Draketto ha detto:Io non sono napoletano ma non possiamo fare di tutta un erba un fascio..parlo per i napoletani..gli spagnoli fanno schifo ahahah
di arshavin era l ultimo post e ho citato la
Draketto ha detto:Io non sono napoletano ma non possiamo fare di tutta un erba un fascio..parlo per i napoletani..gli spagnoli fanno schifo ahahah
se non erro il costo è di circa 1milione,però non ricordo cmq è buono come giocatore,una buona punta!DonnieDonowitz87 ha detto:Ce valutazione?? Costo??salvanese96 ha detto:ho appena preso una punta di peso,Vratokov,ve lo consiglio!!!
Draketto ha detto:![]()
TI HO DETTO TUTTO![]()
Nemmeno io contro i cosentini..diciamo che c'è una rivalità acerrima..che molti..sia da una parte che dall'altra farebbero volentieri qualche omicidio ahahahahArshavinTank91x ha detto:Draketto ha detto:![]()
TI HO DETTO TUTTO![]()
OH...xD
boh, io non ho nulla contro i catanzaresi xD
ArshavinTank91x ha detto:STO leggendo le tue cavolate da quando sono su questo forum ,e nn voglio andare oltre , ma proporrei di farti bannare solo per aver scritto nn c è niente peggio dei napoletani .....se hai un odio contro di noi vai a sfogare le tue ansie da un altra parte ma ki ti credi di essere , ma come ti permetti
MARKLENDERS82 ha detto:raga basta guerra fra citta' parliamo della master,ho preso sako il difensore,e'' un mostro,mi sta parando il sedere contro i pendolini!un altro trq che consiglio e' klosnery grande giocatore,costa poco ed e' molto bravo il suo sporco lavoro lo fa bene,sono 3 anni che ormai lo compro nella master..ho incontrato uno che aveva buffon,incredibile me le ha parate tutte, ho perso 2-1 sono riuscito a segnare con un tiro a girare sotto l'incrocio con marekiaro hamsik..
beh che dire per cominciare a vedere una parata seria tocca prendere buffon,casillas,handanovic e compagnia bella...sara il mio prossimo acquisto anche se costano gia veramente tanto!
THE COACH ha detto:MARKLENDERS82 ha detto:raga basta guerra fra citta' parliamo della master,ho preso sako il difensore,e'' un mostro,mi sta parando il sedere contro i pendolini!un altro trq che consiglio e' klosnery grande giocatore,costa poco ed e' molto bravo il suo sporco lavoro lo fa bene,sono 3 anni che ormai lo compro nella master..ho incontrato uno che aveva buffon,incredibile me le ha parate tutte, ho perso 2-1 sono riuscito a segnare con un tiro a girare sotto l'incrocio con marekiaro hamsik..
beh che dire per cominciare a vedere una parata seria tocca prendere buffon,casillas,handanovic e compagnia bella...sara il mio prossimo acquisto anche se costano gia veramente tanto!
Io inn porta ho venduto romero ho preso Sirigu fortissimo
Rende più da cc o da trequartista?MARKLENDERS82 ha detto:THE COACH ha detto:MARKLENDERS82 ha detto:raga basta guerra fra citta' parliamo della master,ho preso sako il difensore,e'' un mostro,mi sta parando il sedere contro i pendolini!un altro trq che consiglio e' klosnery grande giocatore,costa poco ed e' molto bravo il suo sporco lavoro lo fa bene,sono 3 anni che ormai lo compro nella master..ho incontrato uno che aveva buffon,incredibile me le ha parate tutte, ho perso 2-1 sono riuscito a segnare con un tiro a girare sotto l'incrocio con marekiaro hamsik..
Io inn porta ho venduto romero ho preso Sirigu fortissimo
quanto ha di valore? costa molto? cmq hamsik e' uno spettacolo! titolare a vita!
Lavati la boccuccia con l acido quando nomini Napoli e i napoletaniArshavinTank91x ha detto:Questa è bella.
Un italiano, da come parla sembra di Roma.
Lui con 970 punti ( quello di prima)
squadra intera. Vince 4-2 grazie al suo Ronaldo.
Allora io gli invio un messaggio, dicendo che è un nabbo, poiché non sa giocare a calcio.
E risponde: " Ma hai visto i tuoi giocatori come correvano??? " ......
Uno che ha TUTTI I TOP PLAYER si lamenta della velocità?![]()
narutouzumaki84 ha detto:Lavati la boccuccia con l acido quando nomini Napoli e i napoletaniArshavinTank91x ha detto:Questa è bella.
Un italiano, da come parla sembra di Roma.
Lui con 970 punti ( quello di prima)
squadra intera. Vince 4-2 grazie al suo Ronaldo.
Allora io gli invio un messaggio, dicendo che è un nabbo, poiché non sa giocare a calcio.
E risponde: " Ma hai visto i tuoi giocatori come correvano??? " ......
Uno che ha TUTTI I TOP PLAYER si lamenta della velocità?![]()
HARRYELMAJICO ha detto:ragazzi scusate una domanda: ma come faccio a comprare i giocatori che voglio io, perche mi dice sempre che le trattative sono sospese?????