Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO raga non per contraddire nessuno ,ma a me la connessione non è mai caduto,lo dico davvero..
Ho Telecom come gestore e devo dire che è una sicurezza..
Più tardi vi posto la mia formazione e vi annuncio già di aver appena acquistato
IL DRAGO DEKI (stankovic)....

Ho comprato uno alle 23:27 e non è ancora arrivato!!!
Mi sono anche dimenticato chi era!! :mrgreen:

:cry: :cry: :cry:

giannipinotto ha detto:
nizman ha detto:
per favore, qualcuno può gentilmente spiegarmi che connessione esiste fra la skill forma fisica(quella che va da 1 a 8 per intenderci) e la condizione dei giocatori (le freccette colorate per intenderci)?? :cry:

cioè, sto comprando tutti giocatori dal 6 in sù ma sembra in realtà non esserci alcuna attinenza fra questo valore alto e la condizione, che pare proseguire nei giorni seguendo una specie di bioritmo a sinusoide.

aiutatemi please! :oops:
confronta i grfici di forma fisica dei vari giocatori. maggiore è il valore più i grafici sono "orizzontali" quindi un giocatore permane con la freccia rossa o gialla ecc più tempo, minore è il valore più sono "ripidi" e la freccia ti dura meno

ora non so se vale solo per le condizioni buone o anche per quelle cattive, cioè non so se uno con un valore di forma fisica alta ti rimane viola più tempo, mi sembrerebbe un contro senso, allora può essere che un valore alto ti fa permanere di più nello stato rosso-giallo e uno basso in quello blu-viola

ovviamente con l'affaticamento durante la partita non c'entra nulla

oppure magari il picco, diciamo "negativo" (blu -> viola -> blu), è più veloce per chi ha il valore forma fisica alto e più lento per chi ce l'ha basso? avrebbe una logica...

nessuno sa qualcosa di certo? ADMIIIIIINN!!! ;)

Comunque vorrei spiegare finalmente la storia della condizione...

Giocatori con forma fisica alta dureranno più giorni con frecce arancioni/rosse e dureranno poco con quelle blu/viola.
Mentre giocatori con forma fisica bassa avranno per pochi giorni frecce arancioni/rosse mentre dureranno di più con frecce blu/viola ;)

nizman ha detto:
oppure magari il picco, diciamo "negativo" (blu -> viola -> blu), è più veloce per chi ha il valore forma fisica alto e più lento per chi ce l'ha basso? avrebbe una logica...

Esatto, ho controllato i giocatori con forma fisica bassa e il picco "negativo" dura di più, mentre quelli con forma fisica alta hanno il picco "positivo" che dura di più. ;)

Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:
Ho comprato uno alle 23:27 e non è ancora arrivato!!!
Mi sono anche dimenticato chi era!! :mrgreen:

:cry: :cry: :cry:

Messi? :lol:

Nononononononononononononononononononononooo....
non lo prenderei mai, neanche gratis!!! Bleeeeahhhh! :)
Mi piace vederlo dal vivo, ma sulla play lo odio!! :evil:

:lol: :lol:

Comunque ancora niente! Ho fatto rinnovo a Fleck e Ospina per 50 partite + un acquisto misterioso, ma non c'è traccia!! Ma manco dei soldi!! :roll:

Prima ho svincolato Ettori, Ruskin ed Elmubarki ho aspettati 10 minuti buoni, ma alla fine se ne sono andati, ma stavolta è lunga!!

Koooooooooonnnnnnaaaaaaaaaaaammmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che minc*** mi combini???

GranataDentro ha detto:
Koooooooooonnnnnnaaaaaaaaaaaammmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che minc*** mi combini???

Lascia stare che adesso ho spento la play perchè la sera non è possibile che si deve aspettare mezz'ora per i rinnovi. Spero si sveglino!! :|

ho ancora mezz'oretta di tempo.. intanto ho mandato un poema alla konami!

Servirà a poco, ma mi sono un po' sfogato!!

;)

:::::::::::::::::::::::::EDIT:::::::::::::::::::

Arrivato, era Rasmus Elm :o

Non so chi sia, ma mi ispirava!!
:)

Cernix ha detto:
nizman ha detto:

Esatto, ho controllato i giocatori con forma fisica bassa e il picco "negativo" dura di più, mentre quelli con forma fisica alta hanno il picco "positivo" che dura di più. ;)

grande! la cosa mi rincuora, almeno non ho comprato tutti quei giocatori a 6 o 7 per nulla...

thanks ;)

munty23 ha detto:
wonder ha detto:
oggi è la giornata delle autoreti...stupidini che non sono altro..e va boh..in attesa che la konami sistema sta cosa della percentuale...:(

Allora non sono l'unico.. oggi i miei sono idioti.. in una partita addirittura 2 autoreti mi sono fatto, cioè mi stava derubando la partita!!!
io mi riferirivo a quelli che si fanno le autoreti per finire prima la partita. fortunatamente da quando ho iniziato la mlo solo 2 volte mi sono autoinsaccato ;)

guardate questo che squadra gia :shock: :shock: 170 partite . io dopo 1 settimana sto a 14 :lol: :lol: :lol:

35374505102011175.jpg

X la cronaca ho vinto 2-3 :geek:

oggi è stata una giornata decisamente positiva, 1a partita pareggio subendo una rimonta a 10' dalla fine poi si susseguono 17 vittorie consecutive. domani spero di proseguire senza passi falsi con il record XD e con l'aiuto di pjanic e d.pizarro appena acquistati :)

Statistiche : 68 partite,52 vittorie,8 pareggi,8 sconfitte
% Vittoria : 76.5 %
Vittorie Consecutive/Massime : 17/17
Gol Fatti/Subiti : 2.85/0.99
Valutazione : 650 Punti
Risorse Totali : 72.232.135 €

isti ha detto:
guardate questo che squadra gia :shock: :shock: 170 partite . io dopo 1 settimana sto a 14 :lol: :lol: :lol:

35374505102011175.jpg

X la cronaca ho vinto 2-3 :geek:

:o :shock: :o :shock: :o :shock:
Scioccante! :? sto tipo ha fatto in una settimana la squadra che una persona mentalmente normale si costruisce in un anno di gioco! :lol:
non oso pensare quante ore di gioco abbia già accumulato...storie di nerd! :mrgreen:

Consiglio per gli acquisti cercasi:
Attualmente gioco con

Lothar
Mubharki Gamberini Jaric Zambrotta
Stankovic
Pepe Ettori
Totti
Ibra Aguero

Che ruolo dovrei puntellare al prossimo giro secondo voi? un centrale, un portiere o trovare un ottimo cls o mediano e sostituire ettori? resta anche il sogno di risparmiare e regalarsi Dani Alves come TD. Al momento ho circa 10 Mln ma ho appena rinnovato il contratto per 50 partite a quasi tutti i miei top per cui le finanze dovrebbero essere tranquille...

Ragazzi mi dispiace per voi ma l'ombra oscura dello Script vive anche su questo Pes.
Due partite con due persone che erano alla 2° e 6° partita di Master, due squadre base quindi... i miei giocatori fanno il 60% di possesso palla, prendono Pali a non finire e poi cosa succede? Viene assegnato un minuto di recupero in entrambi i match e bene, quel dannato minuto di recupero NON FINIVA MAI, cioè quasi mai perche appena il mio avversario ha segnato è finito...
Ora, mi sono preso anche insulti da sti due tizi che NON HANNO MAI TIRATO, 16 tiri e 10 miei nei due match e rispettivamente 1 a testa per sta gente che ha vinto PERCHE DOVEVA VINCERE :( :( :( che palle sta cosa.
Lato positivo la mia squadra gira bene, molto bene.

Comunque intanto mi sono preso Abbiati in porta, ora mi manca un centrocampista al posto di Ettori e poi ho 11 giocatori buoni da gestire in previsione di prende qualche Top Player... ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi mi dispiace per voi ma l'ombra oscura dello Script vive anche su questo Pes.
Due partite con due persone che erano alla 2° e 6° partita di Master, due squadre base quindi... i miei giocatori fanno il 60% di possesso palla, prendono Pali a non finire e poi cosa succede? Viene assegnato un minuto di recupero in entrambi i match e bene, quel dannato minuto di recupero NON FINIVA MAI, cioè quasi mai perche appena il mio avversario ha segnato è finito...
Ora, mi sono preso anche insulti da sti due tizi che NON HANNO MAI TIRATO, 16 tiri e 10 miei nei due match e rispettivamente 1 a testa per sta gente che ha vinto PERCHE DOVEVA VINCERE :( :( :( che palle sta cosa.
Lato positivo la mia squadra gira bene, molto bene.

Comunque intanto mi sono preso Abbiati in porta, ora mi manca un centrocampista al posto di Ettori e poi ho 11 giocatori buoni da gestire in previsione di prende qualche Top Player... ;)

Pure io ho notato delle stranezze, ma è stato quando sono andato sotto di 3 gol.
Mi sembrava che il movimento dei miei giocatori non dipendesse solo da me, come avessi un aiutino!

CC Lazzari - Busce: dagli un occhiata (se non l'hai già fatto!)

;)

Comunque intanto mi sono preso Abbiati in porta, ora mi manca un centrocampista al posto di Ettori e poi ho 11 giocatori buoni da gestire in previsione di prende qualche Top Player... ;)[/quote]

come non darti ragione...due sere fa ho pareggiato 0-0 con un rokie: 65% possesso palla + una ventina di tiri + 7 PALI (di cui 3 in una sola azione)...assurdo :shock:

comunque ti suggerisco MAZZANTINI del Novara se hai bisogno di un CC di sostanza...a dispettod el suo 67 di media è incredibile,è su tutti i palloni, si inserisce alla grande e mi ha fatto anche un po' di goal da fuori area.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom