monty999 ha detto:spiegatemi una cosa perche mi sto mangiando il pad!!!
ho rinnovato a due giocatori scala i soldi e nn rinnova!!!!! che schifo e successo??
ho rinnovato a 3 persone e mi dice 0 giornate!! si mangia i soldi???
a nessuno e capitato??
monty999 ha detto:a bene quindi mi ritrovo il difensore che puo fare 20 partite avendo provato 2 volte a fare il rinnovo che bello.....
ma che m...da è quest'anno fifa ce salito di soprache delusione
divrey ha detto:chi mi consigliate come punta centrale???? valore minimo di 78...... con prezzo non troppo elevato max 11 mln.....
Grazie vorrei provare Dzeko anke se rispetto lo scorso anno è peggiorato. Ho avuto Pazzini in squadra ma è molto meglio il Tir come punta centrale. Pazzini è troppo gracilino mi serve una punta potenteCernix ha detto:divrey ha detto:chi mi consigliate come punta centrale???? valore minimo di 78...... con prezzo non troppo elevato max 11 mln.....
Io ti consiglio Agbonlahor, se lo metti P ha valore 73 ma è comunque fortissimo
Negli spazi è devastante!Costa sui 10 milioni
Inoltre ci sono i vari Dzeko, Klose, Lisandro Lopez che sono ottimi attaccanti sotto gli 11 milioni![]()
divrey ha detto:Grazie vorrei provare Dzeko anke se rispetto lo scorso anno è peggiorato. Ho avuto Pazzini in squadra ma è molto meglio il Tir come punta centrale. Pazzini è troppo gracilino mi serve una punta potente![]()
![]()
![]()
![]()
Poi al cld vorrei prendere Sanchez :mrgreen:
Hai dato un occhiata alla mia formazione???
beato te. io per colpa di uno "stupidino" mi sono ritrovato al 60%. nellele due partite precedenti i miei avversari sono usciti ancora prima di iniziare il secondo tempo: non riuscivano più a sostenre il mio "ritmo"Cernix ha detto:Ragazzi un'altra perla, l'avversario si fa 3 autogol, vinco la partita a tavolino e mi abbassa la percentuale di completamento :lol:
Eh si sono stato scorretto, vero Murphy? :lol:
E adesso per questa partita mi trovo al 70% di completamento di partite.... :|
wonder ha detto:beato te. io per colpa di uno "stupidino" mi sono ritrovato al 60%. nellele due partite precedenti i miei avversari sono usciti ancora prima di iniziare il secondo tempo: non riuscivano più a sostenre il mio "ritmo"![]()
competizione d1??? perchè sono aperte???birk88 ha detto:uff. competizione D1 sono arrivato 17° che sfiga :-(
per una posizione...
617 punti.
wonder ha detto:competizione d1??? perchè sono aperte???birk88 ha detto:uff. competizione D1 sono arrivato 17° che sfiga :-(
per una posizione...
617 punti.