Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riccardo1991 ha detto:
Great75 ha detto:
1) no, nella MLO non esiste il 2 vs 2
2) quando acquisti un giocatore, devi assicurarti che latrattativa non sia bloccata (devi scorrere i menù a destra con it asti del controller)
3) le trattative interrotte sono quando lo stesso giocatore viene acquistato da troppi utenti e quindi in quel momento non è più possibile venderlo o acquistarlo
4) uhm... non sto capendo cosa vuoi dire... i fond netti sono quelli che hai a disposizione per acquistare o rinnovare contratti; gli altri fondi rappresentano il valore complessivo della tua rosa
5) i punti che vinci/perdi, vengono calcolati in base alla tua squadra e al tuo avversario: se vinci con uno forte prendi più punti, s eeprdi con uno scarso ne perdi molti
6) il primo punteggio è la tua abilità; il secondo è la forza tot della tua squadra
7) potrai farlo con la patch di metà ottobre
;)

grazieeeeeeeee....sei un grande...grazie tantissimo mi hai sciolto tutti i dubbi, non so come ringraziarti...:)
ok...l'unica cosa che ancora non capisco è quando finisce una partita e fa il resoconto dei soldi vinti dice fondi netti tot...però i fondi totali sono di più...boo, vabbe l'importante è che mi hai risolto molti dubbi...:)
A fine gara ti da l'incasso per quella partita che si va a sommare ai tuoi fondi totali...

io l'unica cosa che copierei al concorrente è che quando uno si disconnette per propria volontà o per connessione non buona,chi non si è disconnesso dal match prende comunque i soldi,soprattutto se era in vantaggio...difatti io se sto vinceno cerco sempre di non ridicolizzare l'avversario segnando una valanga di gol per paura che spenga,e do sempre "Fair Play" a chi finisce il match ;) dovrebbero inventare un sistema o per stangare chi si disconnette o per premiare chi non lo fa ecco

narutouzumaki84 ha detto:
Great75 ha detto:
Raga ma è normale che se lanci eto in porta nn lo fermi ma anche nella realta e cosi ma le guardete le partite di calcio o no? L 11 era assurdo cioe ronaldo in progressione e un dif con velocita 75 ti recuperava! Cioe ma che è fantacalcio, oppure quei difensori erano dopati? Nn scherziamo l 11 era assurdo

certo che è normale che se lanci eto'o in velocità non lo becchi quasi mai... ma per lanciarlo in velocità bisogna giocare con la difesa altissima, roba che solo poche squadre se lo possono permettere... o sto dicendo una fesseria anche stavolta?
Una difesa alta ti apporta gran supporto offensivo ma rischi parecchio, ma il problema lo puoi avere anche con quella bassa, basta un bel contropiede che comunque 6 fritto, oltre al fatto che con la difesa bassa rischi di esser schiacciato
appunto... ma se io decido di giocare con la difesa bassa è perchè voglio evitare il lancione per i velocisti... cosa che non accade perchè comunque la mia difesa sale...

GREAT75

Ciao, ci provo a rispondere a tutte...
1) no, nella MLO non si può.
2) devi aspettare sera tardi, ieri per esempio a mezzanotte ho trovato quasi tutti i giocatori sbloccati, questo perché di notte c'è meno gente.
3) si tranquillo ce l'hai ma idem come sopra...
4) è un errore konami che spero risolvono, credo sia dovuto appunto al flusso di gente. Cmq i tuoi soldi li vedi quando finisci una partita e ti fa il conteggio con la vincita. quelli sono reali.
5) a fine di ogni partita dovresti vedere il tuo punteggio che sale o scende... a seconda di vittoria o sconfitta.
6) uno è il tuo personale, l'altro è forza squadra.
7) forse ad ottobre, ci sarà un aggiornamento e spero che risolvono molte altre cosine.

spero di aver risp a tutto.

Si ma raga se volete giocare in full manual, non mettete la MLO.

Per giocare in full manual, si dovrebbero organizzare delle sfide sul server di pesfan.it.
Io stesso in MLO gioco in assistito, e mi diverto lo stesso.

mercato91 ha detto:
io l'unica cosa che copierei al concorrente è che quando uno si disconnette per propria volontà o per connessione non buona,chi non si è disconnesso dal match prende comunque i soldi,soprattutto se era in vantaggio...difatti io se sto vinceno cerco sempre di non ridicolizzare l'avversario segnando una valanga di gol per paura che spenga,e do sempre "Fair Play" a chi finisce il match ;) dovrebbero inventare un sistema o per stangare chi si disconnette o per premiare chi non lo fa ecco
il problema è che qui l'avversario sbatte fuori te perchè è in grado di far risultare che la colpa è tua...

Great75 ha detto:
Raga ma è normale che se lanci eto in porta nn lo fermi ma anche nella realta e cosi ma le guardete le partite di calcio o no? L 11 era assurdo cioe ronaldo in progressione e un dif con velocita 75 ti recuperava! Cioe ma che è fantacalcio, oppure quei difensori erano dopati? Nn scherziamo l 11 era assurdo

certo che è normale che se lanci eto'o in velocità non lo becchi quasi mai... ma per lanciarlo in velocità bisogna giocare con la difesa altissima, roba che solo poche squadre se lo possono permettere... o sto dicendo una fesseria anche stavolta?
Una difesa alta ti apporta gran supporto offensivo ma rischi parecchio, ma il problema lo puoi avere anche con quella bassa, basta un bel contropiede che comunque 6 fritto, oltre al fatto che con la difesa bassa rischi di esser schiacciato
ragà, io penso che anche nella realtà, difesa bassa o alta, se ti parte un cristiano, un etòò, un pato (quando non è rotto), un lavezzi, ma anche un cavani o un pandev, tu all'80% prendi gol...non perchè non rispetto chi dice che i gol li prende così, ma io trovo assurdo questo lamentarsi di come si prendono i gol ecc...cioè avete mai visto una, dico una partita, di etòò quando era all'inter con mourinho, che ti partiva terzino e appena la squadra ripartiva e lanciava chi era a prendere la palla e spesso a segnare? chelsea inter 0-1 ricordate il gol di etòò???eppure mi pare che il chelsea abbia un certo terry là dietro...

Leali è un gran bel portierino... da quando l'ho preso subisco solo 2-3 a partita...[/quote]

Io con Milton Raphael 1-2-3 anch'io.. :mrgreen:[/quote]

ahahahahah ragà che ve lo dico a fare.. ho preso Romero tipo 6.000.000 lo porta 81,prende dei gol che mi fa rimpiangere il default delle volte pensando che quello almeno l'avevo gratis!,tipo passaggi piu che tiri che entrano in moviola dentro e lui che guarda la palla come uno stolto... :shock: aspetto la scadenza del contratto con ansia !

Re: GREAT75

davidedavi ha detto:
Ciao, ci provo a rispondere a tutte...
1) no, nella MLO non si può.
2) devi aspettare sera tardi, ieri per esempio a mezzanotte ho trovato quasi tutti i giocatori sbloccati, questo perché di notte c'è meno gente.
3) si tranquillo ce l'hai ma idem come sopra...
4) è un errore konami che spero risolvono, credo sia dovuto appunto al flusso di gente. Cmq i tuoi soldi li vedi quando finisci una partita e ti fa il conteggio con la vincita. quelli sono reali.
5) a fine di ogni partita dovresti vedere il tuo punteggio che sale o scende... a seconda di vittoria o sconfitta.
6) uno è il tuo personale, l'altro è forza squadra.
7) forse ad ottobre, ci sarà un aggiornamento e spero che risolvono molte altre cosine.

spero di aver risp a tutto.

grazie mille di avermi dedicato il tuo tempo...sei stato gentilissimo...:)

quoto in tutto e per tutto.... dovrebbero mettere un topic per le lamentele, cosi' si lamentano tra di loro.... :lol: :lol:

lebhv ha detto:
Leali è un gran bel portierino... da quando l'ho preso subisco solo 2-3 a partita...

Io con Milton Raphael 1-2-3 anch'io.. :mrgreen:[/quote]

ahahahahah ragà che ve lo dico a fare.. ho preso Romero tipo 6.000.000 lo porta 81,prende dei gol che mi fa rimpiangere il default delle volte pensando che quello almeno l'avevo gratis!,tipo passaggi piu che tiri che entrano in moviola dentro e lui che guarda la palla come uno stolto... :shock: aspetto la scadenza del contratto con ansia ![/quote]

sono i golletti di quest'anno..... secondo me o li migliorano o i vari casillas e buffon li prenderanno lo stesso, ma ci puo' stare dai io con yoanne pele' nn mi lamento

come faccio a fare una squdra velocemnte??? eho notato una csa che potevo comprare un giocaotre pu non avendo quei soldi se lo faccio che succede?

joethebrit87 ha detto:
ragà, io penso che anche nella realtà, difesa bassa o alta, se ti parte un cristiano, un etòò, un pato (quando non è rotto), un lavezzi, ma anche un cavani o un pandev, tu all'80% prendi gol...non perchè non rispetto chi dice che i gol li prende così, ma io trovo assurdo questo lamentarsi di come si prendono i gol ecc...cioè avete mai visto una, dico una partita, di etòò quando era all'inter con mourinho, che ti partiva terzino e appena la squadra ripartiva e lanciava chi era a prendere la palla e spesso a segnare? chelsea inter 0-1 ricordate il gol di etòò???eppure mi pare che il chelsea abbia un certo terry là dietro...
eh, se avessi i giocatori del Chelsea forse questo problema nemmeno me lo porrei, perchè comunque il mio avversario non è che può spadroneggiare come vuole...
Ma se ho il Lecce, io devo preoccuparmi a difendere e magari ripartire in contropiede, arginando appunto i velocisti...

Briganti2T ha detto:
quoto in tutto e per tutto.... dovrebbero mettere un topic per le lamentele, cosi' si lamentano tra di loro.... :lol: :lol:
una domanda: se Konami decidesse di rallentare di poco i velocisti e la velocità di gioco, ci sarebbero dei problemi da parte vostra?

Briganti2T ha detto:
lebhv ha detto:
Leali è un gran bel portierino... da quando l'ho preso subisco solo 2-3 a partita...

Io con Milton Raphael 1-2-3 anch'io.. :mrgreen:

ahahahahah ragà che ve lo dico a fare.. ho preso Romero tipo 6.000.000 lo porta 81,prende dei gol che mi fa rimpiangere il default delle volte pensando che quello almeno l'avevo gratis!,tipo passaggi piu che tiri che entrano in moviola dentro e lui che guarda la palla come uno stolto... :shock: aspetto la scadenza del contratto con ansia ![/quote]

sono i golletti di quest'anno..... secondo me o li migliorano o i vari casillas e buffon li prenderanno lo stesso, ma ci puo' stare dai io con yoanne pele' nn mi lamento[/quote]

ma si che ci puo stare.. e poi per me è tradizione,riuscire a trovare un portiere adatto a pochi $$ è un'impresa che si conclude sempre quando sta per uscire il Pes successivo :mrgreen:

lebhv ha detto:
ma si che ci puo stare.. e poi per me è tradizione,riuscire a trovare un portiere adatto a pochi $$ è un'impresa che si conclude sempre quando sta per uscire il Pes successivo :mrgreen:
ah ma è tradizione anche per i difetti del gioco: PES non ne ha fino a quello successivo... ;)

certo che è normale che se lanci eto'o in velocità non lo becchi quasi mai... ma per lanciarlo in velocità bisogna giocare con la difesa altissima, roba che solo poche squadre se lo possono permettere... o sto dicendo una fesseria anche stavolta?[/quote]
Una difesa alta ti apporta gran supporto offensivo ma rischi parecchio, ma il problema lo puoi avere anche con quella bassa, basta un bel contropiede che comunque 6 fritto, oltre al fatto che con la difesa bassa rischi di esser schiacciato[/quote]
ragà, io penso che anche nella realtà, difesa bassa o alta, se ti parte un cristiano, un etòò, un pato (quando non è rotto), un lavezzi, ma anche un cavani o un pandev, tu all'80% prendi gol...non perchè non rispetto chi dice che i gol li prende così, ma io trovo assurdo questo lamentarsi di come si prendono i gol ecc...cioè avete mai visto una, dico una partita, di etòò quando era all'inter con mourinho, che ti partiva terzino e appena la squadra ripartiva e lanciava chi era a prendere la palla e spesso a segnare? chelsea inter 0-1 ricordate il gol di etòò???eppure mi pare che il chelsea abbia un certo terry là dietro...[/quote]
Quoto in pieno. Ma poi dai ma quale soddisfazione più bella se non un paio di passaggi azzeccati si apre la difesa e un filtrante da paura e etoo che si invola in gol al 93esimo e vinci la d1 aaaaaaaaaaaaaaa siiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online