Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ravell ha detto:
Quindi è vera la storia che anche se sei in manual e vedi l'avversario caricare la barra del passaggio di colore blu significa che è in assistito??

si giallo manual blu full.

per draketto ottimi giocatori quelli io l'unico errore sturridge troppo macchinoso da usare si ok mi ha segnato parecchio ma doumbia e' un altro mondo :lol:

Weah ha detto:
A che ora si sbloccano acquisti????
Qualcuno sa gli orari di tutta la giornata?

non l'ho ancora capito io faccio cosi' mi metto i giocatori nei preferiti e controllo ogni tanto. ieri ho dato via sturridge e beccato doumbia sbloccato

Weah ha detto:
A che ora si sbloccano acquisti????
Qualcuno sa gli orari di tutta la giornata?
esce scritto nella schemata del giocatore a che ora si sblocca la trattativa...

Briganti2T ha detto:
ravell ha detto:
Quindi per full intendi assistito 4 tacche o full manual??

il blu lo vedi da una tacca in su. cmq giocano tutti a quattro tacche credo

Ma sembra strana sta cosa, io ne vedo spessissima di gente blu sbagliare passaggi semplici, non è che automaticamente spariscono le assistenze se si gioca contro quelli che giocano in manuale?

salvanese96 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
datemi delle dritte ragazzi... praticamente ho 16 giocatori attualmente in rosa, e sti cavoli di ingaggi non mi permottono di comprarne altre, nonostante le mie vittorie.. in cosa sbaglio? come fa ad esserci gente con già cr7??
allora?nessuno ci risponde?vorrei sapere anch'io la stessa cosa!
Il problema è che in questo gioco non bisogna essere precipitosi, perché ti ritrovi solo 16 giocatori? Se vinci dovresti avere molti soldi ma se hai pochi giocatori il premio partita sarà basso proprio perché va in base ad essi. Perciò x avere soldi devi avere una rosa molto ampia. Se ti vendi tutto avrai pochi soldi e la tua squadra non crescerà mai

benedetto8079 ha detto:
ah ma si possono fare le competizioni ??

l'ora d'inizio corrisponde all'ora italiana o bisogna tener conto del fuso orario ??

tipo se inizia alle 17:10 bisogna iscriversi alle 18:10 ??

Ragà rispondete chi sa..vi prego!

tiger ha detto:
benedetto8079 ha detto:

l'ora d'inizio corrisponde all'ora italiana o bisogna tener conto del fuso orario ??

a me l'orario della competizione corrisponde a quello della console e all'orologio di casa...

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
benedetto8079 ha detto:

a me l'orario della competizione corrisponde a quello della console e all'orologio di casa...

A me no Grè...affatto.

tiger ha detto:
Ma voi giocate contro avversario simile o senza limitazioni? E cosa conviene fare?
Boh non ho capito come è meglio fare perché io tenevo avversario simile e mi sono usciti pure gli 800Aaaaaaaaaaaaaaaaa quindi metto senza limitazioni ed è la stessa cosa. Diciamo che è a fortuna

tiger ha detto:
A me no Grè...affatto.
boh... non so che dire... l'orario della console sis etta in automatico e noi dovremmo visualizzare l'orario delle competizioni in base al nostro fuso orario...

narutouzumaki84 ha detto:
tiger ha detto:
Ma voi giocate contro avversario simile o senza limitazioni? E cosa conviene fare?
Boh non ho capito come è meglio fare perché io tenevo avversario simile e mi sono usciti pure gli 800Aaaaaaaaaaaaaaaaa quindi metto senza limitazioni ed è la stessa cosa. Diciamo che è a fortuna
io credo che filtri e matchmaking attualmente non funzionino a dovere...

tiger ha detto:

io sempre avversario simile. e in piu' ci vuole fortuna. ieri ho beccto 5 persone pari livello 5 vittorie. dipende dal caso i filtri funzionano a meta'. quando non trova gente di pari livello cambia i parametri e quando succede conviene uscire e ripartire al matchmaking. io faccio cosi'

@great..riguardo al discorso di prima bisogna trovare una soluzione..che tuteli gli onesti e distrugga i laggoni..

salvanese96 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
datemi delle dritte ragazzi... praticamente ho 16 giocatori attualmente in rosa, e sti cavoli di ingaggi non mi permottono di comprarne altre, nonostante le mie vittorie.. in cosa sbaglio? come fa ad esserci gente con già cr7??
allora?nessuno ci risponde?vorrei sapere anch'io la stessa cosa!
Il problema è che in questo gioco non bisogna essere precipitosi, perché ti ritrovi solo 16 giocatori? Se vinci dovresti avere molti soldi ma se hai pochi giocatori il premio partita sarà basso proprio perché va in base ad essi. Perciò x avere soldi devi avere una rosa molto ampia. Se ti vendi tutto avrai pochi soldi e la tua squadra non crescerà mai

ti do' ragione a meta'. il day one se non avessi venduto tutti non avrei mai preso 3 palyer da oltre 75 con i 6 milioni delle vendite. poi ovvio se hai panchina corta spendi molto in contratti io la mia squadra l ho postata due pagine fa e problemi di non crescita non ne ho anzi.. grazie a quei 3 del day one che mi trovo ora una buona squadra

Briganti2T ha detto:
tiger ha detto:

io sempre avversario simile. e in piu' ci vuole fortuna. ieri ho beccto 5 persone pari livello 5 vittorie. dipende dal caso i filtri funzionano a meta'. quando non trova gente di pari livello cambia i parametri e quando succede conviene uscire e ripartire al matchmaking. io faccio cosi'
Aaaaaaaaaaaaaaaaa 5 vittorie Aaaaaaaaaaaaaaaaa a me ieri sera è andata un Po male 2 sconfitte 2 pareggi e 2 vittorie non capisco perché molte volte i miei giocatori si rincitrulliscono e perdo come un iiidiioota

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989