Moreno1976 ha detto:http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3&pg=info
Qui potete seguire live !
Saluti.
OTTIMO link, davvero.
Ti aggiorna sullo stato dei server online, senza dover accendere per forza la play3. Grazie.
Moreno1976 ha detto:http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3&pg=info
Qui potete seguire live !
Saluti.
Ahahahahahgiue! ha detto:Draketto ha detto:2012.09.25 Manutenzione estesa
A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.
e grazie, di certo non andiamo lì con la chiave inglese o coì pappagallo a forzare il server per entrare... :mrgreen:
roba da chiodi...
Mah speriamo che stiano rimediando alla stronz del bug dei contratti. Sono stato 4 giorni no stop x comprare pato ed eto cercando di gestire al meglio le mie finanze e poi vengo a sapere che molti i contratti nn li pagano proprio, poi ci sono gli stacconi, poi quelli che usano le punizioni automatiche, poi c e chi ti rallenta il gioco ecc ecc... purtroppo queste cose ci saranno sempre, pero quando vinci onestamente contro questi luridi è una gran soddisfazioneTommyVercetti06 ha detto:Raga ma la Konami che diavolo sta combinando? Ma quante manutenzioni fa sul gioco?
concordo cugì :lol:narutouzumaki84 ha detto:Mah speriamo che stiano rimediando alla stronz del bug dei contratti. Sono stato 4 giorni no stop x comprare pato ed eto cercando di gestire al meglio le mie finanze e poi vengo a sapere che molti i contratti nn li pagano proprio, poi ci sono gli stacconi, poi quelli che usano le punizioni automatiche, poi c e chi ti rallenta il gioco ecc ecc... purtroppo queste cose ci saranno sempre, pero quando vinci onestamente contro questi luridi è una gran soddisfazioneTommyVercetti06 ha detto:Raga ma la Konami che diavolo sta combinando? Ma quante manutenzioni fa sul gioco?
THE COACH ha detto:Speriamo ke sta durando un po' di più perke stanno aggiustando il bug contratti ma penso ke sia kosi
Kanon ha detto:probabile che stia sistemando il bug dei contratti!
Draketto ha detto:CONTRATTOPOLI ahahahahahahaha
Ahahahahahahahahahahahah..che risate!ahahahahahtiger ha detto:Draketto ha detto:CONTRATTOPOLI ahahahahahahaha
e aggiungerei anche PUNIZIOPOLI!!!:lol:
Da nn dimenticare laggerpopolitiger ha detto:Draketto ha detto:CONTRATTOPOLI ahahahahahahaha
io non credo che possano punire chi ha sfruttato questa enorme magagna, sarebbe come dire io sono diabetico, mangio la cioccolata di nascosto, prima c'era tutta la tavoletta, ora che mi hanno lasciato da solo in casa è finita, ma non sono stato io...cioè la stupidaggine l hanno fatta loro...tiger ha detto:THE COACH ha detto:Speriamo ke sta durando un po' di più perke stanno aggiustando il bug contratti ma penso ke sia kosi
si ..voci di corridoio dicono che tutti gli utenti con i contrattoni saranno pesantemente penalizzati..sempre le stesse voci di corridoio parlano di tre anni senza condizionale ...:mrgreen:
narutouzumaki84 ha detto:Da nn dimenticare laggerpopolitiger ha detto:Draketto ha detto:CONTRATTOPOLI ahahahahahahaha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa allora nn ci sara piu nessuno che giochera a pes! Io a questo punto proporrei di azzerare tutto allora si, perche ormai è falsato, cioe partire tutti dall iniziotiger ha detto:THE COACH ha detto:Speriamo ke sta durando un po' di più perke stanno aggiustando il bug contratti ma penso ke sia kosi
si ..voci di corridoio dicono che tutti gli utenti con i contrattoni saranno pesantemente penalizzati..sempre le stesse voci di corridoio parlano di tre anni senza condizionale ...:mrgreen:
joethebrit87 ha detto:io non credo che possano punire chi ha sfruttato questa enorme magagna, sarebbe come dire io sono diabetico, mangio la cioccolata di nascosto, prima c'era tutta la tavoletta, ora che mi hanno lasciato da solo in casa è finita, ma non sono stato io...cioè la stupidaggine l hanno fatta loro...tiger ha detto:THE COACH ha detto:Speriamo ke sta durando un po' di più perke stanno aggiustando il bug contratti ma penso ke sia kosi