Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexkonami ha detto:
non so voi,ma io già mi sto stufando di sto gioco (online)!!allora partiamo dal primo punto...
1 Matchmaking buttato li a caso,metto avversario simile e passaggi uguali (gioco full manual)e mi trova gente con squadre nettamente superiori con handanovic,benzema, e gente varia,che giocano in assistito perchè la loro barra di caricamento nei passaggi e tiri è azzurra (gialla per full manual)e azzeccano tiri pure da centrocampo e passaggi a caso che diventano assist alla pirlo..
2 orari di blocco trattative sballati,io che non ho la fortuna di stare a giocare ore ore e ore mi spiegate come faccio ad aquistare o cedere i giocatori se non riesco a regolarmi??...
3portieri penosi,andate sul sicuro con i portieri forti,ho incontrato uno con handanovic e parava di tutto...
4rinnovi,ieri dovevo rinnovare a borini siccome non si capisce quanti soldi si hanno ho provato a fargli il rinnovo da 20 partite,mi dice che non ho abbastanza fondi ed esco...indovinate un pò...rientro e borini aveva come periodo di contratto 22 partite...in poche parole anche se non avete fondi potete rinnovare a tutti fino al max...spero solo che konami cancelli i rinnovi fatti a cazzo perchè io quando ho visto ciò ho spento e ho mollato tutto,ma sicuramente molti ne avranno usufruito e questo per me non è corretto..
5sempre in manutenzione...capisco se risolvevano i problemi,ma quà ogni giorno ne esce uno più grande dell'altro!!!
Scusate se mi sono dilungato ma sto rimanendo molto deluso...se non risolvono mollo sto on line... :evil:

Be il gioco doveva uscire il 30 dai ...è già tanto che ci stiamo giocando suvvia...giocando insomma ahajaja peró dai diamogli fiducia magari stanno sistemando questi peoblemi...

MLO indecente... non riesco a vincere una partita che sia una... ho una valutazione di 60...
i miei in campo vanno a farfalle e la difesa si fa bucare come un colabrodo.
Senza contare che tutti si buttano sui giocatori veloci e il ritmo blando che il gioco ci aveva offerto nella demo si va a fare benedire..
Le ho provate tutte...0 tacche dia ssistenza, 2,3,4... tiri manuali, tiri automatici... difesa decisa, attacco totale e chi più ne ha più ne metta... ma ho sempre gli stessi risultati...

benedetto8079 ha detto:
alexkonami ha detto:
non so voi,ma io già mi sto stufando di sto gioco (online)!!allora partiamo dal primo punto...
1 Matchmaking buttato li a caso,metto avversario simile e passaggi uguali (gioco full manual)e mi trova gente con squadre nettamente superiori con handanovic,benzema, e gente varia,che giocano in assistito perchè la loro barra di caricamento nei passaggi e tiri è azzurra (gialla per full manual)e azzeccano tiri pure da centrocampo e passaggi a caso che diventano assist alla pirlo..
2 orari di blocco trattative sballati,io che non ho la fortuna di stare a giocare ore ore e ore mi spiegate come faccio ad aquistare o cedere i giocatori se non riesco a regolarmi??...
3portieri penosi,andate sul sicuro con i portieri forti,ho incontrato uno con handanovic e parava di tutto...
4rinnovi,ieri dovevo rinnovare a borini siccome non si capisce quanti soldi si hanno ho provato a fargli il rinnovo da 20 partite,mi dice che non ho abbastanza fondi ed esco...indovinate un pò...rientro e borini aveva come periodo di contratto 22 partite...in poche parole anche se non avete fondi potete rinnovare a tutti fino al max...spero solo che konami cancelli i rinnovi fatti a cazzo perchè io quando ho visto ciò ho spento e ho mollato tutto,ma sicuramente molti ne avranno usufruito e questo per me non è corretto..
5sempre in manutenzione...capisco se risolvevano i problemi,ma quà ogni giorno ne esce uno più grande dell'altro!!!
Scusate se mi sono dilungato ma sto rimanendo molto deluso...se non risolvono mollo sto on line... :evil:

Be il gioco doveva uscire il 30 dai ...è già tanto che ci stiamo giocando suvvia...giocando insomma ahajaja peró dai diamogli fiducia magari stanno sistemando questi peoblemi...
ok capisco,ma se devi farlo uscire 10 gg prima (no 1o2 mesi,10 giorni) e poi avere problemi su problemi preferisco aspettare e avere un prodotto completo e finito...lo so che è un gioco,infatti dicevo che lo mollo se và avanti cosi e ne approfitto per giocare a F1 2012 o resident evil 6 e a pes gioco solo off line o un'amichevole on line con gli amici ogni tanto.. ;)

Great75 ha detto:
MLO indecente... non riesco a vincere una partita che sia una... ho una valutazione di 60...
Senza contare che tutti si buttano sui giocatori veloci e il ritmo blando che il gioco ci aveva offerto nella demo si va a fare benedire..
Le ho provate tutte...0 tacche dia ssistenza, 2,3,4... tiri manuali, tiri automatici... difesa decisa, attacco totale e chi più ne ha più ne metta... ma ho sempre gli stessi risultati...
guarda avevo il tuo stesso problema e alla fine ho scoperto che era la stamina dei miei giocatori che era a 0...facendoli riposare un po (i migliori inisgne etoo ecc) facendo partite in mod allenatore la situazione è cambiata 2 partite 10 gol fatti 1 subito (4-1, 6-0)

Ivaskyn ha detto:
Ancora in manutenzione?
si! cmq ragazzi non so voi ma io vi sto stradivertendo in questo mlo nonostante tutti i problemi. ma è normale essendo i primi giorni!
chi si lamenta dei portieri si è vero sono indecenti ma da portieri scarsi cosa voltete pretendere. io vi dico solo che ho una media di gol subito quasi allo 0,50 a partita. quindi o sono io che sono un mostro a difendere o siete voi che siete un pò esagerati a dire che ogni tiro in porta è gol.
la verità sta nel mezzo

Kanon ha detto:
Great75 ha detto:
guarda avevo il tuo stesso problema e alla fine ho scoperto che era la stamina dei miei giocatori che era a 0...facendoli riposare un po (i migliori inisgne etoo ecc) facendo partite in mod allenatore la situazione è cambiata 2 partite 10 gol fatti 1 subito (4-1, 6-0)

Kanon la modalita' allenatore in cosa consisterebbe?

giaccherinho ha detto:
Ivaskyn ha detto:
Ancora in manutenzione?
si! cmq ragazzi non so voi ma io vi sto stradivertendo in questo mlo nonostante tutti i problemi. ma è normale essendo i primi giorni!
chi si lamenta dei portieri si è vero sono indecenti ma da portieri scarsi cosa voltete pretendere. io vi dico solo che ho una media di gol subito quasi allo 0,50 a partita. quindi o sono io che sono un mostro a difendere o siete voi che siete un pò esagerati a dire che ogni tiro in porta è gol.
la verità sta nel mezzo

vbbè la realtà è che il gk base è molto scarso :lol: al momento ho una media di 1 gol subito a partita nella mlo ma le principali colpe sono proprio del portiere :(
fateci sapere quando tornano on... anche perchè alle 6 ci dovrebbe essere la competizione

giaccherinho ha detto:
Ivaskyn ha detto:
Ancora in manutenzione?
la verità sta nel mezzo

bisogna regolare bene i settaggi, funziona l'online!!

oltretutto non sono riuscito ancora a risolvere il problema del cambio casuale della formazione predefinita.... non muovo le frecce direzionali e nonostante tutto a volte la cpu cambia tattica :shock: questo mi succede solo nella mlo :(

benedetto8079 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Ivaskyn ha detto:
Ancora in manutenzione?
la verità sta nel mezzo

bisogna regolare bene i settaggi, funziona l'online!!

secondo me sono meno reattivi perche' la mlo e' piu' lenta rispetto alle lobby in generale! molti tiri che faccio i portieri scarsi neppure si muovono! ora ho mannone e ha 75 il prox acquisto sara' uno piu' forte di almeno 82 di overall son curioso di vedere la differenza

Ivaskyn ha detto:
oltretutto non sono riuscito ancora a risolvere il problema del cambio casuale della formazione predefinita.... non muovo le frecce direzionali e nonostante tutto a volte la cpu cambia tattica :shock: questo mi succede solo nella mlo :(

mai successo non e' che hai roba automatica?

Briganti2T ha detto:
Ivaskyn ha detto:

mai successo non e' che hai roba automatica?
affianco a gestione dati, ho disattivato tutto ma nulla :(

Ilbecchino ha detto:
Kanon ha detto:
Great75 ha detto:

Kanon la modalita' allenatore in cosa consisterebbe?

gioca la cpu tu gestisci solo tattiche e sostituzioni

cmq raga io da quando ho cambiato i giocatori fake con gente di 70 di overall finito di perdere contrasti, arrivare in ritardo sulle palle, farmi spostare i dc di spalla dagli attaccanti avversari... tutti nella mlo giocano con i filtranti alla punta, se imparate a bloccarli con un buon med o cc e ad arretrare con i dc sui lanci avete finito di subire. giocare a passaggi e variate gli stili durante la partita, nessuno se l'aspetta! io ho finito di perdere (ho subito 30sconfitte) ho 310 di punteggio e forza squadra 690 avro' pochi punti ma sto' iniziando a vincere adesso. abbiate pazienza e non arrabboatevi i pendolini si possono fermare non correte all'impazzata con r1 +quadrato e x non serve, aspettateli temporeggiando tanto fanno sempre la stessa azione, potete mandarli i vostri col quadrato e voi state attenti a marcare le punte. cmq sta master e' bella molto appassionante ;)

Ricordiamoci che la patch in arrivo ad inizio Ottobre riguarderà molti elementi dell'online, sarà inserita la nuova classifica rivali e potrebbero arrivare altre novità.

Per tutti quelli che hanno problemi online, vi invito non andare OT qui, e scrivere in questo topic, indicando nè più nè meno i dati indicati: viewtopic.php?f=189&t=8465
Grazie!

ragazzi per vincere più soldi nelle partite,bisogna vncere contro gente più forte (squadra più forte) o più scarsa?cioè per vincer epiù soldi come bisogna fare?

admin ha detto:
Ricordiamoci che la patch in arrivo ad inizio Ottobre riguarderà molti elementi dell'online, sarà inserita la nuova classifica rivali e potrebbero arrivare altre novità.

Per tutti quelli che hanno problemi online, vi invito non andare OT qui, e scrivere in questo topic, indicando nè più nè meno i dati indicati: viewtopic.php?f=189&t=8465
Grazie!
in cosa consiste questa classifica rivali ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online