono pochino...volevo sapere se nella mlo verranno rivisti i loro valori tecnici con degli aggiornamenti...e se si quando...settimane,mesi ,anni(konami e' sempre in grado di stupire)...vedere verratti 71 e gente come matuzalem 84 mi da proprio la nausea!!!Se non sbaglio nei precedenti pes online non ho visto miglioramenti tecnici, mi sbaglio???
grazie in anticipo x la risposta!

L'anno scorso modificarono Neymar, aggiungendogli il "pendolino" e alcuni valori in più!
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
@Reiko: mah non saprei, però sarebbe un tentativo. Ecco perchè sarebbe molto utile postare gli utenti imbroglioni. Appena posso io scrivo il nome di quello spagnolo maledetto.

Sui valori: l'anno scorso mi ricordo che Neymar fu modificato in maniera assurda, all'inizio era una schiappa poi dopo un po' gli hanno dato il pendolino e aumentato di un botto i parametri di velocità, accelerazione e altro ancora.
Credo che con Verratti faranno lo stesso, a partire anche dal volto, ecco perchè me lo terrò sempre. Lo fecero pure per Marchisio, generalmente si fa coi giovani che esplodono, quindi NON Matuzalem.
Ci sarebbe anche Insigne, infatti non so se venderlo o no perchè a tiri sotto porta non sta messo benissimo :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Outlawz93 ha detto:
@Reiko: mah non saprei, però sarebbe un tentativo. Ecco perchè sarebbe molto utile postare gli utenti imbroglioni. Appena posso io scrivo il nome di quello spagnolo maledetto.

Sui valori: l'anno scorso mi ricordo che Neymar fu modificato in maniera assurda, all'inizio era una schiappa poi dopo un po' gli hanno dato il pendolino e aumentato di un botto i parametri di velocità, accelerazione e altro ancora.
Credo che con Verratti faranno lo stesso, a partire anche dal volto, ecco perchè me lo terrò sempre. Lo fecero pure per Marchisio, generalmente si fa coi giovani che esplodono, quindi NON Matuzalem.
Ci sarebbe anche Insigne, infatti non so se venderlo o no perchè a tiri sotto porta non sta messo benissimo :lol:
a me in una competizione è capitato in 2 partite di seguito...sarebbero state 4 vittorie di fila...invece nelle seccessive 2 perdo e non accedo alla fae ad eliminazione diretta
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Kanon ha detto:
@Reiko: mah non saprei, però sarebbe un tentativo. Ecco perchè sarebbe molto utile postare gli utenti imbroglioni. Appena posso io scrivo il nome di quello spagnolo maledetto.

Sarebbe veramente ottimo se si potesse creare una lista di questi utenti maledetti! in modo tale da poter metterli uno ad uno nell blocco della play... sperando di non incontrarli piu! proverò a segnarmi gli utenti prima dei match... cosi come si disconnettono o laggano troppo li posto!

per il momento li posterò qui! ;)
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Almeno ogni 2 partite devo esaurirmi perche trovo qualcuno che usa le punizioni automatiche e dopo fa melina aspettando che scada il tempo. Ma che ball mamma mia
Cioe devo perdere 15punti perche questo mi deve segna co ste maledette punizioni automatiche? Ma va va

Il ladro ha la squadra del torino e si chiama demyx92
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
demyx92 da domani lo metto nel blocco! sperando di non incontrarlo mai in game! stasera diciamo che ho sculato... e non mi sono capitate merdaccie come questo.... ma ieri sera ho dovuto staccare dopo ben 3 partite di file con tre avversari differenti che hanno scollegato e mi hanno fatto perdere solo tempo!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Winning_Eleven ha detto:
Alessio83 ha detto:
scusa eh...e come fai a riconescerli??
tu clicchi sull'utente,guardi le sue statistiche e come ricnosci che è l'avatar primo in classifica??? dall'avatar???

quindi per ognuno devo :
guardare l'avatar in classifica
ricordarmi la faccia dell'avatar
andare su elenco utenti
cliccare sull'utente
e vedere se l'avatar è uguale??

molto comodo direi

e se invece sarebbe stato possibile diretamente cliccare sgli avatar in classifica per vedere le sue statistiche non sarebbe stato meglio??? .....cose semplici veloci ed intuitive no eh ???


Sai già che l'ordine nell'elenco è lo stesso ordine nella classifica quindi non devi stare a guardare l'avatar per ognuno...

si questo si....però per verificare che l'ordine degli utenti era lo stesso nelle due pagine.....come hai fatto??

comunque sarebbe meglio se fosse come ho detto io :evil:
 
10 Settembre 2012
71
0
6
dopo quasi 200 partite nella MLO mi ritrovo con questa squadra..

LUX

BONERA JUAN JESUS YANGA MBIWA


GUARIN


GOTZE MIYACHI

KAGAWA

BENZEMA CAVANI TORRES

insomma è un 3-1-3-3 mic i trovo a meraviglia e ho appena fatto 12 vittore di fila..che ne pensate? :oops:
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
ragazzi mio malgrado segnalo un utente scorretto...claudiopt22 si chiama...stavo facendo l ultima partita della competizione, al mio primo gol già ha iniziato a mettere pausa e a far scorrere il tempo...ma poi al secondo gol e tra il primo e il secondo tempo non vi dico quanto tempo ha perso mettendo pausa facendo scorrere per un pò interruzione di nuovo pausa, poi a un certo punto si faceva gli autogol, 2 per l esattezza, così che passava altro tempo...insomma, morale della favola?al 75' partita interrotta, tempo scaduto...che gente mamma mia e magari questo aveva pure una certa età...bò, come si fa
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Alessio83 ha detto:
si questo si....però per verificare che l'ordine degli utenti era lo stesso nelle due pagine.....come hai fatto??
comunque sarebbe meglio se fosse come ho detto io :evil:

Ho controllato giusto gli avatar di quelli nelle prime posizioni ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Finalmente son riuscito a partecipare alla Champion's... mamma che figata... in 4 partite ho fatto una vittoria, un pari e 2 sconfitte... niente male direi...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Ieri domenica libera, mi sono dedicato a Pes... :mrgreen:

Ho fatto 21 partite :eek: , 18 V, 2X, 1 Persa :x

Sono arrivato a prendere :

ERIKSEN-MVILA-YANGA M'BIWA-HIGUAIN-DANILO e COURTOIS....

Ora sto messo cosi :

538706_AFC_Ajax.jpg


Panchina :

PT: Milton Raphael
DIF : Van Rhjin, Mario Fernandes,Alderweiled,El Kaoutari, D.Koppers
Centrocamp. : Sandro,Pedro Obiang, Edson Rivera,Oscar,Klaasen
Trequartista : Lamela, Elkson
Attacco : Diego Rubio, Lewandowski, Abel Hernandez, Muriel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online