sicurissimoalexkonami ha detto:giannipinotto ha detto:è da due anni che è così, quando c'è un'impennata di acquisti o cessioni le trattative sono bloccate per un po'
sicuro?non mi è mai capitato..
sicurissimoalexkonami ha detto:giannipinotto ha detto:è da due anni che è così, quando c'è un'impennata di acquisti o cessioni le trattative sono bloccate per un po'
sicuro?non mi è mai capitato..
Ilbecchino ha detto:eaga vittoria per 5 a 3 con squadra avversaria che giocava solo su dzeko e con un grande rigore parato...sensazione indescrivibile!
il problema amico LAME è che con il pass online il gioco svaluta parecchio... e non conviene venderselo...LAMENTOMAN ha detto:A voi diverte ,mi fa piacere. A me fa ribrezzo sta MLO quindi esattamente come un anno fa me ne sbarazzero molto presto. @Curioso, mi fa piacere che la pensi come me, ma come dicono qui noi abbiamo sicuramente un gioco diverso. Cosi come un anno fa saluto sto forum dove non si puo fare una critica che sia una e sparisco. Buon PES a tutti.
Diciamo che punto l'uomo e cerco di fare cross il più possibile... comunque è da affiancare a Torres quindi penso qualcuno un pò più agile e credo che prenderò Neymarshaw74 ha detto:Dipende.... Che stile di gioco hai? vai molto al cross? punti l'uomo? ti butti sulla fascia? preferisci i giocatori fisici o quelli leggeri ma veloci? io ad occhio ti direi eto'o, che è un po' tutto... pero' sii piu' specifico, perchè tra hulk e neymar, entrambi utilissimi, ci sono enormi differenze...Pessaro98 ha detto:Ho circa 8 milioni e non so chi comprare... ero indeciso tra Neymar, Cavani, Benzema, Kakà ma ce ne sono fin troppi :? che consigliate? vorrei qualcuno da tenere a lungo e quindi che possa crescere di valore... grazie a chi mi aiuterà![]()
è normale... lo chiederanno in seguitoAuron2002 ha detto:A me non ha chiesto di inserire il pass online, ma ho giocato online lo stesso. Come mai? :shock:
Great75 ha detto:il problema amico LAME è che con il pass online il gioco svaluta parecchio... e non conviene venderselo...LAMENTOMAN ha detto:A voi diverte ,mi fa piacere. A me fa ribrezzo sta MLO quindi esattamente come un anno fa me ne sbarazzero molto presto. @Curioso, mi fa piacere che la pensi come me, ma come dicono qui noi abbiamo sicuramente un gioco diverso. Cosi come un anno fa saluto sto forum dove non si puo fare una critica che sia una e sparisco. Buon PES a tutti.
Perchè troppe persone hanno acquistato quei giocatori e quindi devi aspettare un po di tempo... che brutta cosa :xGio ha detto:Raga ma perchè cerco di ingaggiare i giocatori tipo (barreto,Koroki,Negli ecc.) e mi dice sempre Impossibile ingaggiare il giocatore perchè il valore è stato superato o una cosa del genere eppure posso comprarlo perchè i soldi ce li ho ma sembra come se non mi vuol far comprare nessuno al di fuori dei miei primi due acquisti (Arshavin e Adenghinque.. o qualcosa simile.. rispondetemiiiiii help!
Carrapippi F.C. ha detto:Ciao a Tutti!
Siamo una coppia di amici che gioca da sempre a PES....da un paio d'anni ci siamo specializzati nella Master League Online e giochiamo sempre e solo a quella. Poco o nulla in offline (dove l'anno scorso il gioco era completamente diverso dall'online).
In online ci chiamiamo LoLaDa82810, parecchie competizioni D1 vinte e saluto in particolare shaw74 (l'unico per ora che mi ricordi di avere incontrato)....belle partite contro di lui, sempre molto alto in classifica piu o meno come noi....
Di solito facciamo 1 tempo per uno, oppure se uno dei due ha preso le misure la gioca tutta e poi l'altro gioca quella dopo....
Abbiamo iniziato ieri la MLO e per ora 4 partite 3 vittorie ed un pari, non abbiamo tantissimo tempo per giocare, ma speriamo di trovarne a breve
Dopo questa breve presentazione, passiamo al gioco:
Abbiamo trovato il gioco migliorato rispetto all'anno scorso, anche se è presto per dare un giudizio....
In negativo ho notato il solito problema delle punizioni calciate in automatico e mi sembra che non abbiano molto diminuito l'effetto del pendolino (infatti ho visto che molti ne hanno gia comprati parecchi)....
Come dicevo, torneremo a dare giudizi piu approfonditi quando potremo farlo, cioe quando avremo giocato almeno una 50 di partite e magari qualche competizione....a proposito:
dato che hanno tolto il grafico della forma (positivo) e che le frecce ora sono casuali (positivissimo)....hanno anche ripristinato il costo per le competizioni? Cioe, se non lo hanno fatto, uno si fa la supersquadra, ha 32 fenomeni e poi partecipa alla competizione e gioca chi sta meglio....non è che mi piaccia molto questo metodo....per carita, mi adatto....pero preferivo 2 anni fa su questo aspetto....che se eri in D5 ad esempio non potevi permetterti di fare una competizione con i fenomeni perche comunque andava ci rimettevi parecchi soldi....comunque vedremo e vi sapro dire il nostro parere
Chiudo con una considerazione agli Utenti che prima dicevano che continuavano a perdere perche gli avversari vanno di palla filtrante lunga ed è goal assicurato....la mia risposta è che se uno impara a difendere bene, blocca ogni volta questi passaggi e anzi si fa due risate perche gli avversari non fanno altro per tutta la partita e non fanno 1 azione ragionata neanche a pagare!Secondo me non avete ancora capito come fermarli e quindi vi ci arrabbiate (è normale, anche a noi succedeva!). Concordo con shaw74 su questo: difendere bene in questo pes (ma anche nello scorso) è FONDAMENTALE.
A presto!!!!
Ciao a Tutti!!!!
L e D.
buon per te allora...LAMENTOMAN ha detto:Great75 ha detto:il problema amico LAME è che con il pass online il gioco svaluta parecchio... e non conviene venderselo...LAMENTOMAN ha detto:A voi diverte ,mi fa piacere. A me fa ribrezzo sta MLO quindi esattamente come un anno fa me ne sbarazzero molto presto. @Curioso, mi fa piacere che la pensi come me, ma come dicono qui noi abbiamo sicuramente un gioco diverso. Cosi come un anno fa saluto sto forum dove non si puo fare una critica che sia una e sparisco. Buon PES a tutti.
Il mio pass non e` stato usato ancora.