Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Seconda giornata di Pes e si vanno notando sempre altre cose..

* i cross bassi ci sono sempre, anche se la percentuale di prendere goal è scesa parecchio;

* il sistema del fairplay è una cazzata immane, anche perché NON LO DANNO MAI, sia se vincono sia se perdono. Per quanto riguarda le disconnessioni, non ci vuole poi mica così tanto a risalire di %, quindi a mio avviso ci ritroveremo sempre a giocare contro i laggher.

* la gente fa schifo, quando va in vantaggio la maggior parte delle volte ti inizia a fare melina.. posso accettarla sul finale di gara, ma non metà partita..

P.S.
me lo sono dimenticato.. XD Buon PES a tutti!

Oltre ai cross bassi aggiungo che quando le difese avversarie iniziano a stancarsi e hai un giocatore veloce, spesso se fai il filtrante alto anche dalla difesa lo mandi dritto in porta :lol:
Sul faiplay non saprei, io ne ho presi 19 su una quarantina di partite, però vedendo in giro sembra una buona media :lol:
La gente che fa schifo putroppo c'è ovunque, per qualche punto o soldo sarebbero capaci di ammazzare qualcuno :lol:

Cernix ha detto:
Koan ha detto:
Il bug del cross basso c'è ancora purtroppo... comunque è vero quello che dice lamentoman, la difesa non sta in linea e il fuorigioco non scatta bene.

Vero non è difficile bucare la difesa con lanci filtranti alti, spesso con lanci dal centrocampo metto i miei attaccanti veloci in porta. Non so se è dato dalla scarsezza delle difese base oppure se è un difetto del gioco..

Ehmmmm ti ho già detto che la mia difesa non è base e succede uguale.

Io ho, Grosso - Chiellini - Nesta - Oddo, non sono il massimo ma nemmeno i pivelli di default.
Comunque sono felice di non essere l'unico pazzo che ha notato sto problema...

LAMENTOMAN ha detto:
Ehmmmm ti ho già detto che la mia difesa non è base e succede uguale.

Io ho, Grosso - Chiellini - Nesta - Oddo, non sono il massimo ma nemmeno i pivelli di default.
Comunque sono felice di non essere l'unico pazzo che ha notato sto problema...

Però ho notato che sono più io a infilare gli altri che il contrario, forse perchè quando gli avversari recuperano a centrocampo cerco di arretrare un difensore per arginare i lanci, almeno quando parte il lancio il mio difensore è già dietro l'attaccante. Se partono insieme è più probabile che l'attaccante vinca vuoi per forza fisica oppure maggiore velocità...

Oggi comunque mi è successo che il cursore andava su tutti tranne che al giocatore che stava seguendo l'attaccante, meno male che ero sopra di tanto, spero non capiti più! :lol:

Finalmente è tornato pes e la master online :) purtroppo potrò acquistare pes sono nella serata di domani e quindi utilizzabile mercoledi, volevo chiedervi troverò i prezzi dei giocatori gia lievitati di molto ?

Ma alla velocità di gioco attuale riuscite a difendere con R2?

Io proprio con riesco, uso quadrato e x.
Con R2 mi salta anche Lothar (viola) !

Cernix ha detto:
Oggi comunque mi è successo che il cursore andava su tutti tranne che al giocatore che stava seguendo l'attaccante, meno male che ero sopra di tanto, spero non capiti più! :lol:

Usa la levetta destra per cambiare giocatore, lascia perdere il vecchio tasto e ti troverai benissimo ;)

saverios1 ha detto:
volevo chiedervi troverò i prezzi dei giocatori gia lievitati di molto ?

Assolutamente SI!

LAMENTOMAN ha detto:
Cernix ha detto:

Usa la levetta destra per cambiare giocatore, lascia perdere il vecchio tasto e ti troverai benissimo ;)

Sai cos'è? E' che ogni tanto cambia il cursore da solo, cioè rimbalza tra 2 giocatori vicini e ti fa perdere il controllo dei giocatori. Capitato pochissimo, però adesso ho perso per questo :lol:

munty23 ha detto:
Seconda giornata di Pes e si vanno notando sempre altre cose..
* c'è sempre un terzino che non fa bene il fuorigioco;
* i giocatori con un buon punteggio in agilità, prec. e vel. dribbling sono troppo forti, se vuoi fare goal partendo dalla difesa in questo pes è possibile;
* i cross bassi ci sono sempre, anche se la percentuale di prendere goal è scesa parecchio;
* per quanto riguarda la fase difensiva consiglio di temporeggiare e fare andare in pressing la cpu, se l'avversario ha i soliti nomi sulla fascia e magari voi avente il classico lentomane invece di temporeggiare o di anticipare, consiglio di scegliere l'uomo più lontano in difesa e poi temporeggiare, così non ha più dove andare ;)
* il sistema del fairplay è una cazzata immane, anche perché NON LO DANNO MAI, sia se vincono sia se perdono. Per quanto riguarda le disconnessioni, non ci vuole poi mica così tanto a risalire di %, quindi a mio avviso ci ritroveremo sempre a giocare contro i laggher.
* che fine hanno fatto le carte dei portieri?
* le sovrapposizioni non le vedo quasi mai nonostante abbia messo 15 in supporto e settato il gioco sulle fasce.
* portieri più inguardabili della storia, oggi ho segnato da 37 metri tirando centrale, il portiere se l'è fatta passare sotto le gambe, e non ditemi il portiere era scarso aveva una bassa valutazione.. perché chiunque la poteva parare.
* la gente fa schifo, quando va in vantaggio la maggior parte delle volte ti inizia a fare melina.. posso accettarla sul finale di gara, ma non metà partita..

P.S.
me lo sono dimenticato.. XD Buon PES a tutti!

grandissimo Munty! come non QUOTARTI?!? :evil:

PS: BENTORNATO CAMPIONE ;)

ragazzi ho letto le pagine, ma mi sembra che nessuno abbia notato la domanda, quindi provo a riproporla, anche a voi non sta aggiornando la classifica? io ho più di 610 punti, ma se mi cerco continua a darmi 507, e lo stesso vale per i primi i classifica se controllo i loro profili

per ora noto questo

-i filtranti sono ancora troppo decisivi

-i difensori si allungano troppo spesso palla da soli,sistematicamente perdendola

-i dribbling andavano realizzati meglio

per il resto..boh sono ancora scarso

preso Puyol (rosso)...bene speso 28 milioni...na roba assurda...faccio la prima partita...ziokan mi bucano tutti...mah...faccio la seconda un po' meglio di testa le becca tutte ma si fa infilare sui filtranti come uno sfilatino...cioè ieri giocavo con TOMOVIC rosso ed era una DIGA :shock: ...boh...son perplesso...ho ancora 8 partite a disposizione per provarlo...ma se va avanti così meglio prendermi un difensore da max 10 milioni e investire altrove i soldi...

Cernix ha detto:
wonder ha detto:
infatti...nel lungo periodo la peercentuale di disconnessione degli utenti corretti sarà sopra il 70%...quindi non preoccupatevi se per una volta vi va sotto il 70%. tanto se siete corretti non vi disconnettete...consiglio...non fate mai troppi gol all'avversario...altrimenti vi è il rischio che quello stacchi la connessione rovinando anche la vostra percentuale...controllate sempre prima di iniziare la partita la percentuale dell'avversario così vi regolate.

Però rimane assurdo che con la loro disconnessione si abbassa la nostra percentuale...
Inoltre non capisco come abbiano potuto permettere al famoso conte82 di iscriversi ancora dopo l'anno scorso. Lo sapevano anche i muri che annullava le partite tranne Konami :|
E non era l'unico. E sono dannosi perchè, l'anno scorso annullando la partita non guadagnavi niente e perdevi i soldi dell'iscrizione mentre quest'anno ti scalerebbe tempo partita dal contratto senza però prendere i soldi della partita..
sperov proprio che sistemino questa cosa della disconnessione che riduce la percentuale di entrambi gli utenti, anche se poi credo che alla fine chi è davvero corretto non avrà mai e poi mai nel lungo periodo una percentuale inferiore al 70%. poi certo se in una giornata incontri solo cheater che ti staccano semrpe la connessione o che vada via la luce o il server ti butta fuori senza motivo allora sei proprio jellato..
ps: all'ora di pranzo il server mi ha buttato 2 volte consecutive fuori dalla mlo senza motivo durante una partita...40 punti persi..peccato :(...20 già recuperati :lol:

JUDOBOY_80 ha detto:
preso Puyol (rosso)...bene speso 28 milioni...na roba assurda...faccio la prima partita...ziokan mi bucano tutti...mah...faccio la seconda un po' meglio di testa le becca tutte ma si fa infilare sui filtranti come uno sfilatino...cioè ieri giocavo con TOMOVIC rosso ed era una DIGA :shock: ...boh...son perplesso...ho ancora 8 partite a disposizione per provarlo...ma se va avanti così meglio prendermi un difensore da max 10 milioni e investire altrove i soldi...
ragazzi non fatervi attirare dai nomi altisonanti...non è detto che rendino in campo...puyol non mi è mai piaciuto come dc...troppo basso per i miei gusti. se fossi in te lo farei giocare come terzino. ;)

giannipinotto ha detto:
ragazzi ho letto le pagine, ma mi sembra che nessuno abbia notato la domanda, quindi provo a riproporla, anche a voi non sta aggiornando la classifica? io ho più di 610 punti, ma se mi cerco continua a darmi 507, e lo stesso vale per i primi i classifica se controllo i loro profili
devono sistemare il tutto. tranquillo ;)

Ho appena perso contro un laggone italiano dal nome SSLAZIO1900gia.
Ogni volta che io avevo palla il gioco laggava,palla lui no.
Inoltre faceva laggare quando il mio portiere doveva fare una parata o i miei difensori un intervento e con questo sistema ha vinto 1 a 0, come se non bastasse senza che io abbia detto nulla mi manda un PM con scritto AMMAZZATE...
Mi mancava sta gente di merda...

Comunque attualmente gioco con :

Zalecky

Grosso - Chiellini - Nesta - Oddo

Ettori

Giaccherini - Calaio - Palladino

Gilardino - Tiribocchi

Continuo a perdere... :(

Io invece ragazzi lo sto trovando abbastanza facile, adesso ho appena vinto 10-0 ed è il secondo che faccio...
Eppure ho solo i 3 d'attacco reali gli altri sono tutti base.
N'Zogbia (arancione) - Agbonlahor (rosso) - G.Rossi (rosso) sono un attacco devastante :lol:
Su 52 partite ne ho vinte 40 e sono a quota 3,14 gol fatti a partita.
Non voglio menarmela è, anzì mi spiace che per ora il livello di sfida sia basso. Vorrei partite più equilibrate...

Cernix ha detto:
Io invece ragazzi lo sto trovando abbastanza facile, adesso ho appena vinto 10-0 ed è il secondo che faccio...
Eppure ho solo i 3 d'attacco reali gli altri sono tutti base.
N'Zogbia (arancione) - Agbonlahor (rosso) - G.Rossi (rosso) sono un attacco devastante :lol:
Su 52 partite ne ho vinte 40 e sono a quota 3,14 gol fatti a partita.
Non voglio menarmela è, anzì mi spiace che per ora il livello di sfida sia basso. Vorrei partite più equilibrate...
beato te... io ontinuo a prendere gol, in tanti anni che gioco non ho mai avuto un avvio così devastante con un nuovo pes :? Mi pare il vecchio pes2, tutti gli attaccanti velocissimi a saltare l'uomo e irraggiungibili!

wonder ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
ragazzi non fatervi attirare dai nomi altisonanti...non è detto che rendino in campo...puyol non mi è mai piaciuto come dc...troppo basso per i miei gusti. se fossi in te lo farei giocare come terzino. ;)

giannipinotto ha detto:
devono sistemare il tutto. tranquillo ;)
grazie, speriamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom