Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DonnieDonowitz87 ha detto:
Scusate,forse mi sn rimbambito io. Ma oggi giocando ho notato un anormalitá dopo aver giocato l ultima partita,mi ha aggiunto 800mila all incasso tot che mi è arrivato a 6mlni. La stranezza è stata che qnd sn andato per comprare il tot che mi segnava era di circa 4mlni O.o nn so se si era impallato per un attimo il sistema ma sicuramente ho visto bene. A voi è mai capitato? Mi sorge il dubbio che forse sia la puniz di konami per chi ha usato i bug
No tranquillo è solo un bug, non ti segna i soldi che hai guadagnato ma in realtà ce l'hai, aspetta un po e te li aggiunge

nacchero ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Scusate,forse mi sn rimbambito io. Ma oggi giocando ho notato un anormalitá dopo aver giocato l ultima partita,mi ha aggiunto 800mila all incasso tot che mi è arrivato a 6mlni. La stranezza è stata che qnd sn andato per comprare il tot che mi segnava era di circa 4mlni O.o nn so se si era impallato per un attimo il sistema ma sicuramente ho visto bene. A voi è mai capitato? Mi sorge il dubbio che forse sia la puniz di konami per chi ha usato i bug
No tranquillo è solo un bug, non ti segna i soldi che hai guadagnato ma in realtà ce l'hai, aspetta un po e te li aggiunge
Fiuuu menomale. Mi era preso un colpo!! Ma quest'anno sta pieno di bug :-) cm riccendo la play dopo controllo

Da quanto ho capito non resetteranno nulla allora...bene putroppo allora quest'anno la master online è stata falsata tutta gia in partenza da chi ha sfruttato i bug

certo se posso dire una cosa neymar mi ha deluso parecchio...appena finisce i contratti lo vendo me ne e' rimasto uno..l'ho preso oggi tutto euforico ma nn mi ha dato nulla..cioe' mi trovo meglio con phela che costa 10 volte meno..che strana sta cosa.. mah
una bella ala sinistra o destra che non costi piu di 5 milioni?

adesso penso di prendere zanetti,il polmone d'acciaio,li in difesa sto rovinato come terzino ho ancora paccini,poi vorrei prendere perea difensore velocissimo ottimo per i pendolini e sicuramente prendo makoun che ho dovuto svincolare per problemi finanziari..una diga di giocatore!!
svincolero' anche mavuba...non mi ha convinto...meglio makoun

Se volessi resettare la squadra il livello di superstar rimane o ritorno a fare le cinque partite iniziali di valutazione??? Qualcuno lo ha fatto?

ok! raga mi consigliate un eda massimo 11 milioni che sia affidabile non come quella pippa di neymar! walcott come lo vedete? oppure hulk,oppure pedro?

MARKLENDERS82 ha detto:
ok! raga mi consigliate un eda massimo 11 milioni che sia affidabile non come quella pippa di neymar! walcott come lo vedete? oppure hulk,oppure pedro?
hulk è una bestia l'avevo nella mlo di PES 2012 un animale assurdo

MARKLENDERS82 ha detto:

Nani... Spaventoso anche se Di Maria adattato al ruolo si comporta bene

mauy10 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:

Nani... Spaventoso anche se Di Maria adattato al ruolo si comporta bene

LAVEZZI ?che ne pensate? sono indeciso lavezzi - hulk...forse lavezzi e' un po piu agile no?hulk lo vedo piu massiccio piu tosto no? piu' come prima punta penso

Curioso81 ha detto:
ciocco90 ha detto:
se vuoi possiamo giocare contro nessn problema a batterti :D

No io son scarsetto a sto pes..mi spiace..
Prova a battere me che di punti ne ho 908 e non sono scarsetto a sto Pes..... ;) senza messi ronaldo e tutti i tuoi... :) Per Curioso, te scarso a Pes non ci credo manco se lo vedo

cmq ragazzi prendete perea e' forte forte!! lo tenevo nella master online 2011 e anche quest'anno si conferma grande giocatore!

hanno risolto il bug dei contratti ok..ma se resettavano tutto facevano la meglio cosa..ormai la gente ha già tutti o quasi..ho beccato uno con ronaldo messi benzema cassilias terry pepe sergio ramos cambiasso silva tutti insomma..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online