Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente ho ricevuto PES
Non vedevo l'ora yes
Mangio un po' e dopo gioco a PES
Userò il Torino YEESS
Finalmente gioco al mio amato PES
Speriamoinbene YE-YEH-YEEES

:D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=dDxxZmIxNqc[/video]

I numeri delle maglie trovo impossibile modificarli, non li tiene in memoria e tornano sempre ai valori di default, è normale sta cosa?

ragazzi vediamo se ho capito bene la classifica rivali...ogni partita che fai che sia competizione o partita veloce viene registrata come risultato in questa classifica...poi ci sono tre livelli di ''premio'' io sto a zona premio speciale...qui non ho capito cioè quando io sto in zona premio cos'è che cambia il premio che avrò alla fine delle partite oppure il premio finale la settimana prossima? e un'altra cosa, da quanti utenti sono composte queste classifiche?sapete ho dato solo uno sguardo velocissimo...

Comunque se già dopo meno di una settimana c'è gente che ha Messi e CR7 vuol dire che la Master anche quest'anno nn avrà molta longevità...

Ma nonn riescono a fare in modo che uno debba scegliere tra uno o l'altro, avere al massimo un fuoriclesse per squadra! Sarebbe divertente.

Allora: 3 cose...
1: la classifica rivali è tanta roba... più divertimento, più soldi...
2: sembra che sia aumentato la vincita dei soldi? oppure è solo una mia impressione?! booo
3: purtroppo, i contratti si possono ancora fare gratis... :(

Io ho fatto una partita veloce e non mi ha aggiornato i punti della classifica rivali...boh...forse è solo per le partite delle competizioni?

non so voi ma con questi continui aggiornamenti del server i giocatori veloci sembrano diventati normali ho appena battuto uno che aveva lavezzi sanchez torje e montano 3 a 1..quindi o son migliorato io per farmarli ogni volta o con queste manutenzioni hanno sistemato le cose..

ragazzi 2 cose le classifiche rivali come si aggiornano con le competizioni oppure con le partite veloci?
2 cosa ma i contratti gratis come funzionano io mai fatti!!

Bello bellissimo sta classifica rivali, ma se io gioco 20 partite a settimana e gli altri 150??????

Mi sembra giusta come cosa... :?

Strano che Konami non abbia spiegato in dettaglio la classifica rivali.

Comunque giusto per informarvi, non mi era mai successo, finalmente so qual'è il bug delle punizioni.
Vincevo contro uno che aveva 620 di valutazione, squadrone completo. (Io ho appena 395)
Stavo vincendo 4-3 all'80esimo, quando nel giro di 2 azioni si guadagna 2 punizioni fuori area e usa il trucchetto di farle battere alla cpu, vincendo cosi 5-4.

:cry: :cry: :cry:

Chissà quanti soldi mi avrebbe dato se vincevo..

Weah ha detto:

Comunque giusto per informarvi, non mi era mai successo, finalmente so qual'è il bug delle punizioni.
Vincevo contro uno che aveva 620 di valutazione, squadrone completo. (Io ho appena 395)
Stavo vincendo 4-3 all'80esimo, quando nel giro di 2 azioni si guadagna 2 punizioni fuori area e usa il trucchetto di farle battere alla cpu, vincendo cosi 5-4.

Metti un uomo sul palo, uno alto...e premi condinuamente QUADRATO...magari il gol lo prendi cmq, ma almeno a volte la sbaglia..

Curioso81 ha detto:
Weah ha detto:

Metti un uomo sul palo, uno alto...e premi condinuamente QUADRATO...magari il gol lo prendi cmq, ma almeno a volte la sbaglia..

La prima volta ero impreparato, la seconda volta ho messo verratti.
Ahaha la prossima volta proverò con uno alto! :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,536
Ultimo utente registrato
uy88ggvn