Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi vi ho chiesto una cortesia ma nessuno di voi mi aiuta.. Non riesco ad accedere online nonostante abbia registrato il pass online.. Come mai?

shaw74 ha detto:
Speriamo, per me alla fine era diventata un incubo..... ma il gioco come è? i pendolini si riescono in qualche modo a fermare? in difesa quanto svalvolano i centrali? sulle rimesse laterali i giocatori si incartano? c'è la mano? ahahahah ce ne avrei 700.000 mila di domande... pero' a una mi devi rispondere, si puo' fare ancora la comunità tipo soccer street??
magari potessi rispondere ad uno solo dei tuoi quesiti :cry: :cry: :cry: credo che il gioco lo prenderò verso novembre che ora tra esami e tesi sto con la merda fino al collo :cry: :cry: :cry: ma appena lo prendo giuro che ci do dentro tra master e soccer street ;)

grandegekko ha detto:
Kanon ha detto:
grandegekko ha detto:
Ma come mai state giocando online se stanno facendo la manutenzione?
è finita da un pezzo :D

Ciao Kanon ti sarei grato se mi indicassi come fare allora visto che non riesco e mi sono preso dei permessi a lavoro ;-(
Ho attivato il pass online vado in mondo calciatore alla voce campionato master online e mi fa vedere le informazione del pacchetto dati che ho scaricato e poi ritorna alla pagina mondo calciatore.

Ti ringrazio in anticipo
Gekko

il pass online non dovevi ancora attivarlo...devi scaricare prima il nuovo pacchetti dati poi vai in mlo tranquillamente

grandegekko ha detto:
Salve ragazzi vi ho chiesto una cortesia ma nessuno di voi mi aiuta.. Non riesco ad accedere online nonostante abbia registrato il pass online.. Come mai?

Vai in : INFORMAZIONI > SCARICA PACCHETTO DATI

una volta fatto questo entri tranquillamente!

DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:
Speriamo, per me alla fine era diventata un incubo..... ma il gioco come è? i pendolini si riescono in qualche modo a fermare? in difesa quanto svalvolano i centrali? sulle rimesse laterali i giocatori si incartano? c'è la mano? ahahahah ce ne avrei 700.000 mila di domande... pero' a una mi devi rispondere, si puo' fare ancora la comunità tipo soccer street??
magari potessi rispondere ad uno solo dei tuoi quesiti :cry: :cry: :cry: credo che il gioco lo prenderò verso novembre che ora tra esami e tesi sto con la merda fino al collo :cry: :cry: :cry: ma appena lo prendo giuro che ci do dentro tra master e soccer street ;)

I difensori iniziali sono pietosi... :D Tranne il finto Jaric...
Rimesse laterali più intelligenti, i giocatori non si scontrano...angoli diffici da far gol, e occhio alla doppia X, il cartellino giallo è sistematico..

UNA COSA CHE HO NOTATO IERI SERA E CHE SE il difensore avversario alza la mano per chiamare il fuorigioco non è detto che l'arbitro fischi ... l'anno scorso in automatico era fuorigioco ...

grandegekko ha detto:
Kanon

Io così ho fatto.. Ora in ogni caso cosa faccio?

fai una mossa drastica ...

spegni stacca il cavo di rete, tutto ...

poi attacca tutti i cavi e riaccendi e reimposti il collegamento internet dal menu principale e verifica che funzioni tutto ...

poi accedi all'online ...

raga nuovamente i giocatori pendolino... n gal costa 500mila imprendibile

che schifo bimbiminkia di mer...

ciao ragazzi, è la prima volta ke faccio la MLO, anche se ho sempre comprato pes!!!
Ho bisogno di un'attaccante, budget 3 milioni..
Grazie. :D

LightningNoDhoko ha detto:
tridente d'attacco insigne milito ibardo!volevo prendere veratti ma dice che era stata raggiunta la soglia per questo giocatore bho :/

spettacolo il tridente !!

verratti ha tutte queste richieste ??

quando in tanti lo comprano bloccano le trattative per alzare il prezzo ...

Insigne defoe e chamberlan vanno che e una meraviglia..aspetto consigli per trequartista massimo 4 Mila..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom