ciao ragazzi, finalmente mi sono iscritto anch'io =) che dire questo pes appena preso, mi sembrava veramente tosto da giocare, a partire dall'offline, proprio VS la cpu... facevo difficoltà anche a difficoltà professionista, ma riducendo la velocità è migliorata la situazione.
Cmq mi sono gettato nella master online, la mia squadra se la trovate la riconoscerete sicuramente dal nome =D : SecondoTeStoMale =D
Comunque ho apprezzato molto questa novità dei contratti, anche perché i soldi si fanno anche con maggior facilità ed è tutta una questione di saper gestire bene i titolari e riserve. Tutto ciò permette di arrivare con maggior facilità ai top player.
io sto andando avanti a competizioni, sia modalità allenatore che non, riesco a fare circa sui 6-7 milioni a competizione, anche un po di più' a volte.
La mia squadra presenta portiere e difesa standard che faccio ruotare con i panchinari, sono intervenuto fondamentalmente nel reparto di centrocampo e attacco, a centrocampo ho:
Johnson (83 circa) CLS\CLD
Asamoah (82 circa mi pare) CC ottimo giocatore
Pepe CLS\CLD ( è una bestia, veloce e rapido nei dribbling, ha come carte tutte e tre : scatto,pendolino,dribbling )
Ribery TRQ (allucinante, non si prende quando parte)
ATTACCO
i soliti zombie standard ai quali ho aggiunto :
G.Rossi
Shevcenko
pepe e ribery si sono aggiunti alla Secondotestomale da solo una partita (vinta per 3-0) ma con il loro innesto mi sembra sia diventata veramente forte.
Un consiglio che posso dare e' che a ogni partita effettuo cambi in modo che giocano tutti della rosa, anche i più' scarsi..cosi' non ne risente la stanchezza e non devo rinnovare i contratti ogni poche partite.
ora procedo a modificare la difesa poi a prendere delle giuste riserve =)
Giocatori ceduti: Burchet e van berger
Scusate per il poema