Tornando al mio primo post (nessuna risposta ma me l aspettavo ....sono nuovo e poco calcolato umh......mi sento come LAmentoman

)
.....lo ripropongo
Allora....tempo fa scrivevo che avevo un dubbio, dato che non riesco a comprare i fenomeni ....che affronto ogni volta ero ...umh e sono ancora tentato a resettare per ricominciare ma vorrei dei consigli da voi ....illustrissimi, gagliardissimi (italianizzazione di "gajardissimi") ed espertissimi del "giuoco" ..... bene preciso :
LA mia formazione :
................Lothar
El moubarak....Jaric....Roderick....Dyer
............Negli......Micola
................Maqualao
.....Burak
............................Poepon
..............Basquez
....costruita dopo "legnate" e "pizze" varie da utenti con squadre di primo livello che il server mi faceva affrontare con la selezione (livello simile

) palmares (uahahahahah palmares) Zero vinte 3 pareggiate e......9 sconfitte, usando come tattica 4-4-2 con ali alzate, poi (incaxxxxxxxxato nero) ho cambiato la selezione (livello totale) e la tattica (4-2-1-1-1 ....4 difensori 2 centrocampisti un TRQ un CLD/EDA e due punte una centrale e l altra leggermente laterale) e sono arrivati un po di risultati ....4 vinte 2 pareggiate e 2 sconfitte.
Bene....dopo questo preambolo (pre....che ?) Vi chiedo :
1. Avete qualche tattica da proporre ?
2. Come faccio a non "affogare" tra i rinnovi ?
3. Esiste un sistema per arrivare a comprare qualche giocatore ....fenomenale ?
...Ri...ringrazio e attendo risposte.......attendo........
Fabrizio