Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai non sono stato inserito in nessuna divisione? :( come punteggio sfioro i 600 o più...

Ivaskyn ha detto:
come mai non sono stato inserito in nessuna divisione? :( come punteggio sfioro i 600 o più...

Non ci sono ancora le divisioni, per me hanno fatto qualche errore...
L'anno scorso fu bello perchè iniziammo tutti in d5, spero succeda anche quest'anno. Anch'io ho un bel punteggio sono di poco sopra i 600 ma vorrei essere inserito in d5 per scalarmi tutte le divisioni :)

Cernix ha detto:
Ivaskyn ha detto:

Non ci sono ancora le divisioni, per me hanno fatto qualche errore...
L'anno scorso fu bello perchè iniziammo tutti in d5, spero succeda anche quest'anno. Anch'io ho un bel punteggio sono di poco sopra i 600 ma vorrei essere inserito in d5 per scalarmi tutte le divisioni :)
strano perchè hanno inserito gli orari delle competizioni con le varie categorie

Allora, dopo essermi stancato di litigare con i terzini che non facevano mai il fuorigioco in maniera corretta ho deciso di venderli.

Il nuovo modulo è un 3-3-3-1 che sul piano del gioco quanto meno mi permette di creare molto e i 3 DC fanno il fuorigioco in maniera quasi perfetta.

PT: Zaleck

DIF A 3 : Chiellini - Nesta - Gamberini

CC 3 IN LINEA : Ettori - Migliaccio - Biondini

TRQ : Calaiò

Esterni abbastanza avanzati:

CLS: Giaccherini CLD : Maggio

P : Floccari

Impostando difesa alta e pressing forte recupero buoni palloni e creo ottime ripartenze..vediamo se è un caso o se le cose vanno davvero meglio...

LAMENTOMAN ha detto:
Allora, dopo essermi stancato di litigare con i terzini che non facevano mai il fuorigioco in maniera corretta ho deciso di venderli.

Il nuovo modulo è un 3-3-3-1 che sul piano del gioco quanto meno mi permette di creare molto e i 3 DC fanno il fuorigioco in maniera quasi perfetta.

Impostando difesa alta e pressing forte recupero buoni palloni e creo ottime ripartenze..vediamo se è un caso o se le cose vanno davvero meglio...
Ti consiglio di sostituire Floccari con Abaumeyang o Lekic ... se vuoi un buon rapporto qualità prezzo ;)

Ivaskyn ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ti consiglio di sostituire Floccari con Abaumeyang o Lekic ... se vuoi un buon rapporto qualità prezzo ;)

Floccari è fortissimo e non si tocca!
Comunque, forse ti sfugge una cosa della mia formazione... controlla bene che l' 80% dei giocatori ha qualcosa in comune ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Ivaskyn ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Comunque, forse ti sfugge una cosa della mia formazione... controlla bene che l' 80% dei giocatori ha qualcosa in comune ;)
come vuoi :D altro consiglio è il trq... prova abdelghani :) per una soluzione buona low cost

LAMENTOMAN ha detto:
Ivaskyn ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

TUTTI ITALIANI..

io ho deciso di ricominciare da capo nonostanto fossi a 34milioni totali..... mi ero stancato di non vincere una partita e perdere contro i default perche avevo pochi giocatori .....ora gestirò meglio tutto ciò.volevo dei consigli.... da dove devo cominciare per gli acquisti?io avevo intenzione di prendere subito questi giocatori perchè per il momento costano poco:Stankovic,PARK JI SUNG,LISANDRO,GOURCUFF. voi che ne dite?CONSIGLI?

AIUTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

HO COMPRATO MULLER.....6 PARTITE.......SEMPRE LA FRECCIA FORMA IN GIU'!!!!!!!!!
E TUTTA LA SQUADRA RESTA FISSA E NON CAMBIA DI FORMA.........
PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO AVER ASPETTATO MULLER X 5 PARTITE DA QUANDO LO AVEVO COMPRATO ORA MI RITROVO QUESTO??????????????????????????

STO GIA' PER SCLERARE E GIOCO SOLO DA UNA SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!

encicsbregnec ha detto:

PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO AVER ASPETTATO MULLER X 5 PARTITE DA QUANDO LO AVEVO COMPRATO ORA MI RITROVO QUESTO??????????????????????????

speriamo che la konami sistemi presto i server e ciò che deve fare per migliorare la qualità dell'online.

pisticci33 ha detto:
io ho deciso di ricominciare da capo nonostanto fossi a 34milioni totali..... mi ero stancato di non vincere una partita e perdere contro i default perche avevo pochi giocatori .....ora gestirò meglio tutto ciò.volevo dei consigli.... da dove devo cominciare per gli acquisti?io avevo intenzione di prendere subito questi giocatori perchè per il momento costano poco:Stankovic,PARK JI SUNG,LISANDRO,GOURCUFF. voi che ne dite?CONSIGLI?

ciao se vuoi vincere prendi il prima possibile Giovinco TRQ e giaccherini.

encicsbregnec ha detto:

se ne è parlato già mille volte,
la condizione varia in base ai giorni alle 08:00 precisamente
e Per esempio Giovinco oggi è rosso e lo è per tutto il giorno e per tutti

Raga ho appena comprato due giocatori sui 70 giusto per la panchina mi ha scalato i soldi e non li ho in squadra... perchè? Madonna che noia è stra pieno di problemi.

nizman ha detto:
per favore, qualcuno può gentilmente spiegarmi che connessione esiste fra la skill forma fisica(quella che va da 1 a 8 per intenderci) e la condizione dei giocatori (le freccette colorate per intenderci)?? :cry:

cioè, sto comprando tutti giocatori dal 6 in sù ma sembra in realtà non esserci alcuna attinenza fra questo valore alto e la condizione, che pare proseguire nei giorni seguendo una specie di bioritmo a sinusoide.

aiutatemi please! :oops:
confronta i grfici di forma fisica dei vari giocatori. maggiore è il valore più i grafici sono "orizzontali" quindi un giocatore permane con la freccia rossa o gialla ecc più tempo, minore è il valore più sono "ripidi" e la freccia ti dura meno

ora non so se vale solo per le condizioni buone o anche per quelle cattive, cioè non so se uno con un valore di forma fisica alta ti rimane viola più tempo, mi sembrerebbe un contro senso, allora può essere che un valore alto ti fa permanere di più nello stato rosso-giallo e uno basso in quello blu-viola

ovviamente con l'affaticamento durante la partita non c'entra nulla

giannipinotto ha detto:
confronta i grfici di forma fisica dei vari giocatori. maggiore è il valore più i grafici sono "orizzontali" quindi un giocatore permane con la freccia rossa o gialla ecc più tempo, minore è il valore più sono "ripidi" e la freccia ti dura meno

ora non so se vale solo per le condizioni buone o anche per quelle cattive, cioè non so se uno con un valore di forma fisica alta ti rimane viola più tempo, mi sembrerebbe un contro senso, allora può essere che un valore alto ti fa permanere di più nello stato rosso-giallo e uno basso in quello blu-viola

ovviamente con l'affaticamento durante la partita non c'entra nulla

Se vai nella spiegazione di forma fisica nelle abilità quando cerchi un giocatore spiega che c'entra anche l'affaticamento ;)

wonder ha detto:
oggi è la giornata delle autoreti...stupidini che non sono altro..e va boh..in attesa che la konami sistema sta cosa della percentuale...:(

Allora non sono l'unico.. oggi i miei sono idioti.. in una partita addirittura 2 autoreti mi sono fatto, cioè mi stava derubando la partita!!!

raga ho preso frey.Poi vi dico come se la cava tra i pali.Ma come è possibile non cè??Ancora deve venire e l ho pagato 15600 XD!!!!!

ho aggiornato la formazione in firma,
date un'occhio ;-)

Prossimi obbiettivi :
Nuovo portiere da minimo 10mila
2 Centrocampisti titolari ( pensavo Mascherano MED e Stancovic )
1 TRq di riserva per ELIMINARE ettori
1 Terzino per ELIMINARE el Moubarki

munty23 ha detto:
wonder ha detto:
oggi è la giornata delle autoreti...stupidini che non sono altro..e va boh..in attesa che la konami sistema sta cosa della percentuale...:(

Allora non sono l'unico.. oggi i miei sono idioti.. in una partita addirittura 2 autoreti mi sono fatto, cioè mi stava derubando la partita!!!
Guarda non parlarmi di autoreti che ne ho beccate tante di quelle! L'anno scorso non mi capitava mai, quest'anno un bordello! Ma del tipo che i giocatori conquistano palla e prendono e partono come impossessati dal demonio dentro la mia porta, con io che ancora un po' da tanto che schiaccio quadrato mi faccio andare il tasto sotto l'unghia!

Comunque quando non succedono tutte ste boiate riesco a divertirmi abbastanza! Peccato che non ho molto tempo e quindi sono penalizzato perchè nel frattempo ho già visto che i prezzi dei giocatori crescono di giorno in giorno... vabbè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom