Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Marcolino82 ha detto:
e' veramente difficile sta master...

Vero, molto difficile da gestire la squadra.
Comunque la cosa piu difficile di questo gioco è il reparto difensivo, se l'attaccante ti prende il tempo non lo recuperi più e questo è poco realistico.
Io mi sono "regalato" Chiellini e Nesta come centrali difensivi, eppure giocatori come Gutierrez li saltano senza problemi.
Capisco il problema dello scorso anno dove ogni difensore recuperava chiunque, ma qui abbiamo lo stesso problema però a parti invertite...
Per il resto è davvero bello sto gioco.
io ho problemi solo con giocatori parecchio veloci ma per il resto tutto ok! se un giocatore ti salta è giusto che se ne vada soprattutto se questo è un velocista e sta in forma. io sono corso ai ripari e la situazione difensiva è nettamente migliorata. media gol presi inferiore ad 1 a partita ;)

presa la coppia d'attacco Vucinic-Cissè sono fortissimi! mi hanno fatto fare 7 vittorie consegutive,ottimi davvero

eccomi :D ho controllato se ho fatto bene il post e sembra di si:D
Questa MLO io la trovo molto bella e più difficile sopratutto perchè bisogna saper gestire i giocatori fisicamente nei tornei e avere almeno una riserva per ruolo (Senza contare le condizioni fisiche a volte pietose)
Da quello che mi è sembrato di vedere siete tutti ps3 +o- io no xD, x360 e il mio nick è cicciobestia :D

ora vi posto la mia squadra attuale che non è ancora ottima ma molto buona

---------------------------- Rooney --------------------

--------------------Giarccherini ---------------------

------Bellamy------------------Pirlo-------------------Krasic

-----------------------Ambrosini-----------------------

-----Balzaretti-------Stankevicius-------Caceres------Elmoubarki

----------------------------Friedel-----------------

questi sono i titolari, in panchina di buono ho barreto Gameiro Vidal e Alexis sanchez (che sarà titolre appena non sarà + viola)

modestamene i torneti vi fanno fare molti solti se andate avanti alle qualficazioni, e io fortunatamente ci riesco

un saluto a tutti, un'altro consigilio Prendete adebayor ottima punta(io venduta ma ora la riprendo) barreto che fa p- sp-cld-cls e bellamy una scheggia..

poi Krasic xD che ve lo dico a fare,e per gli attaccanti forti METTETE LA DIFESA A UOMO è ottima in questo gioco

Incontro spesso squadre con nome messo dall utente. Ho provato pure io a cambviare nome alla squadra ma mi dice: impossivbile cambiare nome a questa squadra.. Come si fa?

JUDOBOY_80 ha detto:
comunque guardavo la classifica ieri sera... :shock: cè già gente con squadroni assurdi...ma quel che non capisco è "45 vittorie/6pareggi/0sconfitte" :shock: :shock: :shock:

Questo mi sembra già un male :che percentuali di disconnessione avevano quelli a cui ti riferisci?? E' possibile visualizzare la reputazione di un altro giocatore in classifica??
E poi,non sarebbe dovuto essere più difficile comprarsi i giocatori??

incontrato il primo cheater, giovy94, squadra juventus, dopo il gol del 5-1 mette in pausa e la partita viene annullata :roll:

ma poi come funziona la classifica? io ho 570 punti, ma in classifica valutazione se mi cerco sto a 507, non tipo 18 partite giocate invece di 38 :shock:

wonder ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Marcolino82 ha detto:
e' veramente difficile sta master...

Vero, molto difficile da gestire la squadra.
Comunque la cosa piu difficile di questo gioco è il reparto difensivo, se l'attaccante ti prende il tempo non lo recuperi più e questo è poco realistico.
Io mi sono "regalato" Chiellini e Nesta come centrali difensivi, eppure giocatori come Gutierrez li saltano senza problemi.
Capisco il problema dello scorso anno dove ogni difensore recuperava chiunque, ma qui abbiamo lo stesso problema però a parti invertite...
Per il resto è davvero bello sto gioco.
io ho problemi solo con giocatori parecchio veloci ma per il resto tutto ok! se un giocatore ti salta è giusto che se ne vada soprattutto se questo è un velocista e sta in forma. io sono corso ai ripari e la situazione difensiva è nettamente migliorata. media gol presi inferiore ad 1 a partita ;)

Si peccato che Gutierrez non può andare via a Chiellini su... ;)
E' lo stesso problema di un anno fa ma invertito.
I miei Chiellini e Nesta vengono costantemente presi per il culo da attaccanti RIDICOLI.

Comunque come ho già detto in fase difensiva devo lavcorare ancora molto quindi il problema potrebbe essere mio...

alius ha detto:
Questo mi sembra già un male :che percentuali di disconnessione avevano quelli a cui ti riferisci?? E' possibile visualizzare la reputazione di un altro giocatore in classifica??
E poi,non sarebbe dovuto essere più difficile comprarsi i giocatori??

Secondo me comprarli è molto piu facile perche si guadagnano piu soldi, il difficile è mantenerli. ;)

consiglio a tutti villa maraviglia...troppo forte.... mi serviva una punta a poco ....ho preso el sharawy ma ancora lo dev provare...qualcuno di voi cel'ha?

Evvai oggi ho Agbonlahor rosso, Llorente rosso e G.Rossi arancione :lol:

Io sono messo bene nelle finanze riesco a stare sempre sopra i 20 milioni :)

e vai !!!!!!!!! soldi guadagnati sempre e comunque...indifferentemente dall'avversario e dal risultato,senza pagare nemmeno l'iscrizione alla partita..................per la felicità dei Bimbominkia che passano 15 ore al giorno dentro casa giocando centinaia di partite in modalità allenatore mentre fanno i compiti,si fano la doccia e quant'altro................soldi a volontà...........alla faccia di chi lavora e riesce a farsi 3 o 4 partite al giorno se gli và bene.......

non mi piace questo sistema,più giochi più guadagni,avvantaggia troppo la quantità a discapito della qualità,

almeno col 2011 era più equilibrato,pure se giocavi tanto dovevi comunque fare risultato per guadagnare soldi.............ora invece un bimbomickia si fà lo squadrone in 2 settimane indifferentemente se vince o perde le partite............

permettemelo...quelli della KONAMI non capiscono una mazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox