Master League Online [5]

Sto usando onnipresente. ...momentaneamente
appena riesco a finire 1 partita ti dico , è la quarta di fila che mi da connessione la server interrotta ma la linea adsl non mi cade, non vorrei che stan facendo qualche lavoro su server PC, mi è successo oggi che ho attivato telecom play per abbassare il ping..!

A voglio aggiungere che quando ho perso venivo da 11 vittorie consecutive...
In un anno di pes ho avuto la costante di perdere sempre con grandi vittorie consecutive...quando ne perdo una ...la partita successiva fatico a bestia...perdo o pareggiato nel 98% dei casi... una coincidenza? Misterooooooooooooooo :D

stessa cosa successa a me contro player 490 e superiori sembro che sono un campione (valore mio intorno 330) oggi ho giocato contro 3 player 270 290 236 ed ho perso contro tutti e tre e dire che erano mooolto più scarsi di me loro tre tiri 3 gol io 20 tiri 1 o 2 gola l max mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che crisi, non riesco piu a creare a gioco! crisi modulo......Tra tutti i moduli postati qui, il migliore fino ad ora secondo voi qualè? ovvio che poi ogni modulo varia per come si gioca, ma parlando di modulo, il migliore qual è?

Ciao a tutti nell'attesa di pes15 mi sto dedicando alla MLO e vorrei creare una squadra basata solo sui giovani talenti sparsi per l'Europa (es J.Rodriguez, Iturbe, Reus ecc) peró non saprei chi prendere soprattutto in difesa e centrocampo! Qualcuno ha consigli?
grazie mille!

che crisi, non riesco piu a creare a gioco! crisi modulo......Tra tutti i moduli postati qui, il migliore fino ad ora secondo voi qualè? ovvio che poi ogni modulo varia per come si gioca, ma parlando di modulo, il migliore qual è?

Sta capitando anche a me... ho provato tutti gli ultimi moduli che avete postato per un tot di partite e ne è uscita poca roba... comunque capita spesso anche a me di perdere molte partite di fila con gente che ha 250 , 180 di punteggio... ovviamente hanno squadre scarsissime eppure... mi domando cosa caz.. mi sono fatto a fare una bella squadra se poi devo faticare o addirittura perdere con squadre nettamente inferiori...i misteri di Pes!

Beh... Ieri sera finalmente dopo tanto tempo, con la famiglia al mare ed una serie di cose assurde, porto la play a casa dei miei, con un'ottima connessione (a casa mia uso WI-FI, purtroppo), però da un vecchio catorcio di TV 20' collegato con la scart e dopo aver perso in maniera assurda una coppetta finita 2-1 dopo tipo 7 rigori (dovrei allenarmi un po'...), riesco a guadagnare soldi a sufficienza e con qualche sacrificio, arrivo a prendere Pepito Rossi e nonostante l'ora tarda decido di fare un'ultima partita e chi ti trovo? Il Tessa!! Mi ha fatto veramente piacere, anche se poi ho perso 2-1 grazie anche ad un autogol che fatico a digerire... Il modulo di tessa lo conoscete, io gioco con 4 difensori in linea TD DC DC TS 2 CC davanti alla difesa, un CC più avanti un CD avanzato una SP centrale ed un'altra a sinistra e devo dire che me la sono cavata piuttosto bene contro il suo modulo, anche se è difficile valutarlo fino in fondo visto che i suoi 11 erano mediamente inferiori ai miei, ma Tessa è pur sempre uno che tocca i 1000 (io al max ho toccato i 600 ed un motivo ci sarà...). Ad ogni modo giocando contropiede e pressing alto (non estremo come Tessa), devo dire che credo di aver trovato un buon compromesso, tant'è che alla fine del primo tempo pur perdendo 2-0, avevo concesso un solo tiro in porta (l'altro era autogol su un mio retropassaggio, immagino di aver premuto R1 come un pirla, sennò non mi spiego Reina che invece di calciare, lascia sfilare), riuscendo a concludere qualcosa in più. Poi nel finale lui si divora il 3-1 ed a tempo scaduto Starke compie un doppio intervento miracoloso su Muller conservando la vittoria del mio avversario. In ogni caso mi ritengo piuttosto soddisfatto e la cosa bella è che anche oggi dovrei riuscire a giocare... Siamo a luglio e c'ho ancora tanta, ma tanta fame di PES...
Vabbeh... mi piaceva condividerlo con voi :P

Ragazzi scusate L'HOT ma ho bisogno di una informazione veloce, in rete ho visto un Pes 2013 Nuovo però accanto c'e' scritto è [ Edizione Germania ] secondo voi c'è la lingua Italiana? o se non quella Ita ci sarà quella Inglese?

424...modello barca ne ho perse 2 ma subito dopo...4 vittorie e 1 pareggio.
Non cambiate continuamente modulo......abituatevi e continuate.

Beh... Ieri sera finalmente dopo tanto tempo, con la famiglia al mare ed una serie di cose assurde, porto la play a casa dei miei, con un'ottima connessione (a casa mia uso WI-FI, purtroppo), però da un vecchio catorcio di TV 20' collegato con la scart e dopo aver perso in maniera assurda una coppetta finita 2-1 dopo tipo 7 rigori (dovrei allenarmi un po'...), riesco a guadagnare soldi a sufficienza e con qualche sacrificio, arrivo a prendere Pepito Rossi e nonostante l'ora tarda decido di fare un'ultima partita e chi ti trovo? Il Tessa!! Mi ha fatto veramente piacere, anche se poi ho perso 2-1 grazie anche ad un autogol che fatico a digerire... Il modulo di tessa lo conoscete, io gioco con 4 difensori in linea TD DC DC TS 2 CC davanti alla difesa, un CC più avanti un CD avanzato una SP centrale ed un'altra a sinistra e devo dire che me la sono cavata piuttosto bene contro il suo modulo, anche se è difficile valutarlo fino in fondo visto che i suoi 11 erano mediamente inferiori ai miei, ma Tessa è pur sempre uno che tocca i 1000 (io al max ho toccato i 600 ed un motivo ci sarà...). Ad ogni modo giocando contropiede e pressing alto (non estremo come Tessa), devo dire che credo di aver trovato un buon compromesso, tant'è che alla fine del primo tempo pur perdendo 2-0, avevo concesso un solo tiro in porta (l'altro era autogol su un mio retropassaggio, immagino di aver premuto R1 come un pirla, sennò non mi spiego Reina che invece di calciare, lascia sfilare), riuscendo a concludere qualcosa in più. Poi nel finale lui si divora il 3-1 ed a tempo scaduto Starke compie un doppio intervento miracoloso su Muller conservando la vittoria del mio avversario. In ogni caso mi ritengo piuttosto soddisfatto e la cosa bella è che anche oggi dovrei riuscire a giocare... Siamo a luglio e c'ho ancora tanta, ma tanta fame di PES...
Vabbeh... mi piaceva condividerlo con voi :P
Ahah grande... una bella partita... il tuo Reina una saracinesca... io ho dei giocatori davanti che quando tirano fanno cacare :D

Ragazzi cari, il mio livello di delusione verso Konami sta raggiungendo il punto di non ritorno.
Dunque: dopo l'ennesima denuncia via mail, con form istituzionale, vero l'ennesimo lagger, ricevo come al solito il solito messaggio automatico che recita: "si prega di non rispondere a questo messaggio...ecc ecc".
Poi, dice qualcosa del tipo: "non si prendono in considerazione reclami NON RIGUARDANTI DISCONNESSIONI...e bla bla".
A questo punto sono chiare due cose:
1) Konami considera cheating e cura solo i quitters. O sarebbe meglio fa finta di curarsi dei quitters, visto che per questi personaggi è già previsto ingame un sistema manuale come la blacklist e uno automatico che li penalizza col livello cortesia, quindi questo fa capire che Konami neppure lì si spenda più di tanto.
2) Konami NON HA ALCUNA intenzione di considerare il cheating tramite lagging, ovvero dice chiaro e tondo che va bene così, riducendo il tutto alla soggettività della qualità delle connessioni.
Bene, vi invito a meditare e trarre le dovute considerazioni. Un abbraccio a tutti

Oggi ho preso la decisione di dare un taglio definitivo con Pes 14, sono andato da Game Stop portandogli Call Of Duty Ghost [PS4] e Pes 2014 e ho direttamente fatto il Pre Order di Pes 15 che andrò a pagare all'incirca 10 euro, il ragazzo mi ha detto che potrebbe uscire il 26 settembre ma è tutto da vedere...anche io mi sono stufato di laggher, cheater, stacconi ecc... per non parlare del game play che in questo ultimo capitolo ( anche dopo essermi abbastanza imparato ) non mi ha mai entusiasmato...mai raggiunto i livelli di divertimento di Pes 13 o di Pes 6 , spero davvero di vedere un Pes 15 dinamico , con dei bei tiri , possibilmente senza lag visto che il plus si deve pagare per forza su PS4 e sopratutto...con meno laggher e cheater.. e chi stacca.. che venga punito ma... ho dubbi su questa mi ultima speranza.
Quindi che dire... Grazie per tutti i consigli che mi avete dato durante l'anno! schemi,tattiche e tutto il resto! continuerò a seguirvi!
ci vediamo con il nuovo capitolo per scambiarci nuovamente idee,schemi,tattiche! a presto! ;)

Oggi ho preso la decisione di dare un taglio definitivo con Pes 14, sono andato da Game Stop portandogli Call Of Duty Ghost [PS4] e Pes 2014 e ho direttamente fatto il Pre Order di Pes 15 che andrò a pagare all'incirca 10 euro, il ragazzo mi ha detto che potrebbe uscire il 26 settembre ma è tutto da vedere...anche io mi sono stufato di laggher, cheater, stacconi ecc... per non parlare del game play che in questo ultimo capitolo ( anche dopo essermi abbastanza imparato ) non mi ha mai entusiasmato...mai raggiunto i livelli di divertimento di Pes 13 o di Pes 6 , spero davvero di vedere un Pes 15 dinamico , con dei bei tiri , possibilmente senza lag visto che il plus si deve pagare per forza su PS4 e sopratutto...con meno laggher e cheater.. e chi stacca.. che venga punito ma... ho dubbi su questa mi ultima speranza.
Quindi che dire... Grazie per tutti i consigli che mi avete dato durante l'anno! schemi,tattiche e tutto il resto! continuerò a seguirvi!
ci vediamo con il nuovo capitolo per scambiarci nuovamente idee,schemi,tattiche! a presto! ;)
Ciao grande un abbraccio :)

Tessa provi x favore il barca style e mi fai sapere.....x me è eccezionale 424 atipico

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio