Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
narutouzumaki84 ha detto:
Kanon ha detto:
ennessima sconfitta ma i miei a stamina stanno uccisi :cry: :cry:
Aaaaaaaaaaaaaaaaa bruttissimo quando ti trovi molti stanchi e freccia viola non sai proprio dove andare a parare Aaaaaaaaaaaaaaaaa

esatto raga... panchina lunga

Gandy ha detto:
Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.

Ciao Gandy, guarda, per risolvere il problema in difesa basta non pressare a go go e avere criterio (certamente acquistare un pajo di difensori da 70 di overall aiuta molto). Con mi chi prova a usare la tattica che descrivi tu me la passa sistematiamente. Per quanto riguarda il lag non ti capisco sineramente. In una 20ina di partite disputate mai (MAI) avuto problemi di connessione con nessuno, sia giocando con itaiani che stranieri. Problamente dovresti controllare la tua connessione.

Partenza a ralllentatore direi.. ho preso il gioco al D1 ma non ho tantissimo tempo. Vedo che invece qualcuno ci dorme con sto gioco.. :lol:
Morale: sono in serie negativa dall inizio!! il primo tempo di ogni partita lo finisco in vantaggio, con possesso palla intorno al 60%, poi i ragazzi "scoppiano" letteralmente. Niente piu' corsa, contrasti sempre persi ed errori grossolani. Gli avversari vanno a nozze:palla lunga per le punte e buonanotte, partita regolarmente persa. Ora di acquisti con le sconfitte non e' che se ne possano fare, ce solo da incassare e pazientare, anche se e' un po' frustrante.. Qualche consiglio di mercato (minima spesa/massima resa x intenderci) sarebbe davvero gradito.. ;)

Kanon ha detto:
ennessima sconfitta ma i miei a stamina stanno uccisi :cry: :cry:

Ma hai visto che quando stanno distrutti di stamina neanche te scattano piu con R3??? sta cosa me manda fori de testa!!!! quantomeno hanno reso piu veritiero il gioco pero'...t costringe al turnover

mfox75 ha detto:
Partenza a ralllentatore direi.. ho preso il gioco al D1 ma non ho tantissimo tempo. Vedo che invece qualcuno ci dorme con sto gioco.. :lol:
Morale: sono in serie negativa dall inizio!! il primo tempo di ogni partita lo finisco in vantaggio, con possesso palla intorno al 60%, poi i ragazzi "scoppiano" letteralmente. Niente piu' corsa, contrasti sempre persi ed errori grossolani. Gli avversari vanno a nozze:palla lunga per le punte e buonanotte, partita regolarmente persa. Ora di acquisti con le sconfitte nn e' che se ne possano fare, ce solo da incassare e pazientare, anche se e' un po' frustrante.. Qualche consiglio di mercato (minima spesa/massima resa x intenderci) sarebbe davvero gradito.. ;)

Guarda..io ho preso marquinhos dal corinthians, florenzi dalla roma e renan dalla samp e vado abbastanza discretamente. e anche il difensore cosnigliato da giaccherinhos d cui ora nn ricordo il nome. Ma puo illuminarti Kanon su questo. ovviamente tutto a prezzo modico ;)

Ilbecchino ha detto:
mfox75 ha detto:
Morale: sono in serie negativa dall inizio!! il primo tempo di ogni partita lo finisco in vantaggio, con possesso palla intorno al 60%, poi i ragazzi "scoppiano" letteralmente. Niente piu' corsa, contrasti sempre persi ed errori grossolani. Gli avversari vanno a nozze:palla lunga per le punte e buonanotte, partita regolarmente persa. Ora di acquisti con le sconfitte nn e' che se ne possano fare, ce solo da incassare e pazientare, anche se e' un po' frustrante.. Qualche consiglio di mercato (minima spesa/massima resa x intenderci) sarebbe davvero gradito.. ;)

Guarda..io ho preso marquinhos dal corinthians, florenzi dalla roma e renan dalla samp e vado abbastanza discretamente. e anche il difensore cosnigliato da giaccherinhos d cui ora nn ricordo il nome. Ma puo illuminarti Kanon su questo. ovviamente tutto a prezzo modico ;)

ti ringrazio..
A me piace molto far girare la palla, forse e' per qs che i giocatori si "consumano" in fretta.. :lol:
comunque anche io ho notato come diceva un altro utente in precedenza che ce un po' qs abitudine da parte di molti di giocare a palla lunga sulla punta perche' spesso ci si trova davanti al portiere. io sinceramente non condivido qs stile di gioco altrimenti si riduce tutto a sparare palla avanti sperando che vada bene.. this is not football!!! ;)

è da tempo che voglio comprare biabiany e vendere 2 giocatori ma non mi è possibile a causa di questo blocco....oltretutto la data di fine viene posticipata ogni volta ... com'è possibile!? :(

Ivaskyn ha detto:
è da tempo che voglio comprare biabiany e vendere 2 giocatori ma non mi è possibile a causa di questo blocco....oltretutto la data di fine viene posticipata ogni volta ... com'è possibile!? :(

Ogni anno per i primi giorni è difficile comprare i giocatori per questo motivo, non saprei il vero perchè...

che caxxo partita dominata da me alla fine 2 punizioni due gol!morale 2 1 per lui con il trucco dell automatico ma konami dovrebbe correggere sta cosa....BM del caxxo!

Ragazzi, ma a voi i filtri per il manuale nella MLO funzionano? Perchè io sto continuando a giocare tutte le partite contro gente in assistito. Nonostante tutto sono riuscito a vincerne alcune ma contro certi un po' più bravi era troppo difficile.

Skyzo ha detto:
Ragazzi, ma a voi i filtri per il manuale nella MLO funzionano? Perchè io sto continuando a giocare tutte le partite contro gente in assistito. Nonostante tutto sono riuscito a vincerne alcune ma contro certi un po' più bravi era troppo difficile.
come fai a sapere che giocano in assistito ?

Ivaskyn ha detto:

Guarda non me ne parlare, ieri son stato piu' di mezz'ora a cercare un attaccante decente, ma quelli con minimo 87 di velocità erano TUTTI bloccati, perchè già presi da altri.
Incredibile, SOLO quelli veloci.

Alla fine ho virato su "DADY", che è velocino ed è alto 1.91

Napoli92 ha detto:
Skyzo ha detto:
come fai a sapere che giocano in assistito ?
Lo vedi dalla barra di caricamento dei passaggi e dei tiri.
Se è gialla sono in Full Manual e il tiro è in manuale. Se è blu sono in assistito.

raga ho incontrato per la prima volta piatti.... beh che dire non ha fatto nulla!!! l'ho contenevo senza andargli addosso solo con r1 senza x poi al momente giusto o sbagliava o gliela prendevo... questa gente se gli blocchi i pendolini non sanno che fare idem se impari a bloccare i filtranti :lol: :lol:

si inizia a vincere.... kagawa raga una bomba 21 partite 16 gol e 10 assist le partite dove non segno giocate in mod allenatore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online

Nessun utente è online al momento.