Master League Online [5]

ciao a tutti, dopo 10 giorni, e ripeto 10 giorni di litigi con telecom, con la mia tv ecc ecc ecc ecc, sono riuscito a trovare la giusta configurazione, il giusto PES, grazie ad alcuni consigli di tessa, e alcune cose lette in rete, vi elenco alcune cose FONDAMENTALI, se si vuole avere il gioco AL MASSIMO, allora prima cosa, farsi settare la linea adsl in modalita fastpath, questo purtroppo per chi ha telecom costa 3 euro al mese, questa procedura abbassa il ping, addirittura io pingo a 12ms ora ( fondamentale per giocare online in quanto riduce la latenza, cioe il tempo di risposta di un comando che dai al giocatore, esempio, per chi predilige un gioco veloce con scambi uno due ecc ecc questo è davvero fonamentale ! i giocatori saranno IPER REATTIVI, come se si stesse giocando OFFLINE, ma questo non basta, no, consiglio per chi ha la possibilita, di impostare sul proprio televisore la modalita GAME! questo permette alla tv di spingere totalmente sul gioco e di non creare lag, un altra cosa che dovete assolutamente fare è di aprire le porte del vostro router, le porte da aprire le trovate sul sito della konami nelle sezione pes, sicuramente molti di voi l'avranno gia fatto, altra cosa, consiglio di tessa,disattivare il firewell del router, questa cosa si puo fare dalla gestione del modem, altra cosa, essere sempre HOST è molto importante,ma per esserlo bisogna avere una super connessione con un ottimo upload , almeno 1mb. Ripeto, sicuramente molti di voi avranno gia fatto questo , magari altri no , e spero di dare una mano a tutti con questa piccola guida

Ultima modifica:
:lol:muraca mi serve un favore,dove trovi spiegazioni sulla modalità allenatore,io sono a 717 grazie al gladiator,però voglio raggiungere totti punischer a 935 ora sono 17 in classifica un buon risultato ma voglio capire...mi aiuti.

:lol:muraca mi serve un favore,dove trovi spiegazioni sulla modalità allenatore,io sono a 717 grazie al gladiator,però voglio raggiungere totti punischer a 935 ora sono 17 in classifica un buon risultato ma voglio capire...mi aiuti.
ciao viso mi dispiace ma io gioco non in mod all..cmq ti avevo linkato il link, ma cè solo in inglese mi spiace non poterti aiutare, ma per quanto ne sappia io, squadra da 23 giocatori, modulo non ne ho la piu pallida idea..

Allora viso pallido da quel che ho capito le sottovalutazioni (passaggio - tiro ecc ecc ) devono essere superiori alla valutazione della squadra ...solo una può essere inferiore.
Poi prova uno pseudo attacco totale.....

4-2-4 stile barca (avanzi iniesta SP spostando lateralmente messi e fai diventare sanchez e neymar eda e esa) tattiche barca original......seenza parole

In galattica ho perso solo una volta.....12 v 4 x 1 P
È praticamente lo schema del barca

No Pirlo e Iniesta......Sirigu -. Alves-kompany-chiellini-cole-pirlo-iniesta-neymar-ronaldo-messi-ribery

ciao ragazzi scusate l'off topic..qualcuno puo postarmi la guida perfetta per la configurazione online della ps3 per pes14? sono passato da pc a ps3 oggi..perche ho rotto il pc, e ho subito acquistato pes. allora, oltre aprire le porte router, cosa bisogna fare per farla andare al massimo online con pes?

Ciao ragazzi ieri sono passato da pc a ps3 , ho preso ancora pes 14, e volevo dei consigli su come settare al massimo la connessione, ho letto che la migliore è nat1, io ora sto con nat1, ho aperto le porte del router, e la configurazione che uso è ppoe, cavo ethernet, mtu1500,upnp disattivato, ( perche ho aperto le porte sul router ) è giusto? sapete darmi qualche consiglio , sono alle prime armi

Qualcuno farebbe il fantacalcio su fantagazzetta con gli altri utenti del sito??

solo per quest'anno ci spostiamo da pesfan.it(per problemi di tempo), sto facendo il giro delle sezioni per trovare delle persone (ora siamo in 6).

Chi vuole aderire mi mandi un MP con la propria mail e gli spiego cosa c'è da fare.

Grazie per eventuali risposte.

Chiudo OT.

Ciao ragassuoli :)
Andate bene le vacanze?
A me alla grande mi sono scassato tutto :D.
Ritornando a pes ho fatto qualche partita...la solita solfa pero pes è pes... e da quanto vedo dovremmo giocarci fino a novembre dato che pes15 uscira in quella data.
Facessero uscire qualche nuova patch giusto per... dare un pizzico di sale ancora... non sarebbe male.

Ciao ragazzi ieri sono passato da pc a ps3 , ho preso ancora pes 14, e volevo dei consigli su come settare al massimo la connessione, ho letto che la migliore è nat1, io ora sto con nat1, ho aperto le porte del router, e la configurazione che uso è ppoe, cavo ethernet, mtu1500,upnp disattivato, ( perche ho aperto le porte sul router ) è giusto? sapete darmi qualche consiglio , sono alle prime armi
Omar setta la ps3 in dmz e vai super tranquillo... upnp sempre attivo.

ciao tessa, bentornato :D aspettavo il tuo ritorno appunto per chiederti come settarla.. ho telecom, e quindi non danno un indirizzo ip statico, ti dispiace scrivermi per mess privato la procedura? per quanto riguarda il router, La linea è in fastpath, e le porte di pes sono aperte!..ora, ora mi blocco, che devo fare?

Ultima modifica:
ciao tessa, bentornato :D aspettavo il tuo ritorno appunto per chiederti come settarla.. ho telecom, e quindi non danno un indirizzo ip statico, ti dispiace scrivermi per mess privato la procedura? per quanto riguarda il router, La linea è in fastpath, e le porte di pes sono aperte!..ora, ora mi blocco, che devo fare?
l indirizzo ip statico lo dai tu alla tua ps3 e inserisci quel indirizzo ip nel router nell'apposita casella del dmz.
non hai bisogno nient'altro.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr