warrenpatrick ha detto:Competizione, dopo la sconfitta nella prima partita, vinco la seconda e la terza, tutto gasato mi preparo alla terza sfida (avevo fatto riposare Gila nella seconda...) ed ecco che mi becco un 696! Va beh, convinto che basterà mettermi in difesa sperando di poter interrompere le sue incursioni preparo la mia formazione, do un occhiata alla sua squadra per mettere le marcature e mi accorgo che non ne vale la pena... ecco la sua rosa:
Julio Cesar, Chivu, Pepe, Tourè, Adriano, Maicon, Zokora, Gerrard, Sneijder, Pastore, Tevez, C. Ronaldo, Pato, A Sanchez, Dotan, Eto'o, Di Natale, Drogba, Barreto, Aguero...
La partita finisce 4-1 con i soliti gol scartando tutta la difesa (hai voglia di temporeggiare...) e un tiro da fuori area di Gerrard, il suo portiere fa i miracoli...
Mi domando, ma questa gente si diverte veramente?
stessa cosa che accade a me avversario simile lui ha gia tutti i giocatori e io ho solo 2 giocatori in attacco che hanno solamente b di velocità come fare? ): i soldi non riesco mai a farne perche tra rinnovi e tutto il resto non compro mai nessuno di decente