Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
warrenpatrick ha detto:
Competizione, dopo la sconfitta nella prima partita, vinco la seconda e la terza, tutto gasato mi preparo alla terza sfida (avevo fatto riposare Gila nella seconda...) ed ecco che mi becco un 696! Va beh, convinto che basterà mettermi in difesa sperando di poter interrompere le sue incursioni preparo la mia formazione, do un occhiata alla sua squadra per mettere le marcature e mi accorgo che non ne vale la pena... ecco la sua rosa:
Julio Cesar, Chivu, Pepe, Tourè, Adriano, Maicon, Zokora, Gerrard, Sneijder, Pastore, Tevez, C. Ronaldo, Pato, A Sanchez, Dotan, Eto'o, Di Natale, Drogba, Barreto, Aguero...

La partita finisce 4-1 con i soliti gol scartando tutta la difesa (hai voglia di temporeggiare...) e un tiro da fuori area di Gerrard, il suo portiere fa i miracoli...

Mi domando, ma questa gente si diverte veramente?

stessa cosa che accade a me avversario simile lui ha gia tutti i giocatori e io ho solo 2 giocatori in attacco che hanno solamente b di velocità come fare? ): i soldi non riesco mai a farne perche tra rinnovi e tutto il resto non compro mai nessuno di decente

Dopo quattro partite consecutive contro bimbiminkia me ne posso andare a dormire! :evil:
Che schifo!!! Ognuno aveva la sua specialità e per tutta la partita non faceva altro!
Bleeeahhhhh, che schifo!
Il primo aveva 650/660 punti e già alla fine del primo tempo (0-3) l'ho mandato
censored2.gif
!!
Non ho resistito, stavo per spegnere!
Cacchio, quando perdo mando pure il messaggio coi complimenti, ma questo l'avrei buttato in una vasca piena di piranha!
ANGRY_~31.GIF

uuuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffff.... :twisted: :twisted: :twisted:

Ok, mi sono sfogato! :D

Veniamo ai lati positivi:
ho incontrato anche tanti avversari corretti e leali! Onore a loro!

E poi.... notiziona..... tutte le partite alla stessa velocità, niente 2 x, niente Benny Hill!

Non so se dipende dalle tacche dei passaggi a 1, dalla telecamera lontana o da un miracolo,
ma oggi ho giocato veramente molto e non ho avuto una sola volta i problemi del flipper!

Good Night!

8-)

Qualcuno di voi per caso ha comprato Elmander? è stato il mio primo attaccante di livello decente ke ho preso e da prima punta gioca da favola. è veloce (85), ha fisico (188 cm), equilibrio (86) ed un buon colpo di testa (82). con me gioca ankora titolare ed in 63 partite (delle quali a volte per turnover è entrato solo nel 2o tempo) ha realizzato 69 goal e 13 assist. UNA BOMBA!!!

nikolas90 ha detto:
Qualcuno di voi per caso ha comprato Elmander? è stato il mio primo attaccante di livello decente ke ho preso e da prima punta gioca da favola. è veloce (85), ha fisico (188 cm), equilibrio (86) ed un buon colpo di testa (82). con me gioca ankora titolare ed in 63 partite (delle quali a volte per turnover è entrato solo nel 2o tempo) ha realizzato 69 goal e 13 assist. UNA BOMBA!!!

Ho visto la tua squadra in firma. Bella davvero. Anche tu come me con Pjanic ;)

Etogol nn so se lo avete mai incontrato..è scarso e a fine partita se la prende con la konami e con voi perché siete lagger :shock: biasimatelo!

a me non so a voi mi rallenta il fatto ke devo rinnovare i contratti e quindi dopo un pò riesco a comprare un buon giocatore...voi come vi regolate con i contratti da rinnovare?

Bella raga! ;)
mi pare di aver letto che l'inossidabile conte82 sia stato bannato per l'ennesima volta sotto il nome di wonder... :lol: non so voi ma l'ho sempre sospettato sin dall'anno scorso... :mrgreen:
Ma sorvolando su questi disgrazieti volevo mostrarvi i frutti della mia prima settimana di MLO, ancora in alto mare ma perlomeno ho cambiato l'undici titolare con quel che potevo, non ci ho ancora giocato molto e non ho ancora ingranato la marcia giusta come l'anno scorso, quest'anno è molto importante prendere padronanza con le nuove tecniche di gameplay a 360°! inizio comunque a vedere la luce sia come gioco espresso che a livello di risultati ed ho pronto in canna il colpo che mi farà fare il decisivo salto di qualità! ce la sentiamo... ;)

Adesso lo posso dire PES è un gioco di merda e le disconnessioni vengono fatte "ad muzzum". Mi sono stancato oggi ho perso per l'ennesima volta a tavolino, una partita che vincevo, mi ha dato 0, mi ha scalato i contratti e la stanchezza. Mi spiegate su che basi mi dovrei disconnetere? I server sono troppo instabili. Che vergogna.

Ennesimi schiaffazzi presi ieri sera... squadra ferma che non pressa o che non sale quando io ho la palla...
Poi mi è successo di prendere 3 gol uguali: faccio uscire il portiere per fermare l'avversario...il portiere non si tuffa ma continua dritto la sua corsa, l'avversario gli gira intorno e arriva in porta indisturbato...
Allora che faccio: metto 4 tacche di assistenza, faccio un'altra partita e senza premere Y il portiere esce da solo in tutte le azioni in cui l'avversario è nei pressi dell'area di rigore, pur essendoci i miei difensori... :o
Porca miseria...è vero che sono scarso ma a questi livelli nemmeno un bambino gioca così...

io purtroppo per giocare alla pari coi bimbominkia ho preso lavezzi ed arhavin...attualmente la mia formazione è

Zalicki (o come cavolo si chiama...quello di default per intenderci)
Jaric David Luiz R.Johnson (che consiglio caldamente),Ruskin
Park J Sun Stankovic
J.Rodriguez Arshavin
Lavezzi Hulk

barafasna2 ha detto:
scusate ma è giusto che il valore della mia squadra è 17 milioni di euro metto avversario simile partita rapida becco gente che ha gia lavezzi? balotelli? e quasi squadra completa? non dico tutti 11 fenomeni ma gente conosciuta mentre io solo 2 brocchi? che gusto ce?

"AVVERSARIO SIMILE" non significa assolutamente che incontrerete uno che abbia i stessi vostri punti in classifica o che abbia più o meno lo stesso valore squadra.
significa che incontrerete (con molta probabilità) un avversario della vostra stessa divisione. NON ESSENDOCI ANCORA LE DIVISIONI, IMPOSTARE QUEL PARAMETRO, E' ASSOLUTAMENTE INUTILE

mazzu11 ha detto:
barafasna2 ha detto:
scusate ma è giusto che il valore della mia squadra è 17 milioni di euro metto avversario simile partita rapida becco gente che ha gia lavezzi? balotelli? e quasi squadra completa? non dico tutti 11 fenomeni ma gente conosciuta mentre io solo 2 brocchi? che gusto ce?

"AVVERSARIO SIMILE" non significa assolutamente che incontrerete uno che abbia i stessi vostri punti in classifica o che abbia più o meno lo stesso valore squadra.
significa che incontrerete (con molta probabilità) un avversario della vostra stessa divisione. NON ESSENDOCI ANCORA LE DIVISIONI, IMPOSTARE QUEL PARAMETRO, E' ASSOLUTAMENTE INUTILE
perchè dite che non ci sono le divisioni? Io sono in D4 e incontro avversari che spaziano dalla D5 alla D1...

munty23 ha detto:
Adesso lo posso dire PES è un gioco di merda e le disconnessioni vengono fatte "ad muzzum". Mi sono stancato oggi ho perso per l'ennesima volta a tavolino, una partita che vincevo, mi ha dato 0, mi ha scalato i contratti e la stanchezza. Mi spiegate su che basi mi dovrei disconnetere? I server sono troppo instabili. Che vergogna.

e adesso che c'entro io?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
munti ieri mi è successa esattamente la stessa cosa: ero a 695 punti (vicino alla soglia dei 700 che non ho MAI raggiunto) arrivavo da 16 vittorie consecutive, a fine primo tempo vincevo 2 a 0 e giustamente cosa succede???? partita terminata 0-3 a tavolino, 0 soldi, meno 25 punti, e ciao ciao record!!!!
dopo ho fatto altre 7 vittorie consecutive, ora sarei a 24 in fila se non fosse per la konami :(
vabbè amen, me ne farò una ragione

Great75 ha detto:
mazzu11 ha detto:
barafasna2 ha detto:

perchè dite che non ci sono le divisioni? Io sono in D4 e incontro avversari che spaziano dalla D5 alla D1...
perchè è così!!!! in MLO non ci sono ancora le divisioni...almeno su PS3

mazzu11 ha detto:
perchè è così!!!! in MLO non ci sono ancora le divisioni...almeno su PS3
Su xbox le hanno messe già da qualche giorno ed io non so come mi ritrovo in D4... :o ... quando dovrebbero fare una divisione solo per me: la D6 ... :?

mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:

e adesso che c'entro io?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
munti ieri mi è successa esattamente la stessa cosa: ero a 695 punti (vicino alla soglia dei 700 che non ho MAI raggiunto) arrivavo da 16 vittorie consecutive, a fine primo tempo vincevo 2 a 0 e giustamente cosa succede???? partita terminata 0-3 a tavolino, 0 soldi, meno 25 punti, e ciao ciao record!!!!
dopo ho fatto altre 7 vittorie consecutive, ora sarei a 24 in fila se non fosse per la konami :(
vabbè amen, me ne farò una ragione

A giuè anche è successo, è diventato una bestia era a qualche 43 vittorie.. dice che ha rischiato il fallimento per colpa di questa cosa!!

Piacere, io sono "nonperdona".
non vedevo tanti goal dalle versioni per la playstation1...
a mio avviso ci sono troppe lamentele. godetevi questo gioco stupendo.[attachment=0:2impn3aa]IMG00803-20111006-1413.jpg[/attachment:2impn3aa]

Allegati

• IMG00803-20111006-1413.jpg
    IMG00803-20111006-1413.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 27
[Ennesimi schiaffazzi presi ieri sera... squadra ferma che non pressa o che non sale quando io ho la palla...
Poi mi è successo di prendere 3 gol uguali: faccio uscire il portiere per fermare l'avversario...il portiere non si tuffa ma continua dritto la sua corsa, l'avversario gli gira intorno e arriva in porta indisturbato...
Allora che faccio: metto 4 tacche di assistenza, faccio un'altra partita e senza premere Y il portiere esce da solo in tutte le azioni in cui l'avversario è nei pressi dell'area di rigore, pur essendoci i miei difensori... :o
Porca miseria...è vero che sono scarso ma a questi livelli nemmeno un bambino gioca così...

] per questo ho mollato definitivamente la master online. pure a me mi succede questo squadra ferma e becco goal stupidi che nelle lobby europee non esistono!
ed e' raro che nelle lobby europee si disconnetta. quest'anno solo partite classificate, amichevoli e campionati comunitari. almeno non mi rode il fegato se il mio arshavin o lavezzi non corrono nella mlo quando li uso io... ovvio se li usano gli altri vanno

nonperdona ha detto:
Piacere, io sono "nonperdona".
non vedevo tanti goal dalle versioni per la playstation1...
a mio avviso ci sono troppe lamentele. godetevi questo gioco stupendo.[attachment=0:1c4ojs43]IMG00803-20111006-1413.jpg[/attachment:1c4ojs43]

bel modo di presentarsi postando subito risultati roboanti per vantarti.... benvenuto nonperdona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono