Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Briganti2T ha detto:
raga ho incontrato per la prima volta piatti.... beh che dire non ha fatto nulla!!! l'ho contenevo senza andargli addosso solo con r1 senza x poi al momente giusto o sbagliava o gliela prendevo... questa gente se gli blocchi i pendolini non sanno che fare idem se impari a bloccare i filtranti :lol: :lol:

si inizia a vincere.... kagawa raga una bomba 21 partite 16 gol e 10 assist le partite dove non segno giocate in mod allenatore...

Guarda che lo spiega anche l'allenamento specifico, che per contenere devi tenere premuto il tasto X e temporeggiare andando all'indietro e poi avanti e poi indietro con il tasto L(dipende dalla distanza dell'avversario) e poi al momento giusto (sempre tenendo premuto x) intervenire schiacciando il tasto R1.
Non solo con R1 correndogli appresso. :lol:

benedetto8079 ha detto:
Help...ma se scrivono tempo ripresa ore 13.04 e adesso son le 14.04...perchè nn si sblocca l'opzione dell'acquisto??
Si sblooca. Tu prova ad acquistare lo stesso. Io ho appena comprato Defoe e continuava a dirmi che scadeva alle 14.03 e l'ho preso alle 14.10 :D

ho preso un cls tal OGU :lol: :lol: velocita 85 meglio dei quelle pippe scamorze che avevano 60 di velocita :lol: :lol:

Ciao ragazzi! Non ho ancora avuto la possibilità di iniziare la master online...Ma ci sono le divisioni come l'anno scorso? Grazie!

21 partite: 2V 2P 17S
non è possibile che in campo i miei giocatori non si muovano (alla faccia della IA)... di contro i miei avversari pressano il mio portatore di palla con 3 uomini... non so che dire...

Great75 ha detto:
non è possibile che in campo i miei giocatori non si muovano (alla faccia della IA)... di contro i miei avversari pressano il mio portatore di palla con 3 uomini... non so che dire...
stassa cosa mia
pero almeno il primo giorno ne persi 3 su 15 partite...da ieri ad oggi su 22 partite 19 sconfitte 3 pareggi

Kanon ha detto:
Great75 ha detto:
stassa cosa mia
pero almeno il primo giorno ne persi 3 su 15 partite...da ieri ad oggi su 22 partite 19 sconfitte 3 pareggi
non so che dire... in pratica gioca solo il mio avversario, mentre i miei giocatori sono fermi a guardare... subisco 4-5 gol a partita...

Acquistato KAGAWAAAAAA!!!
i giocatori acquistati sono Insigne Defoe Milito Verratti Kagawa Zuma e Bruno Uvini

Partite disputate 30
Vinte 17
Pareggiate 4
Perse 9

Ciao a tutti e bentrovati,
Voglio condividere le mie prime impressioni e la mia soddisfazione.

Ho appena battuto nettamente un player che aveva davanti mphela, barreto e falcao.
Classica impostazione da pes2012, sciatori sulle fasce e punta forte di testa.
Beh.......falcao non ha visto palla.....

Mi sono divertito molto anche col 2012, ma questo Pes sembra molto più realistico e meno videogame.
Spero di non cambiare opinione in seguito.......

Unica pecca il bug delle punizioni.......insopportabile.....anche se qualifica quei poveracci che lo usano.

Buon game a tutti

PS: i miei acquisti
Pt rafael (niente di eccezionale, ma è un portiere, meglio dei citofoni che ci sono nelle squadra iniziale) :geek:
cd anderson (appena preso)
Med digard (discreta diga davanti alla mia difesa a 3)
Eda verhiken (senza infamia e senza lode)
Trq bodokin (eccezionale, 8 gol e 5 assist in 9 partite, elegante e con un bel tiro)
P kleber (discreto)
P destro (come sopra)

Ma il mio idolo è "perticone" Vratokov, il nuovo sibon, implacabile di testa, un paracarro con i piedi :D

Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
Great75 ha detto:
stassa cosa mia
non so che dire... in pratica gioca solo il mio avversario, mentre i miei giocatori sono fermi a guardare... subisco 4-5 gol a partita...
io pero vedendo la stamina dei miei giocatori piu rappresentativi vedo che stanno proprio a terra adesso sto dacendo partite mod allenatore con i panchinari scamorze cosi da far ristabilire cahill insigne e eto'o...intanto ho preso anche ayitè 86 velocita...almeno sulle fasce adesso sto coperto

Great75 ha detto:

magari quelli ke pressano giocano con una marcatura a uomo sul giocatore e poi pressano con x e quadrato e la marcatura diventa a 3..( ke poi è quello ke faccio io quando vedo un giocatore avversario veloce) questo gioco non è solo 1 gioco di calcio ma devi avere la tua strategia... io ho fatto 26 partite 15 vittorie 2 pareggi e 9 sconfitte ( solo xke ho fatto fare qualke partita a mio fratello) ma il problema di fondo sta nel sistemare bene la squadra e cambiare portiere soprattutto...ho preso Chaigneau ke ha abilità portiere 80, reazione 81,difesa 82,ed equilibrio 85...e ti posso dire ke la cosa è molto migliorata...vedo gente comprare totti e lamela ma ha il portiere starter e prende gol a bizzeffa e io con quel portiere magari su 5 tiri 3 li riesco a parare! non pensate solo ke il problema sia il gioco..sistemate bene la squadra in campo! :roll:

peppinhoct ha detto:
Great75 ha detto:

magari quelli ke pressano giocano con una marcatura a uomo sul giocatore e poi pressano con x e quadrato e la marcatura diventa a 3..( ke poi è quello ke faccio io quando vedo un giocatore avversario veloce) questo gioco non è solo 1 gioco di calcio ma devi avere la tua strategia... io ho fatto 26 partite 15 vittorie 2 pareggi e 9 sconfitte ( solo xke ho fatto fare qualke partita a mio fratello) ma il problema di fondo sta nel sistemare bene la squadra e cambiare portiere soprattutto...ho preso Chaigneau ke ha abilità portiere 80, reazione 81,difesa 82,ed equilibrio 85...e ti posso dire ke la cosa è molto migliorata...vedo gente comprare totti e lamela ma ha il portiere starter e prende gol a bizzeffa e io con quel portiere magari su 5 tiri 3 li riesco a parare! non pensate solo ke il problema sia il gioco..sistemate bene la squadra in campo! :roll:
il problema principale è che la mia difesa me la trovo puntualmente a centrocampo, pronta a farsi infilare... io la setto a 3 e sale, a 2 e sale, a 0 e sale...

Great75 ha detto:
peppinhoct ha detto:
Great75 ha detto:

il problema principale è che la mia difesa me la trovo puntualmente a centrocampo, pronta a farsi infilare... io la setto a 3 e sale, a 2 e sale, a 0 e sale...

anke se metti standard e non attacco totale??

Prima partita di MLO e prima bruciatura di c..o di un bimbominchia turco che si disconnette a 2 minuto dalla fine della partita...iniziamo proprio bene...vabbe mi faccio una coppa libertadores va...

Partita vinta immeritatamente dopo una gran gara dell avversario (con una squadra chiamata reggina). Lui difende benissimo e attacca organizzato. Buone occasioni per lui dove il tanto contestato ivyghasek m salva cn un bel paio di interventie parando un rigore...poi all 89imo... Contropiede bruciante e gol di minandinho! Mado che emozioni questo pes!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom