Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giue! ha detto:
Draketto ha detto:
2012.09.25 Manutenzione estesa

A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.

e grazie, di certo non andiamo lì con la chiave inglese o coì pappagallo a forzare il server per entrare... :mrgreen:

roba da chiodi...
Ahahahahah :D

TommyVercetti06 ha detto:
Raga ma la Konami che diavolo sta combinando? Ma quante manutenzioni fa sul gioco?
Mah speriamo che stiano rimediando alla stronz del bug dei contratti. Sono stato 4 giorni no stop x comprare pato ed eto cercando di gestire al meglio le mie finanze e poi vengo a sapere che molti i contratti nn li pagano proprio, poi ci sono gli stacconi, poi quelli che usano le punizioni automatiche, poi c e chi ti rallenta il gioco ecc ecc... purtroppo queste cose ci saranno sempre, pero quando vinci onestamente contro questi luridi è una gran soddisfazione

ecco perche' mi sono ritrovato il mio portiere rinnovato di 20 partite senza avere fatto assolutamente nulla...

narutouzumaki84 ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Raga ma la Konami che diavolo sta combinando? Ma quante manutenzioni fa sul gioco?
Mah speriamo che stiano rimediando alla stronz del bug dei contratti. Sono stato 4 giorni no stop x comprare pato ed eto cercando di gestire al meglio le mie finanze e poi vengo a sapere che molti i contratti nn li pagano proprio, poi ci sono gli stacconi, poi quelli che usano le punizioni automatiche, poi c e chi ti rallenta il gioco ecc ecc... purtroppo queste cose ci saranno sempre, pero quando vinci onestamente contro questi luridi è una gran soddisfazione
concordo cugì :lol:

THE COACH ha detto:
Speriamo ke sta durando un po' di più perke stanno aggiustando il bug contratti ma penso ke sia kosi

si ..voci di corridoio dicono che tutti gli utenti con i contrattoni saranno pesantemente penalizzati..sempre le stesse voci di corridoio parlano di tre anni senza condizionale ... 8-) :mrgreen:

le punizioni cmq avro' preso si e no 2 gol in almeno 20 punizioni contro. ma e' un bene eliminare sta cosa basta cambiare lo script se uno non tira viene un passaggio di piatto alla barriera. allora vedrete come tirano!

tiger ha detto:
THE COACH ha detto:
Speriamo ke sta durando un po' di più perke stanno aggiustando il bug contratti ma penso ke sia kosi

si ..voci di corridoio dicono che tutti gli utenti con i contrattoni saranno pesantemente penalizzati..sempre le stesse voci di corridoio parlano di tre anni senza condizionale ... 8-) :mrgreen:
io non credo che possano punire chi ha sfruttato questa enorme magagna, sarebbe come dire io sono diabetico, mangio la cioccolata di nascosto, prima c'era tutta la tavoletta, ora che mi hanno lasciato da solo in casa è finita, ma non sono stato io...cioè la stupidaggine l hanno fatta loro...

Scoppia lo scandalo Contrattopoli..al capo della cupola sembra esserci un giapponese di nome Seabass che è uscito dalla scena quest'anno..ma si ritrova chiuso nelle camere segrete dell'ATA hotel permettendo di stipulare contratti fittizi senza spendere nemmeno un centesimo​
ahahahahahahahahahahah

tiger ha detto:
THE COACH ha detto:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa allora nn ci sara piu nessuno che giochera a pes! Io a questo punto proporrei di azzerare tutto allora si, perche ormai è falsato, cioe partire tutti dall inizio

joethebrit87 ha detto:
tiger ha detto:
THE COACH ha detto:

io non credo che possano punire chi ha sfruttato questa enorme magagna, sarebbe come dire io sono diabetico, mangio la cioccolata di nascosto, prima c'era tutta la tavoletta, ora che mi hanno lasciato da solo in casa è finita, ma non sono stato io...cioè la stupidaggine l hanno fatta loro...

Ho capito che la colpa è loro ci mancherebbe...io però non mi sento di affrontare una partita sapendo di aver barato in partenza (che gusto c'è?)...poi è chiaro che ognuno fa come pensa meglio. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,686
Ultimo utente registrato
duckfazete1983