Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LightningNoDhoko ha detto:
hanno risolto il bug dei contratti ok..ma se resettavano tutto facevano la meglio cosa..ormai la gente ha già tutti o quasi..ho beccato uno con ronaldo messi benzema cassilias terry pepe sergio ramos cambiasso silva tutti insomma..

Li avrebbero comunque, fidati.
Alcuni sanno come fare.

ArshavinTank91x ha detto:
hanno risolto il bug dei contratti ok..ma se resettavano tutto facevano la meglio cosa..ormai la gente ha già tutti o quasi..ho beccato uno con ronaldo messi benzema cassilias terry pepe sergio ramos cambiasso silva tutti insomma..

Alcuni sanno come fare.

Illumina, come fanno ?

ragazzi mio malgrado segnalo un utente scorretto...claudiopt22 si chiama...stavo facendo l ultima partita della competizione, al mio primo gol già ha iniziato a mettere pausa e a far scorrere il tempo...ma poi al secondo gol e tra il primo e il secondo tempo non vi dico quanto tempo ha perso mettendo pausa facendo scorrere per un pò interruzione di nuovo pausa, poi a un certo punto si faceva gli autogol, 2 per l esattezza, così che passava altro tempo...insomma, morale della favola?al 75' partita interrotta, tempo scaduto...che gente mamma mia e magari questo aveva pure una certa età...bò, come si fa :roll:

rayjo68 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:

Alcuni sanno come fare.

Illumina, come fanno ?

Beh, imbrogliando no?

Chi affianco a Cavani ? Balotelli o Jovetic? O anche scelta low coast Diamanti...?

Mi servirebbe una bella sp sugli 8-9 mln, ora ne ho 6 ma oggi conto di guadagnarne un paio e affiancare un partner di rispetto al matador

Xavierito95 ha detto:
Chi affianco a Cavani ? Balotelli o Jovetic? O anche scelta low coast Diamanti...?

Mi servirebbe una bella sp sugli 8-9 mln, ora ne ho 6 ma oggi conto di guadagnarne un paio e affiancare un partner di rispetto al matador
Balotelli o anche hulk non è' male

Ragazzi mi servirebbe una "punta":

CAVANI, RADAMEL FALCAO oppure HULK.

Quale dei 3?

Ho visto falcao in pesdatabase.net, ma ha un equilibrio ridicolo. Basta che lo toccano e perde il pallone, anche se ha attacco 92.

Da non sottovalutare ADEBAYOR, che ha velocità massima 90, ha equilibrio 86, ed attacco 88. E' OTTIMO. E costa meno di Cavani e HULK (quest'ultimo penso di scartarlo, perchè con 10 milioni ti pigli un attaccante ed un esterno discreto).

jijji ha detto:
pacoyorente ha detto:
pacoyorente ha detto:
Ragazzi stamattina gioco con ND_SR4 è pieno di fenomeni ma scarso...al 70esimo vinco 4-0 ma fa cadere la linea dopo qualche istante di rallentamento...mi dite come fare per segnalarlo alla konami come cheater?
prima avevo un link aposito ma non lo trovo piu.
Grazie e buon PES a tutti ^_^

Nessuno sa come fare?

Forse, http://www.konami-pes2013.com/it/ in basso a destra "Inviaci i tuoi commenti"

Grazie mille ora ci provo

L'altro ieri vi avevo detto che il primo in classifica nei rivali aveva 36 punti...
Sapete quanti ne ha adesso? 148 :shock: :lol:
112 punti in 2 giorni...
Io sono ancora a 25, dite che entro martedì riesco a superarlo? :lol:
Forse alla Konami ci hanno preso tutti per Giapponesi che stanno attaccati allo schermo 24 ore di fila....

Ma se ci facessimo una master nostra con tanto di calciomercato e un nostro regolamento interno fatto come si deve?

Tanto in quella online di quest'anno non c'è competizione...

Winning_Eleven ha detto:
Ma se ci facessimo una master nostra con tanto di calciomercato e un nostro regolamento interno fatto come si deve?

Tanto in quella online di quest'anno non c'è competizione...

Il gioco è appena uscito da una settimana, devi aspettare che l'utenza accanita si plachi e forse puoi trovare qualcuno che scala classifiche rivali " meno in fretta "

Io dato che prendo calciatori che mi piacciono in reatà opterò per jovetic come partner di Cavani, grazie per i consigli ragazzi. Altro dubbio mi servirebbe un cc mancino , Ho già notato K. Asamoah ma preferirei qualcuno con un piede più delicato dato che amo fare tanto fraseggio col mio 4-3-1-2 consigli ? preferibilmente giocatori serie a .... magari mi prendo Lodi pupillo al fanta :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom