Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidedavi

Esordienti
22 Settembre 2012
104
0
16
giaccherinho ha detto:
trento1978 ha detto:
giaccherinho ha detto:
server in manutenzione
manutenzione straordinaria?
yes sicuramente stanno cercando di risolvere diversi problemi collegati a mio avviso anche al fatto che tra un paio di settimane uscirà un altro dlc che implementerà molte funzioni on line. quindi raga siate tranquilli.


OK SPERIAMO BENE DAI..
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Ragazzi, se anche voi avete il problema con i soldi che sono buggati, basta tener presente quanti ne avete!
Cioè, potrete comunque acquistare giocatori superiori al budget che il menù vi mostra , nel caso ne aveste di più.
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
ragazzi i soldi controllate a fine partite quante ne avete. perche c è troppo affollamento e il sito va in tilt un po e vi porta la cifra vecchia che avevate spero in un aggiornamento o comunque un po di manutenzione.io avevo 4 milioni e mi segnava sempre 2,5 vado a comprare uno da 3,4 e me lo fa acquistare lo stesso . quini i soldi non li perdete tranquilli, piuttosto vorrei protestare su una cosa.nel 12 anche se un giocatore aveva superato la soglia d acquisto io cmq potevo vendere un mio giocatore,nel 13 non e possibile ed è una cazzata mostruosa|!!!!mphela e insigne cè li ho da quando è uscito il gioco e non me li fa vendere anche se aspetto l orario me lo sblocca con almeno un 45 minuti di ritardo rispetto all orario che ti dicono loro allora uno dovrebbe stare 24 ore alla play per fare tutte queste operazioni? spero che risolvino questo problema , magari con qualche feedbeck perche veramente cosi è una noia
 

obiwan71

Primi Calci
25 Ottobre 2011
5
0
1
Ma io capisco i problemi su implementazioni nuove,ma sta cosa dei soldi e degli sblocchi in orari dati da loro è roba vecchia,qui invece che migliorare peggiora,ma l'arrabbiatura sta per chi come me oggi può giocare finalmente e si trova tutti sti bug e server down,il gioco l'ho pagato per buono e non l'ho pagato a rate fino al raggiungimento della risoluzione dei loro bugs :D
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
dimenticavo una cosa . @shaw74 hai il mio rispetto in 25 partite hai 22 vittorie 2 pareggi e una sconfitta. e una valutazione addirittura superiore alla mia che vengo da 18 partite 16 vinte e 2 pareggi. a differenza tua ci ho messo un po ad ingranare. in totale ho 35 partite 20 vittorie 8 pareggi e 7 sconfitte con una valutazione di 530 mi sembra, e ripeto non perdo da 20 partite!! :roll:
 

Armalazz

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
0
1
Speriamo non dia partita persa, maledetto server.
in ogni caso avete notato i primi bug? vi sono capitati i simpaticoni che ti mettono l'uomo sulla linea di porta nelle punizioni dal limite e segnano sempre perche il portiere non si muove? :D
e chiaramente l'arbitro non fischia il fuorigioco....
simpatia.
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
jet li ha detto:
dimenticavo una cosa . @shaw74 hai il mio rispetto in 25 partite hai 22 vittorie 2 pareggi e una sconfitta. e una valutazione addirittura superiore alla mia che vengo da 18 partite 16 vinte e 2 pareggi. a differenza tua ci ho messo un po ad ingranare. in totale ho 35 partite 20 vittorie 8 pareggi e 7 sconfitte con una valutazione di 530 mi sembra, e ripeto non perdo da 20 partite!! :roll:
Azz 25 partite con 22 vittorie... io perdo partite come un allocco uff
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
ragazzi dimenticavo una cosa importante. spulciavo le classifiche totali e ho visto gente con piu di 900 punti :eek: ma dico io ma come caxxo si fa a stare 12 ore minimo al giorno alla play? e vi parla uno che ai videogame ci giocava gia da quando ancora non era al mondo :D gente che ha gia 50 milioni di risorse......, poi quest anno credo proprio che i lagger si divertiranno ho visto gia almeno 4 lagger di conoscenza mio stare gia a piu di 850 punti come victor_el nene o dolce&iniesta e il mitico CONTE82! mi dite voi come faremo a contrastare questi visto che hanno tolto la percentuale di partite completate, la chat veloce? non c è nessun tipo di penalità? tanto non credo che a loro fregano che non gli diamo il fairplay :x volevo un vostro parere. adesso mi collego a sky speriamo bene oggi...
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
heath_joker85 ha detto:
ragazzi sapete qualcosa su come è impostato le divisioni?xke adesso siamo tti uguali nella classifica!
Boh nn lo so. Io sono partito con 311 profession e ora sto a 470 campione. Speriamo solo mettano tanti tanti tornei
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Armalazz ha detto:
Speriamo non dia partita persa, maledetto server.
in ogni caso avete notato i primi bug? vi sono capitati i simpaticoni che ti mettono l'uomo sulla linea di porta nelle punizioni dal limite e segnano sempre perche il portiere non si muove? :D
e chiaramente l'arbitro non fischia il fuorigioco....
simpatia.
purtroppo mi e' capitato... :evil:
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
jet li ha detto:
ragazzi dimenticavo una cosa importante. spulciavo le classifiche totali e ho visto gente con piu di 900 punti :eek: ma dico io ma come caxxo si fa a stare 12 ore minimo al giorno alla play? e vi parla uno che ai videogame ci giocava gia da quando ancora non era al mondo :D gente che ha gia 50 milioni di risorse......, poi quest anno credo proprio che i lagger si divertiranno ho visto gia almeno 4 lagger di conoscenza mio stare gia a piu di 850 punti come victor_el nene o dolce&iniesta e il mitico CONTE82! mi dite voi come faremo a contrastare questi visto che hanno tolto la percentuale di partite completate, la chat veloce? non c è nessun tipo di penalità? tanto non credo che a loro fregano che non gli diamo il fairplay :x volevo un vostro parere. adesso mi collego a sky speriamo bene oggi...
È una vergogna che succedano ancora queste cose. Ho giocato contro un 690 e sul mio 3a0 questo fa cadere la connessione cioè ma si può fare? Eppure è un gioco ma che c.... trovatevi una donna dico io.
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
X non parlare poi dei peggio dei peggio che usano il fatto della punizione dove se fai scadere il tempo al 90xcento segniano. Ma che sfizio c è? Mah e poi che vergogna che la Konami con tutti i miliardi e i cervelloni che ha non elimini ne il problema dei lagger ne il fatto di ste punizioni inutili. E noi che lo abbiamo aspettato così tanto
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Sono emozionato! Ho trovato il mio primo staccone di PES-2013! 2 - 0 fine primo tempo per me, ha staccato mentre avevo un giocatore da solo davanti al portiere nel secondo tempo e partita annullata! :lol:
 

axel76

Pulcini
14 Agosto 2012
32
0
6
che campione sono ! 12 partite 10 perse 1 pari 1 vittoria tutto in 3 giorni vedo gente con 250 partite mah...
cmq nonostante le sconfitte mi diverto ed assegno a tutti il fairplay ache se qualcuno non lo meriti (presi una decina di gol con punizione automatica)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
non so voi,ma io già mi sto stufando di sto gioco (online)!!allora partiamo dal primo punto...
1 Matchmaking buttato li a caso,metto avversario simile e passaggi uguali (gioco full manual)e mi trova gente con squadre nettamente superiori con handanovic,benzema, e gente varia,che giocano in assistito perchè la loro barra di caricamento nei passaggi e tiri è azzurra (gialla per full manual)e azzeccano tiri pure da centrocampo e passaggi a caso che diventano assist alla pirlo..
2 orari di blocco trattative sballati,io che non ho la fortuna di stare a giocare ore ore e ore mi spiegate come faccio ad aquistare o cedere i giocatori se non riesco a regolarmi??...
3portieri penosi,andate sul sicuro con i portieri forti,ho incontrato uno con handanovic e parava di tutto...
4rinnovi,ieri dovevo rinnovare a borini siccome non si capisce quanti soldi si hanno ho provato a fargli il rinnovo da 20 partite,mi dice che non ho abbastanza fondi ed esco...indovinate un pò...rientro e borini aveva come periodo di contratto 22 partite...in poche parole anche se non avete fondi potete rinnovare a tutti fino al max...spero solo che konami cancelli i rinnovi fatti a cazzo perchè io quando ho visto ciò ho spento e ho mollato tutto,ma sicuramente molti ne avranno usufruito e questo per me non è corretto..
5sempre in manutenzione...capisco se risolvevano i problemi,ma quà ogni giorno ne esce uno più grande dell'altro!!!
Scusate se mi sono dilungato ma sto rimanendo molto deluso...se non risolvono mollo sto on line... :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online