Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Endrew ha detto:
ok io sono una sega,ho 10 vittorie,8 pareggi e 9 sconfitte ..ma in alcune partite mantengo un ragionevole dubbio ..mi fa curiosità leggere chi ha già 100 vittorie..sia per le 100 partite disputate in 4-5 giorni,e vabè :roll: ma per le percentuali di vittoria....ancora non incontro frustrati,ma non ho dubbi che ce ne siano ..tanto quittando da quel che ho capito ne perdono entrambe le parti.. :roll:

sono poi d'accordo con chi lamenta una velocità eccessiva..ieri l'ho provato con altra gente,commenti entusiastici,ma a tratti il ping pong era brutto davvero..andrebbe rallentato un pò ..detto questo,davvero un signor gioco,ci sono tanti dettagli che mi piacciono troppo nel gameplay..forse potevano fare qualcosa in più per il DUM e la MLO off,però vale quanto speso

sono più sega di te con una percentuale vittorie del 15% su circa 50 partite. a tieni presente che mi hanno già segato 10 vittorie con i loro switch lag di cavolo. una cosa che ho notato che in alcune partite (pochissime) c'è un ritardo tra il tempo di pressione dei tasti e l'esecuzione su schermo causando che premo i tasti due volte sballando tutto. consiglio vivamente i passaggi con assistenza a 0 se vi piace il gioco negli spazi. è anche un buon sistema per evitare le marcature asfissianti.

aeryon5 ha detto:
Endrew ha detto:
ok io sono una sega,ho 10 vittorie,8 pareggi e 9 sconfitte ..ma in alcune partite mantengo un ragionevole dubbio ..mi fa curiosità leggere chi ha già 100 vittorie..sia per le 100 partite disputate in 4-5 giorni,e vabè :roll: ma per le percentuali di vittoria....ancora non incontro frustrati,ma non ho dubbi che ce ne siano ..tanto quittando da quel che ho capito ne perdono entrambe le parti.. :roll:

sono poi d'accordo con chi lamenta una velocità eccessiva..ieri l'ho provato con altra gente,commenti entusiastici,ma a tratti il ping pong era brutto davvero..andrebbe rallentato un pò ..detto questo,davvero un signor gioco,ci sono tanti dettagli che mi piacciono troppo nel gameplay..forse potevano fare qualcosa in più per il DUM e la MLO off,però vale quanto speso

sono più sega di te con una percentuale vittorie del 15% su circa 50 partite. a tieni presente che mi hanno già segato 10 vittorie con i loro switch lag di cavolo. una cosa che ho notato che in alcune partite (pochissime) c'è un ritardo tra il tempo di pressione dei tasti e l'esecuzione su schermo causando che premo i tasti due volte sballando tutto. consiglio vivamente i passaggi con assistenza a 0 se vi piace il gioco negli spazi. è anche un buon sistema per evitare le marcature asfissianti.
Guarda ti garantisco che 100 partite si riescono a fare tranquillamente,ricorda che il gioco é disponibile dal 28 e c'é gente che da quel giorno non si é mai staccata,io il pom studio la sera gioco(naturalmente escludi il venerdì e il sabato in più aggiungici la ragazza che quotidianamente protesta)ho giá più di 100 partite giocate poi naturalmente vincerle é un'altra cosa ma credimi ci si riesce tranquillamente(nelle competizioni poi durano la metá).Ragazzi purtroppo lag e ritardi prima o poi l'incontrano tutti,certo rode da morire vedere 11disabili contro 11leoni ma nella maggior parte dei casi é colpa della Konami o della nostra connessione...

Sono entrato...

Promosso in divisione 3 nelle partite di classifica (MAI fatta una!!!!!)

MLO invece ancora nessuna divisione!

BOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH??????

GranataDentro ha detto:
Sono entrato...

Promosso in divisione 3 nelle partite di classifica (MAI fatta una!!!!!)

MLO invece ancora nessuna divisione!

BOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH??????

LOTHAR è BLU!!!

ohiohiohiohiohi!!!!!!

questi stanno facendo un bordello incredibile con le classifiche
ho 615 punti, in classifica fino a ieri avevo 507, adesso sono scomparso!!!
ed in cima alla lista c'è uno a 510 punti, gli altri tutti a 500 :lol:

giannipinotto ha detto:

Ma vedi aggiornamenti di divisione nella MLO o c'è ancora il coso nero col trattino bianco?

GranataDentro ha detto:
giannipinotto ha detto:

Ma vedi aggiornamenti di divisione nella MLO o c'è ancora il coso nero col trattino bianco?
trattino, pure cercando le divisioni dice nulla

giannipinotto ha detto:

Ma è normale. Se partono le divisioni tutti tornano a 500 ;)

Nella classifica TOTALE vedo:

il primo : pollux66000 punti 513

giocatori registrati: 172 :shock: :shock: :shock: :shock:

GranataDentro ha detto:
Nella classifica TOTALE vedo:

il primo : pollux66000 punti 513

giocatori registrati: 172 :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma almeno spiegassero questi! Improvvisamente fanno tutti questi macelli con le divisioni e le valutazioni! Se si parte tutti a 500 una volta che entrano in gioco le divisioni tanto valeva non far svenare qualcuno per cercare comunque di mantenere una valutazione buona.

Cernix ha detto:
giannipinotto ha detto:

Ma è normale. Se partono le divisioni tutti tornano a 500 ;)

non è vero , oggi mi hanno messo in D1 ma ho mantenuto i miei 570Punti.

Steven McTowelie ha detto:
Guarda ti garantisco che 100 partite si riescono a fare tranquillamente,ricorda che il gioco é disponibile dal 28 e c'é gente che da quel giorno non si é mai staccata,io il pom studio la sera gioco(naturalmente escludi il venerdì e il sabato in più aggiungici la ragazza che quotidianamente protesta)ho giá più di 100 partite giocate poi naturalmente vincerle é un'altra cosa ma credimi ci si riesce tranquillamente(nelle competizioni poi durano la metá).Ragazzi purtroppo lag e ritardi prima o poi l'incontrano tutti,certo rode da morire vedere 11disabili contro 11leoni ma nella maggior parte dei casi é colpa della Konami o della nostra connessione...

ma figurati,ci sono persone che hanno avuto tempo libero (beati voi :P ) a me una partita pare che duri mezzora,ma è mia impressione..però sulle 100 vittorie,mi dispiace ma dubito..vedere gente tipo Solo-1949-raja con 192 partite giocate,129 vinte,36 pareggiate e 27 perse mi lascia un pò cosi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom