Endrew ha detto:ok io sono una sega,ho 10 vittorie,8 pareggi e 9 sconfitte ..ma in alcune partite mantengo un ragionevole dubbio ..mi fa curiosità leggere chi ha già 100 vittorie..sia per le 100 partite disputate in 4-5 giorni,e vabè :roll: ma per le percentuali di vittoria....ancora non incontro frustrati,ma non ho dubbi che ce ne siano ..tanto quittando da quel che ho capito ne perdono entrambe le parti.. :roll:
sono poi d'accordo con chi lamenta una velocità eccessiva..ieri l'ho provato con altra gente,commenti entusiastici,ma a tratti il ping pong era brutto davvero..andrebbe rallentato un pò ..detto questo,davvero un signor gioco,ci sono tanti dettagli che mi piacciono troppo nel gameplay..forse potevano fare qualcosa in più per il DUM e la MLO off,però vale quanto speso
sono più sega di te con una percentuale vittorie del 15% su circa 50 partite. a tieni presente che mi hanno già segato 10 vittorie con i loro switch lag di cavolo. una cosa che ho notato che in alcune partite (pochissime) c'è un ritardo tra il tempo di pressione dei tasti e l'esecuzione su schermo causando che premo i tasti due volte sballando tutto. consiglio vivamente i passaggi con assistenza a 0 se vi piace il gioco negli spazi. è anche un buon sistema per evitare le marcature asfissianti.