Aaaaaaaaaaaaaaaaa bruttissimo quando ti trovi molti stanchi e freccia viola non sai proprio dove andare a parare AaaaaaaaaaaaaaaaaKanon ha detto:ennessima sconfitta ma i miei a stamina stanno uccisi :cry: :cry:
narutouzumaki84 ha detto:Aaaaaaaaaaaaaaaaa bruttissimo quando ti trovi molti stanchi e freccia viola non sai proprio dove andare a parare AaaaaaaaaaaaaaaaaKanon ha detto:ennessima sconfitta ma i miei a stamina stanno uccisi :cry: :cry:
Gandy ha detto:Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.
Kanon ha detto:ennessima sconfitta ma i miei a stamina stanno uccisi :cry: :cry:
mfox75 ha detto:Partenza a ralllentatore direi.. ho preso il gioco al D1 ma non ho tantissimo tempo. Vedo che invece qualcuno ci dorme con sto gioco.. :lol:
Morale: sono in serie negativa dall inizio!! il primo tempo di ogni partita lo finisco in vantaggio, con possesso palla intorno al 60%, poi i ragazzi "scoppiano" letteralmente. Niente piu' corsa, contrasti sempre persi ed errori grossolani. Gli avversari vanno a nozzealla lunga per le punte e buonanotte, partita regolarmente persa. Ora di acquisti con le sconfitte nn e' che se ne possano fare, ce solo da incassare e pazientare, anche se e' un po' frustrante.. Qualche consiglio di mercato (minima spesa/massima resa x intenderci) sarebbe davvero gradito..
![]()
Ilbecchino ha detto:mfox75 ha detto:Partenza a ralllentatore direi.. ho preso il gioco al D1 ma non ho tantissimo tempo. Vedo che invece qualcuno ci dorme con sto gioco.. :lol:
Morale: sono in serie negativa dall inizio!! il primo tempo di ogni partita lo finisco in vantaggio, con possesso palla intorno al 60%, poi i ragazzi "scoppiano" letteralmente. Niente piu' corsa, contrasti sempre persi ed errori grossolani. Gli avversari vanno a nozzealla lunga per le punte e buonanotte, partita regolarmente persa. Ora di acquisti con le sconfitte nn e' che se ne possano fare, ce solo da incassare e pazientare, anche se e' un po' frustrante.. Qualche consiglio di mercato (minima spesa/massima resa x intenderci) sarebbe davvero gradito..
![]()
Guarda..io ho preso marquinhos dal corinthians, florenzi dalla roma e renan dalla samp e vado abbastanza discretamente. e anche il difensore cosnigliato da giaccherinhos d cui ora nn ricordo il nome. Ma puo illuminarti Kanon su questo. ovviamente tutto a prezzo modico![]()
Ivaskyn ha detto:è da tempo che voglio comprare biabiany e vendere 2 giocatori ma non mi è possibile a causa di questo blocco....oltretutto la data di fine viene posticipata ogni volta ... com'è possibile!?![]()
come fai a sapere che giocano in assistito ?Skyzo ha detto:Ragazzi, ma a voi i filtri per il manuale nella MLO funzionano? Perchè io sto continuando a giocare tutte le partite contro gente in assistito. Nonostante tutto sono riuscito a vincerne alcune ma contro certi un po' più bravi era troppo difficile.
Ivaskyn ha detto:è da tempo che voglio comprare biabiany e vendere 2 giocatori ma non mi è possibile a causa di questo blocco....oltretutto la data di fine viene posticipata ogni volta ... com'è possibile!?![]()
Lo vedi dalla barra di caricamento dei passaggi e dei tiri.Napoli92 ha detto:come fai a sapere che giocano in assistito ?Skyzo ha detto:Ragazzi, ma a voi i filtri per il manuale nella MLO funzionano? Perchè io sto continuando a giocare tutte le partite contro gente in assistito. Nonostante tutto sono riuscito a vincerne alcune ma contro certi un po' più bravi era troppo difficile.