Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davidedavi ha detto:
Kanon ha detto:
davidedavi ha detto:
sto facendo la competizione delle 15:10 sono 21 esimo con 3 vittorie consecutive, e una stavo vincendo ma lo str...o a staccato al 60esimo! spero di vincere anche questa e passare...
è quella modalita allenatore? sono anche io e sono 30...chissa forse ci becchiamo agli ottavi :D :D

:D
per ora vinco 1 a 0

Comunque forse per il matchmaking conviene tenere la squadra debole all'inizio, altrimenti si incontra solo gente con squadra fortissima. Per me che sono scarso quindi meglio squadra debole.

jet li ha detto:
ragazzi cmq nelle classifche rivali favorisce chi gioca di piu. ieri ero al 2 posto mi collego oggi e mi ritrovo 9 con gli altri che sono arrivati a 60 punti... io ho 44 punti.. 13 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte.i primi 3 sono a 60 ma come si fa? ma che stanno sempre alla play?io non lo so lunedi che sara l ultimo giorno mi tocchera giocare di notte per recuperare e scalare posizioni in classifiche :(
E' concepita male. dovrebbero dare + 3 alla vittoria 1 al pareggio -3 alla sconfitta...e valutare gli utenti su 50 partite settimanali, oltre le 50 partite tutti gli altri risultati ottenuti nella settimana non dovrebbero essere conteggiati nella classifica rivali. ho scritto 50, ma potrebbero essere anche meno le partite.. tanto bastano poche partite per determinare chi è piu' forte rispetto a un altro...
non ci vuole un genio, ma evidentemente alla Konami hanno altre strategie il cui senso io non comprendo, ma sarà un mio limite

shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
ragazzi cmq nelle classifche rivali favorisce chi gioca di piu. ieri ero al 2 posto mi collego oggi e mi ritrovo 9 con gli altri che sono arrivati a 60 punti... io ho 44 punti.. 13 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte.i primi 3 sono a 60 ma come si fa? ma che stanno sempre alla play?io non lo so lunedi che sara l ultimo giorno mi tocchera giocare di notte per recuperare e scalare posizioni in classifiche :(
E' concepita male. dovrebbero dare + 3 alla vittoria 1 al pareggio -3 alla sconfitta...e valutare gli utenti su 50 partite settimanali, oltre le 50 partite tutti gli altri risultati ottenuti nella settimana non dovrebbero essere conteggiati nella classifica rivali. ho scritto 50, ma potrebbero essere anche meno le partite.. tanto bastano poche partite per determinare chi è piu' forte rispetto a un altro...
non ci vuole un genio, ma evidentemente alla Konami hanno altre strategie il cui senso io non comprendo, ma sarà un mio limite
Condivido in pieno!!!!!!!!!

manucre ha detto:
shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
Condivido in pieno!!!!!!!!!

ma che dite e giusto cosi se nn avete tempo nn ne avete nn ne avete e basta giusto i drogati ci sono xo che ce vuoi fa

ma che dite e giusto cosi se nn avete tempo nn ne avete nn ne avete e basta giusto i drogati ci sono xo che ce vouoi fa[/quote]
non è che capisco molto di quello che scrivi, sai io sono di un'altra generazione di pessari, nn o x non li comprendo, mentre gli accenti mi sono utili ai fini della comprensione del testo...;) ad ogni modo, ci sono i metodi per prevenire la droga, la mia idea era per provare a far questo...;) pero' se volete distruggervi la vita sociale per scalare la classifica di Pes , fate pure.. io non approvo, eppure mi piace proprio tanto giocare.. ;)

Mi ha detto un mio amico (l'unico che gioca a pes :x )

Che hanno sistemato il bug dei contratti!!!!

é vero???!!!?!?!?!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho tutti i miei calciatori bloccati. non e possibile ho quasi 8 milioni in cassa e vendendo insigne e qualcun altro avevo pensato o di comprare nani o un dc tipo kolo toure ma niente . insigne scadeva l orario alle 16 01 mi collego apposta alle 15 58 e entro e esco dal menu la mia squadra e come scatta le 16 e 01 insigne va ad allungarsi l orario all 19 uffaaaaaaaaaaaaaa non mi libererò mai di lui . giuro stanotte provo alle 3 e vedo quando si sblocca tanto domani è il giorno libero e quindi non lavorerò :lol: :lol: :lol:

Curioso81 ha detto:
Weah ha detto:

No..

Hai provato???
Qualcuno che lo usa che prova?
Io non voglio provare, perchè se non l'hanno sistemato mi fa schifo e dovrei tagliare il giocatore

Curioso81 ha detto:
Weah ha detto:

No..
chi hai rinnovato Curioso per fare il test ;) ?
Scherzo, cmq hai visto il limite a 1000 della classifica? che cavolata.... pero' puo' essere che il bimbominkia arrivato a 1000 decide che è ora di smettere di giocare e dedicarsi ad altro

Weah ha detto:

PURTROPPO NO fino a poco tempo fa per esattezza le 13.30 ho provato personalmente su un mio giocatore Dotan ed lo ha rinnovato x altre 50 giornate -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com