Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luis_luis85

Pulcini
28 Settembre 2012
37
0
6
davidedavi ha detto:
luis_luis85 ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo ,ma sono anni che vi seguo per le vostre FO (complimenti)!gioco su PS3 e da domenica ho iniziato la mlo ma non mi è mai iniziata la classifica rivali,nel senso che ho sempre --- al posto del tempo che dovrebbe scorrere , e logicamente mi dice che non sono presente nella classifica rivali. su info alla voce class. riv. non mi ci fà neanche andare! non capisco perchè,speravo nella manutenzione di stamani ma niente . qualcuno può aiutarmi?

ciao, devi aspettare martedi.. quando ci sarà la nuova classifica.. spero...

grazie della risp.
quindi intendi dire che da domenica23 che ho iniziato a martedi25 che hanno aperto la class riv avevo fatto solo 5/6 partite ed erano poche per classificarmi?.....
 

Dr.Pasi

Pulcini
24 Settembre 2012
31
0
6
Io non ho ancora capito una cosa sui livelli della master.

Io ho livello Campione, ma secondo voi rimane permanente quello oppure è variabile in base ai risultati?

ES. se vinco molte partite diventa Superstar o viceversa se perdo mi declassano, oppure no?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Dr.Pasi ha detto:
Io non ho ancora capito una cosa sui livelli della master.

Io ho livello Campione, ma secondo voi rimane permanente quello oppure è variabile in base ai risultati?

ES. se vinco molte partite diventa Superstar o viceversa se perdo mi declassano, oppure no?
se vinci diventi super star se superi i 600 di valutazione. a me cosi ha fatto . adesso sono 808 di valutazione.
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
hanno tolto il bug dei contratti . mi fa piacere anche se un po mi dispiace, era troppo comodo giocare e risparmiare soldi senza dover presente i contratti che ti scadevano :D fortuna che ieri ho acquisito julio cesar e drogba e gli ho messo 99 partite :lol: :lol:
 

davidedavi

Esordienti
22 Settembre 2012
104
0
16
luis_luis85 ha detto:
davidedavi ha detto:
[quote="luis_luis85":1xke3qqv]ciao ragazzi sono nuovo ,ma sono anni che vi seguo per le vostre FO (complimenti)!gioco su PS3 e da domenica ho iniziato la mlo ma non mi è mai iniziata la classifica rivali,nel senso che ho sempre --- al posto del tempo che dovrebbe scorrere , e logicamente mi dice che non sono presente nella classifica rivali. su info alla voce class. riv. non mi ci fà neanche andare! non capisco perchè,speravo nella manutenzione di stamani ma niente . qualcuno può aiutarmi?

grazie della risp.
quindi intendi dire che da domenica23 che ho iniziato a martedi25 che hanno aperto la class riv avevo fatto solo 5/6 partite ed erano poche per classificarmi?.....
[/quote:1xke3qqv]

credo proprio di si.. da martedi sicuramente ci sarai..
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
ultime 3 partite partita veloce stacca la connessione e non da punti nè soldi invece in partita allenatore nessun problema...sarà un caso?
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
jet li ha detto:
hanno tolto il bug dei contratti . mi fa piacere anche se un po mi dispiace, era troppo comodo giocare e risparmiare soldi senza dover presente i contratti che ti scadevano :D fortuna che ieri ho acquisito julio cesar e drogba e gli ho messo 99 partite :lol: :lol:

io mi vergognerei a dire certe cose....parere personale e quindi più che opinabile sia ben chiaro
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
ArshavinTank91x ha detto:
Non si può finire con tutto ciò?
Magari sarò io l'unico che, quando incontra dei player provenienti da Napoli, viene sempre assediato di bestemmie a fine partita.

Io nei vecchi PES venivo assediato dai " Napoli Merda Vesuvio Esplodi " , secondo me sarà stato qualche turco o spagnolo, ti rendi conto che il tuo discorso è abbastanza banale?
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ciao raga,stamani ultimo acquisto Nani... Pensavo di riuscire a fare anche a lui un bel "contratto lungo" invece colpo a sorpresa bug risolto!! Meglio così comunque un po' mi sentivo in colpa.
Io come tanti ho usufruito del bug contratti quindi speriamo di riuscire a mantenere la squadra su livelli attuali..
Stasera posto la squadra..
Vi do una anteprima..
Destro p
DI Maria cls
Nani cld
Eriksen trq
Guarin cc
Pirlo md
A risentirei..
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
mauy10 ha detto:
Ciao raga,stamani ultimo acquisto Nani... Pensavo di riuscire a fare anche a lui un bel "contratto lungo" invece colpo a sorpresa bug risolto!! Meglio così comunque un po' mi sentivo in colpa.
Io come tanti ho usufruito del bug contratti quindi speriamo di riuscire a mantenere la squadra su livelli attuali..
Stasera posto la squadra..
Vi do una anteprima..
Destro p
DI Maria cls
Nani cld
Eriksen trq
Guarin cc
Pirlo md
A risentirei..

Carina...
La mia è

Given
Lichtsteiner Alex Howedes Vargas
Cahill Wilson Palacios Etuhu
Insigne El Hamdaoui Doumbia
 

luis_luis85

Pulcini
28 Settembre 2012
37
0
6
Ma è possibile che chi ha usato il bug dei contratti non riceva piú soldi dopo le partite ? Io ne ho già fatte due e niente soldi! Sarei felicissimo perchè io l'ho usato solo ieri sera e per un contratto di 50 al l'unico decente che ho preso" mannone "! Se fosse così , che si trattiene i soldi fino a quando non si è finito di pagare il debito .....c'è chi si ammazza !!!!
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
luis_luis85 ha detto:
Ma è possibile che chi ha usato il bug dei contratti non riceva piú soldi dopo le partite ? Io ne ho già fatte due e niente soldi! Sarei felicissimo perchè io l'ho usato solo ieri sera e per un contratto di 50 al l'unico decente che ho preso" mannone "! Se fosse così , che si trattiene i soldi fino a quando non si è finito di pagare il debito .....c'è chi si ammazza !!!!

Non preoccuparti, è solo un bug.
Se sai con esattezza quanti soldi hai, potrai comunque spendere! :D
 

luis_luis85

Pulcini
28 Settembre 2012
37
0
6
Allarme rientrato era solo un errore di visualizzazione ! Prima di scrivere avevo anche spento e riacceso per verificare . Ora è tutto ok
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
I giocatori sono ancora liberi vero?

Mi sento di poter dire che come spesso succede Konami era stata accusata ingiustamente.

Risolto il bug contratti (assolutamente colpevole Konami) si è risolto in automatico il problema blocco giocatori, che ora funziona come deve funzionare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online