Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spiegatemi una cosa perche mi sto mangiando il pad!!!
ho rinnovato a due giocatori scala i soldi e nn rinnova!!!!! che schifo e successo??
ho rinnovato a 3 persone e mi dice 0 giornate!! si mangia i soldi???
a nessuno e capitato??

monty999 ha detto:
spiegatemi una cosa perche mi sto mangiando il pad!!!
ho rinnovato a due giocatori scala i soldi e nn rinnova!!!!! che schifo e successo??
ho rinnovato a 3 persone e mi dice 0 giornate!! si mangia i soldi???
a nessuno e capitato??

Putroppo la sera va in tilt....tranquillo che poi i rinnovi avvengono, però putroppo bisogna aspettare un pò :(

a bene quindi mi ritrovo il difensore che puo fare 20 partite avendo provato 2 volte a fare il rinnovo che bello.....
ma che m...da è quest'anno fifa ce salito di sopra :( che delusione

ciao raga che ne pensate della mia formazione??
P-J.Baptista (75)
Td- el moubarky
Ts- Jorge Ribeiro (73)
Dc- andrea esposito (70)
Dc- Douglas (72)
cc- Borga Valero (85)
cc- Costant (77)
tc- Ilicic (77)
cls - Elia (78)
cld - Barreto (78)
Pc - Van Nisterloy (79)

Panchina: Acqua, Mudingay Bruno Miguel, Tiribocchi, Valdes

monty999 ha detto:
a bene quindi mi ritrovo il difensore che puo fare 20 partite avendo provato 2 volte a fare il rinnovo che bello.....
ma che m...da è quest'anno fifa ce salito di sopra :( che delusione

Ma che stai a dire? :lol:
Dai è solo un bug e sarà risolto non ti deprimere :lol:
Ho sentito che a Fifa per ora cade la connessione 9 partite su 10 :lol:

chi mi consigliate come punta centrale???? valore minimo di 78...... con prezzo non troppo elevato max 11 mln.....

divrey ha detto:
chi mi consigliate come punta centrale???? valore minimo di 78...... con prezzo non troppo elevato max 11 mln.....

Io ti consiglio Agbonlahor, se lo metti P ha valore 73 ma è comunque fortissimo ;)
Negli spazi è devastante!Costa sui 10 milioni ;)
Inoltre ci sono i vari Dzeko, Klose, Lisandro Lopez che sono ottimi attaccanti sotto gli 11 milioni ;)

Raga stamane c'è stato l'aggiornamento con le varie coppe divisione ecc... ma a voi vi ha inserito in qualche divisione..a me resta ancora nessuna divisione... a voi è lo stesso???... come mai???

Cernix ha detto:
divrey ha detto:

Io ti consiglio Agbonlahor, se lo metti P ha valore 73 ma è comunque fortissimo ;)
Negli spazi è devastante!Costa sui 10 milioni ;)
Inoltre ci sono i vari Dzeko, Klose, Lisandro Lopez che sono ottimi attaccanti sotto gli 11 milioni ;)
Grazie vorrei provare Dzeko anke se rispetto lo scorso anno è peggiorato. Ho avuto Pazzini in squadra ma è molto meglio il Tir come punta centrale. Pazzini è troppo gracilino mi serve una punta potente :D :D :D :D
Poi al cld vorrei prendere Sanchez :mrgreen:
Hai dato un occhiata alla mia formazione???

divrey ha detto:
Grazie vorrei provare Dzeko anke se rispetto lo scorso anno è peggiorato. Ho avuto Pazzini in squadra ma è molto meglio il Tir come punta centrale. Pazzini è troppo gracilino mi serve una punta potente :D :D :D :D
Poi al cld vorrei prendere Sanchez :mrgreen:
Hai dato un occhiata alla mia formazione???

Se vuoi uno potente allora prendi Dzeko ;)
E' forte in tutto tranne che in velocità, ma se lo becchi arancione/rosso è anche abbastanza veloce!

Ho visto la tua formazione, Barreto l'avevo preso anch'io poi l'ho venduto perchè è bravino solo se arancione/rosso. Però è normale all'inizio girano pochi soldi e ti devi accontentare ;)
Il resto è una buona formazione, Van Nistelrooy com'è? Come valori d'attacco è fortissimo però mi sa che è troppo lento...no?

Ragazzi un'altra perla, l'avversario si fa 3 autogol, vinco la partita a tavolino e mi abbassa la percentuale di completamento :lol:
Eh si sono stato scorretto, vero Murphy? :lol:

E adesso per questa partita mi trovo al 70% di completamento di partite.... :|

Cernix ha detto:
Ragazzi un'altra perla, l'avversario si fa 3 autogol, vinco la partita a tavolino e mi abbassa la percentuale di completamento :lol:
Eh si sono stato scorretto, vero Murphy? :lol:

E adesso per questa partita mi trovo al 70% di completamento di partite.... :|
beato te. io per colpa di uno "stupidino" mi sono ritrovato al 60%. nellele due partite precedenti i miei avversari sono usciti ancora prima di iniziare il secondo tempo: non riuscivano più a sostenre il mio "ritmo" ;)

URGENTE
(se possibile qualcuno lo dica alla Konami)

C'è un BUG grande quanto l'intera Italia in questo gioco, e non mi riferisco a "trucchetti" che possono usare gli avversari, mi riferisco proprio di un difetto di programmazione. Quando state giocando (a partita già iniziata), non andate MAI e dico MAI a guardare i valori dei giocatori avversari, ne mettere marcature ad uomo. Il gioco fa andare in crash la play e sei costretto a perdere.. all'inizio pensavo fosse un problema della mia play, ma alla 3 volta su 3 sempre mentre vado a controllare il valore di un giocatore.. la cosa non è più una casualità!! Per colpa di questa cosa ho perso 3 partite (che vincevo) e mi si è abbassata la %..

STATE ATTENTI!. Admin se leggi, avverti qualcuno.

wonder ha detto:
beato te. io per colpa di uno "stupidino" mi sono ritrovato al 60%. nellele due partite precedenti i miei avversari sono usciti ancora prima di iniziare il secondo tempo: non riuscivano più a sostenre il mio "ritmo" ;)

Na roba assurda :lol:

Cioè è assurdo che se l'avversario vuole perdere la partita noi ci dobbiamo perdere in percentuale completamento, che si sveglino dai non è possibile sta cosa... :|

Molte le migliorie in questa MLO e migliorato anche il gameplay del gioco, ma... :roll:
giocatori inverosimilmente imprendibili in velocità;
portieri clamorosamente scarsi;
ritmo di gioco online esageratamente alto;
ma soprattutto troppe disconnessioni imprevedibili che danneggiano entrambi! :?
Questi a mio parere i principali difetti su cui lavorare, partendo da una base di gioco che è comunque più che buona... :ugeek:

Ci SONO, RISPONDONO!!!!! Bombardiamoli!!! :mrgreen:

it_support@konami-europe.net

Mia domanda:
Buonasera,
volevo segnalarvi che in Pes 2012 mi stanno capitando parecchie disconnesioni
strane, praticamente mi succedono prima di iniziare la partita.
Dopo la ricerca dell'avversario appare la schermata con divise, stadio, formazione
ed in questa schermata lo schermo diventa nero:
"connessione con il giocatore interrotta, annullamento incontro".

Già questo mi sembra strano perchè non vedo il motivo per cui uno debba
volontariamente disconnettere o far peggiorare la connessione,
ma quello che è ancor più strano che le la metà delle volte (5) che mi è successo
(10) su 100 partite ho ricevuto una richiesta
per entrare in una community||

Non potrebbe esserci un piccolo bug????

Già che vi scrivo vi chiedo: ma perchè se si disconnette il mio avversario devo
rimetterci anch'io??

LORO (inutile) RISPOSTA
Gentile Cliente,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Per risolvere il problema riportato, le consigliamo di modificare le impostazioni del router della sua connessione. Le impostazioni per la connessione alla rete si trovano nelle impostazioni di sistema nel menu del browser.

È possibile infatti che una o più porte del router siano bloccate nelle sue impostazioni internet.

Possono essere bloccate sia dal suo Fornitore di Servizio Internet o dal router che utilizza, modem o router con funzione firewall.

Le consigliamo quindi di assicurarsi che il problema non sia causato dalla sua connessione internet.
Se il suo router è compatibile con il protocollo UPnP, la preghiamo di verificare che la funzione UPnP sia attiva. Disattivi temporaneamente anche qualunque programma firewall/antivirus sul suo PC e la funzione firewall del suo router. Si assicuri inoltre che le seguenti porte non siano bloccate dal suo fornitore internet e che siano aperte in entrata e uscita nel suo router (consulti il manuale del router per eseguire questa operazione):

PC:
TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP da "settings.exe" nella cartella menu KONAMI Start.

PS3:
TCP: 80, 443, 5000-5200
UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739 *numero porta di default è 3658
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP dal menu "Impostazioni porte" nelle "Impostazioni di sistema" nello schermo principale della PlayStation.

Xbox360:
TCP: 53, 80, 3074
UDP: 53, 88, 3074
* basato sulle informazioni porte fornito da Xbox Live http://support.microsoft.com/kb/908874/uk?sd=xbo

Consigliamo di non utilizzare connessioni internet di tipo W-LAN in quanto potrebbero rendere la sua connessione al server Konami instabile. Usi invece una connessione via cavo.

Per istruzioni più precise su come impostare le porte nelle impostazioni del router, la preghiamo di consultare il manuale del suo router o di contattare la casa produttrice.

Se questi suggerimenti non dovessero aiutarla a risolvere il problema, non esiti a contattaci di nuovo.
CONTATECI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online