Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Draketto ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Draketto ha detto:
Spero nella correttezza degli utenti..Per favore..Non usate questo trucco!!!!!!!

Proprio tu parli di correttezza? Un mio amico ti ha beccato in MLO ed hai passato tutto il tempo a fare r1 triangolo, appena avevi palla subito lancione alla punta... i giocatori come te rovinano un gioco come PES e Konami fa di tutto per assecondarvi.
M cosa dici lamentoman??..menomale che mi conosci da pes 2011 e abbiamo giocato contro e sai come gioco..

Poi parli di correttezza..scorrettezza è chi lagga si disconnette..usa cross bassi..chiedi al tuo amico se ne ho usato uno che fosse uno..e chiedi anche che quando vuole possiamo giocare online con squadre reali..così vedremo..questo non dovevi dirlo..

Il mio amico lo conosco da una vita se mi ha detto questo io gli credo. Non parla di laggate e simili, ma del tuo modo di NON giocare a calcio.

LAMENTOMAN ha detto:
Il mio amico lo conosco da una vita se mi ha detto questo io gli credo. Non parla di laggate e simili, ma del tuo modo di NON giocare a calcio.
E per favore non parlare di scorrettezza..perché io scorretto in una partita non lo sono mai stato..chi era il tuo amico?..così ricordo anche la partita in questione..comunque c'è la partita in cui gioco palla bassa..c'è la partita in cui uso molti lanci lunghi..non gioco sempre e solo allo stesso modo..e chi mi conosce su questo forum lo sa..

Draketto ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
E per favore non parlare di scorrettezza..perché io scorretto in una partita non lo sono mai stato..chi era il tuo amico?..così ricordo anche la partita in questione..comunque c'è la partita in cui gioco palla bassa..c'è la partita in cui uso molti lanci lunghi..non gioco sempre e solo allo stesso modo..e chi mi conosce su questo forum lo sa..

Se avra` voglia verra` lui a dirti chi e`, fatto sta che NON giocare a calcio e vincere magari, dimostra la pochezza dell'online di questo PES. E di chi ci gioca. Chiuso OT.

Si ankio la riprendo domani sto pareggiando perdendo con la squadra base una faticata , e ki fa sto trukko dei contratti gratis dopo nn lo si bekka ? Sinceramente io avrei un po' paura a farlo prendi e ti fanno andare a meno sei fottuto

LAMENTOMAN ha detto:
THE COACH ha detto:
Perke qual è quello sui contratti io per il momento ho visto solo il buggone delle frecce
Puoi rinnovare anche senza soldi sufficenti.
non è vero è un errore del server nella visualizzazione dei fondi disponibili.
in realtà i soldi li hai ma te ne visualizza di meno.
quando ci sono questi problemi vi consigli di ricordare i fondi che appaiono dopo che concludete una partita. sono quelli i valori veritieri quando ci sono questi problemi. speriamo che li risolvino presto con il prossimo dlc

LAMENTOMAN ha detto:
Draketto ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Se avra` voglia verra` lui a dirti chi e`, fatto sta che NON giocare a calcio e vincere magari, dimostra la pochezza dell'online di questo PES. E di chi ci gioca. Chiuso OT.
Spero davvero che il tuo amico verrà a dirmi chi è..lo aspetto davvero tanto..Di pochezza c'è solo il tuo commento..nel criticare chi fa lanci lunghi..anche io giocò contro gente che fa lanci lunghi..ma non prendo ne caterve di gol e riesco a fermarmi benissimo..non è certo scorretto usarli..è definirmi scorretto solo perché in una partita è capitato di usare di più..questa è pochezza secondo me..

fatti 4 acquisti da valore70/ 73 ho venduto 5 giocatori in scadenza e preso rolando bianchi 2 difensori 72 /72 e un cc 70 le cose cominciano ad andare un po meglio 3 partite 2 vinte e un pareggio la cosa piu importante sono i due centrali mi salvano da svarioni incredibili rispetto ai giocatori default

6a0 al 54' e.............. STACCA!!!!!!! HAHHAHAAHHAHA TACCHINOOOOOOOOO!!!!!!!Partita vinta a tavolino xo il guadagno e di mille e cinquecento lire...... -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989