Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classifica rivali e il widget, quello che si otteneva premendo R3, quello con l'orologio per intenderci, non c'è ancora?

Hanno fatto uscire il gioco in fretta e furia e lo stanno aggiornando a mano a mano

datemi delle dritte ragazzi... praticamente ho 16 giocatori attualmente in rosa, e sti cavoli di ingaggi non mi permottono di comprarne altre, nonostante le mie vittorie.. in cosa sbaglio? come fa ad esserci gente con già cr7??

manuelkreuk ha detto:
datemi delle dritte ragazzi... praticamente ho 16 giocatori attualmente in rosa, e sti cavoli di ingaggi non mi permottono di comprarne altre, nonostante le mie vittorie.. in cosa sbaglio? come fa ad esserci gente con già cr7??
vero,io per ora ho solo maxi lopez e barosi di giocatori buoni,originali,allora ci spiegate??

ma x usare gli enrgy drink o banane come si fa?

salvanese96 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
vero,io per ora ho solo maxi lopez e barosi di giocatori buoni,originali,allora ci spiegate??

ma x usare gli enrgy drink o banane come si fa?
si tratta di oggetti che puoi utilizzare solo offline (master e diventa un mito)

ragazzi mi date una dritta per fare un pò di mercato è due giorni che tento di prendere gomez ma è sempre bloccato come ci si deve regolare con l'orario indicato sul menù ad esempio ora dice che si sblocca alle 18 07 mah

Dopo aver aspettato tutto il pomeriggio il nuovo orario per lo sblocco delle vendite e degli acquisti dopo anche il blocco del server eccoci ancora qua senza possibilità di fare nulla.
Mi hanno stufato :evil: :evil: :evil:
Ridatemi i soldi indietro Konami e imparate a vendere un prodotto finito non una cozzaglia di parti di gioco assemblate alle bella e meglio,che cavolo serve avere un gioco in anticipo se poi non funziona e bisogna aspettare un mese abbondante per sperare che lo aggiustino??????????
I soldi li avete presi prima però,schifo

Scusate ragazzi ma cos'è questa storia del codice dentro la confezione per accedere all'online???
Perchè io sto per comprare il gioco usato messo in vendita da LAMENTOMAN...
Siamo sicuri che anch'io possa accedera all'online con un gioco usato???
Vi prego qualcuno mi risponda alpiù presto...

Giuji87 ha detto:
Scusate ragazzi ma cos'è questa storia del codice dentro la confezione per accedere all'online???
Perchè io sto per comprare il gioco usato messo in vendita da LAMENTOMAN...
Siamo sicuri che anch'io possa accedera all'online con un gioco usato???
Vi prego qualcuno mi risponda alpiù presto...
io gioco online e non ho mai inserito quel codice, certo a qualcosa dovrà pur servire

manuelkreuk ha detto:
allora?nessuno ci risponde?vorrei sapere anch'io la stessa cosa!

E Poi ragazzi ki ha cr7 e perke gioka tanto ed amministra bene io ho romero a porta Lavezzi ed altri potevo comprare anke io cr7 ma è inutile in una squadra scarsa , e poi voi sbagliate a gestire perke vendere tutti subito dovete giokare cn 28 giokatori e sfruttare tt le loro partite, senza mai vendere nessuno dovete avere una media di 26 o 32 giokatori a squadra così iniziate a conservare soldi altrimenti se ne avete 16 state sempre a fa i contratti

THE COACH ha detto:
E Poi ragazzi ki ha cr7 e perke gioka tanto ed amministra bene io ho romero a porta Lavezzi ed altri potevo comprare anke io cr7 ma è inutile in una squadra scarsa , e poi voi sbagliate a gestire perke vendere tutti subito dovete giokare cn 28 giokatori e sfruttare tt le loro partite, senza mai vendere nessuno dovete avere una media di 26 o 32 giokatori a squadra così iniziate a conservare soldi altrimenti se ne avete 16 state sempre a fa i contratti
in pratica sono a mare xD e ora che dovrei fare

LAMENTOMAN ha detto:
Vai tranquillo, io non ho usato il pass. Ci facciamo una bella foto, 2 utenti del forum che si incontrano va immortalata :-)
:D grande!
Direi di si!
E poi chi lo sapeva che abitavi a 10 km da casa mia!?! Come è piccolo il mondo...

SE STAI a rosso con i fondi e contratti e nn hai comprato nessuno forte ricomincia tutto , stai ankora in tempo e nn vendere nessuno fai scadere tt i contratti vedi quante partite fai e quanti soldi accumuli , poi rinnovi i contratti e con i soldi ke ti restano fai un acquisto mirato oppure fai cassa

Giuji87 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Vai tranquillo, io non ho usato il pass. Ci facciamo una bella foto, 2 utenti del forum che si incontrano va immortalata :-)
:D grande!
Direi di si!
E poi chi lo sapeva che abitavi a 10 km da casa mia!?! Come è piccolo il mondo...

Gia gia, hai la fortuna di stringere la mano allo scassapalle del forum :-)

Comprato Jovetic... potrebbe giocare molto bene nei miei schemi... il problema è huntelaar che vorrei vendere (visto che è terminata la data del blocco 18:11) ma non me lo permette... dice che la soglia di costo del trasferimento è stata raggiunta :o

THE COACH ha detto:
SE STAI a rosso con i fondi e contratti e nn hai comprato nessuno forte ricomincia tutto , stai ankora in tempo e nn vendere nessuno fai scadere tt i contratti vedi quante partite fai e quanti soldi accumuli , poi rinnovi i contratti e con i soldi ke ti restano fai un acquisto mirato oppure fai cassa
ok ora vedo un po.. grazie cmq :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex