Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
andreas26 ha detto:
Qualcuno mi da una ragionevole speranza che venga aumentato il numero delle competizioni? una alle 7 e l'altra a 01.00 di notte sono improponibili...

aspettiamo il DLC fra 2 martedi(credo il 9)..e poi abbiamo il gioco completo..

Spero aggiornino i valori di qualche giocatore, Falcao a 79 è uno scandalo!

jijji ha detto:
Curioso81 ha detto:
andreas26 ha detto:
Qualcuno mi da una ragionevole speranza che venga aumentato il numero delle competizioni? una alle 7 e l'altra a 01.00 di notte sono improponibili...

aspettiamo il DLC fra 2 martedi(credo il 9)..e poi abbiamo il gioco completo..

Spero aggiornino i valori di qualche giocatore, Falcao a 79 è uno scandalo!

come ZIEGLER 85... :mrgreen: vabbè dai non parliamo di valori dei giocatori che si aprirebbe una polemica inutile.. :mrgreen:

Io con 191 punti contro uno con 714 punti 2-1 per lui con lo squadrone :lol: si stava cagando quando sono passato in vantaggio :lol:

tatosone ha detto:
Parliamo di moduli, io gioco con 3-5-2:

Por
dc dc dc
med med
cld trq cls
sp
p

qualcun'altro gioca a tre dietro, come vi trovate? che tipo di giocatori usate sugli esterni?

io gioco con un 3-4-3 atipico:
por
ts dc td
med
cc cc
trq
sp p sp
(oviamente il med deve avere una carta baluardo o collante)
mi trovo bene xchè riesco a coprire bene tutto il campo,sia in attacco che in difesa.... ;)

ArshavinTank91x ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Questa è bella.
Un italiano, da come parla sembra di Roma.
Lui con 970 punti ( quello di prima)
squadra intera. Vince 4-2 grazie al suo Ronaldo.
Allora io gli invio un messaggio, dicendo che è un nabbo, poiché non sa giocare a calcio.
E risponde: " Ma hai visto i tuoi giocatori come correvano??? " ....o_O..
Uno che ha TUTTI I TOP PLAYER si lamenta della velocità? o_O
Lavati la boccuccia con l acido quando nomini Napoli e i napoletani

Oh ma siete matti? E che cavolo!
Dicevo solamente che quando incontro un napoletano , è il classico n00b di PES!
MADONNA SANTA!
Everyone's lacking in comprehension!!
Chi lo vuole toccare 'sto Napoli, MA PER CHI ESISTE?
MAMMA MIA.
ma quanti anni ha questo qui?

Giuji87 ha detto:
Io parlo da esterno alla discussione e sulla base della mia esperienza personale posso dire che tra gli utenti più scorretti troviamo arabi, spagnoli e poi (ahimè) napoletani...
Non è nè razzismo, nè fare di tutta l'erba un fascio...il 70 % di quelli che mi hanno offeso in chat lo ha fatto con dialetto napoleatano, e molti stacconi sono napoletani, e sapete tutti che è così!
Non dico che tutti i napoletani siano scorretti, ci mancherebbe, ma analizzando con oggettività la cosa sono tra i più scorretti e soprattutto offensivi...
Questo è quanto, e mi dispiace che i napoletani onesti ne vengano irremediabilmente danneggiati, ma così va il mondo, l'ignoranza spesso è padrona.
Comunque please evitate le K e tornate a parlare di PES!

che tristezza questo messaggio :idea:

TommyVercetti06 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
ok adesso funziona il server!
hanno sistemato i contratti finalmente menomale!!

Posso dire di non essere cheater al 100% dai, in quanto ho usufruito di questo bug solo 1 volta.
eh ci credo, mò stai a posto fino all'uscita di PES 2015 :lol:

Romero20 ha detto:
Io con 191 punti contro uno con 714 punti 2-1 per lui con lo squadrone :lol: si stava cagando quando sono passato in vantaggio :lol:

stessa cosa pure io, lo stavo per fottere, poi ha fatto il solito rilancio in profondità per Neymar e mi ha fregato.
Ma come mai ste competizioni ci sono una volta ogni 10 anni? Non è possibile aspettare tutto sto tempo, è l'unico modo per ottenere soldi immediati...

Io non capisco perche con un squadra di me*** come la mia in fase di costruzione devo sfidare gente con Eto´o, Lavezzi, Nani ecc e con oltre 600 punti roba da matti.

Salve a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito....ma che voi sapete nella Master online e' possibile usare la telecamera dall'alto? Quella piu' lontana per intenderci....Offline uso sempre quella e mi trovo moolto bene...ma nelle poche partite online che ho fatto non la trovo....

arshavin non vorrei mi avessi frainteso ieri sera...ma (ovviamente) il mio "appoggio" sulla tua affermazione era ironico.... :roll:

Napoli92 ha detto:
arshavin non vorrei mi avessi frainteso ieri sera...ma (ovviamente) il mio "appoggio" sulla tua affermazione era ironico.... :roll:

Non si può finire con tutto ciò?
Magari sarò io l'unico che, quando incontra dei player provenienti da Napoli, viene sempre assediato di bestemmie a fine partita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online