Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Agente Smith ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
[quote="Agente Smith":3dkvs2gg]Poco ci manca e vado in bancarotta, che meraviglia :mrgreen: ....... acquistare dopo che c' è stato il BUG è praticamente molto piu complicato visto che gli ingaggi si sono alzati di molto, ma sono sicuro che con le giocate di Gellazca la freddezza di Castolis e le discese imperiose sulla fascia di Paccini farò milioni a palate :lol:
:lol: ah ah ah 6 un grande... però hai dimenticato la cosa più importante, le grandi parate di lesseinthelar o come si chiama

Noo ma che dici.....potevo mica dimenticare la "saracinesca", il punto è che con il "muro" El Moughaouet e la "diga" Richard Harty praticamente a fine partita il portierie rimane sempre senza voto :cool:


Sono andato a a farmi la barba e ho iniziato una partita modalità allenatore cosi mentre non c'ero facevo una gara. A fine partita (ovviamente persa) sono andato a vedere i momenti salienti.......e cosa scopro!?!? una bella autorete di testa in tuffo che nemmeno il miglior C.R. poteva realizzare, come per dire "vabbè sei troppo forte fai vincere anche gli altri" :lol: :lol:[/quote:3dkvs2gg]
Aaaaaaaaaaaaaaaaa dimmi chi é sto campione che lo compro a tutti i costi siiii devi essere mio e gli rinnovero 1000 partite
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
pacoyorente ha detto:
è assurdo... perchè così non si possono acquistare i giocatori. In realtà ho 4 milioni e mezzo, mentre il segnalatore fasullo mi dice che ne ho 1 solo e non posso spendere oltre quella cifra, o meglio devo ancora provarci però quando vado vicino a un giocatore costoso leggo -500mila cioè i soldi necessari all'acquisto, quindi significa che non potrei acquistarlo


Si provaci lo puoi comprare lo stesso[/quote]

grazie, già ho visto e me li compra.

Io non ho mai acchiappato laggoni e ho valutazione cortesia A...
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ragazzi quali sono i giocatori a basso prezzo e forti per iniziare una master online? qualcuno sa qualche nome?
 

HisokaTheJoker

Pulcini
29 Settembre 2012
21
0
1
smd79 ha detto:
Salve raga,
la modalità dei rivali (quella che dura 7gg) come funziona?

io mi trovo 3° tra i miei rivali, ma nn so se ho giocato contro di loro...cioè, basta fare partita veloce, o c'è un menu dove devo entrare per poter giocare contro i rivali?

cerco spiegazione su questa modalità e come vengono assegnati i punti, grazie

Tutte le partite che fai, che siano m. allenatore, partita veloce o competizione ti fanno appunto competere contro 30 giocatori del tuo livello..chi fa piu punti vince.. non giochi direttamente con loro
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Andrea(84) ha detto:
Ragazzi quali sono i giocatori a basso prezzo e forti per iniziare una master online? qualcuno sa qualche nome?

intandi quelli che costano 700 mila con valutazione 64-65 proprio dell'inizio
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Andrea(84) ha detto:
Ragazzi quali sono i giocatori a basso prezzo e forti per iniziare una master online? qualcuno sa qualche nome?

Uno che fa la differenza all'inizio è Paloschi o Pasquato!
Ma anche Petorbenov e Van Der Mirch.

In difesa Alkwijd e Negli

A centrocampo Etuhu, Badu, Bacuna e Cahill

In porta, beh....Quello è difficile.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
petorbenov e ridicolo almeno come ternalbao
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Winning_Eleven ha detto:
Alessio83 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
come si fa a vedere la statistica dei tuoi rivali? parlo delle vittorie sconfitte ecc

puoi vedere le statistiche generali....non quelle settimanali dedicate alla classifica rivali....e pure questa è un cosa assurda........cliccando cerchio o quadrato vai su l'elenco utenti della classifica rivali e lì vedrai tutti i partecipanti.
poi però non pretendere di poter associare quei nomi agli avatar che vedi in classifica,la konami qust'anno ha deciso che vedrai l'avatar ed i punti in classifica....ma di sapere chi siano esattamente quei tipi...non se ne parla


Ho notato che l'elenco degli utenti è in ordine in base alla classifica, a parte te che ti mettono primo ;)

scusa eh...e come fai a riconescerli??
tu clicchi sull'utente,guardi le sue statistiche e come ricnosci che è l'avatar primo in classifica??? dall'avatar???

quindi per ognuno devo :
guardare l'avatar in classifica
ricordarmi la faccia dell'avatar
andare su elenco utenti
cliccare sull'utente
e vedere se l'avatar è uguale??

molto comodo direi

e se invece sarebbe stato possibile diretamente cliccare sgli avatar in classifica per vedere le sue statistiche non sarebbe stato meglio??? .....cose semplici veloci ed intuitive no eh ???
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ragazzi ho passato un p' di giorni a giocare alla master on, e ho capito che è impossibile per me giocarci... ho giocato quasi sempre contro gente che gioca in assistito, e per me che a sto punto sarò scarsetto come giocatore di on line, è troppo complicato giocarci, sembra di giocare di giocare a ritmi diversi... poi io con la squadra di pippe già sono + scarso, gli avversari tra passaggi e tiri assistiti e squadre decisamente + forti mi massacrano partita per partita... pazienza perchè cmq mi diverte...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
smd79 ha detto:
Salve raga,
la modalità dei rivali (quella che dura 7gg) come funziona?

io mi trovo 3° tra i miei rivali, ma nn so se ho giocato contro di loro...cioè, basta fare partita veloce, o c'è un menu dove devo entrare per poter giocare contro i rivali?

cerco spiegazione su questa modalità e come vengono assegnati i punti, grazie

no non giochi contro di loro.........
ti raggruppa insieme ad altri 29 utenti con la squadra forte come la tua

il problema è che la classifica pare che la facciano semplicemente sommando i punti accumulati,quindi per vincere non è importante quanto vinci.....ma quanto giochi...quindi se sei uno normale,che fai tipo la media di 10 partite al giorno (che è già tanto)....scordati i primi posti,tipo nel mio girone i primi hanno oltre i 100 punti,ciò vuol dire che fanno tipo 30 partite al giorno

la classifica rivali è pensata solo per far contenti i bambinetti che non hano niente da fare tutti i giorni tutto il giorno :(
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
cmq per la prima volta da quando c'è la masteronline sono una sega... in partita rapida 650 punti, qui in master invece un disastro, sono entrato 450 e sto scendendo come un microcefalo... mi sa che mi devo fare tutti gli allenamenti specifici perché sto prendendo troppi gol da gente che gioca peggio di me...
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
bininho ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Ragazzi quali sono i giocatori a basso prezzo e forti per iniziare una master online? qualcuno sa qualche nome?

intandi quelli che costano 700 mila con valutazione 64-65 proprio dell'inizio
magari anche intorno a 75 circa sempre senza spendere piu di 1.500.000 o di meno
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Alessio83 ha detto:
scusa eh...e come fai a riconescerli??
tu clicchi sull'utente,guardi le sue statistiche e come ricnosci che è l'avatar primo in classifica??? dall'avatar???

quindi per ognuno devo :
guardare l'avatar in classifica
ricordarmi la faccia dell'avatar
andare su elenco utenti
cliccare sull'utente
e vedere se l'avatar è uguale??

molto comodo direi

e se invece sarebbe stato possibile diretamente cliccare sgli avatar in classifica per vedere le sue statistiche non sarebbe stato meglio??? .....cose semplici veloci ed intuitive no eh ???


Sai già che l'ordine nell'elenco è lo stesso ordine nella classifica quindi non devi stare a guardare l'avatar per ognuno...
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Io di valutazione ho 607 e forza squadra 701, ancora non capisco perchè c'è gente con 250 di valutazione che in squadra ha Torres, Eto'o e Neymar
Ho appena battuto uno di questi, una goduria immensa incularli così. Sono arrivato 186° nella competizione delle 18.25.
E' capitato anche il solito spagnolo imbroglione che mi ha staccato il match quando era sotto di 2 gol... e non mi ha dato nemmeno la vittoria a tavolino!!! PERCHE'???????????? Sti imbroglioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,630
Utenti registrati
65,052
Ultimo utente registrato
diego_22