quindi messi ronaldo e neymar sarebbe il tridente perfetto..tutti con penetrazione sopra il 90 e contributo 70Gli attaccanti devono avere la penetrazione molto alta e contributo basso
hai giocato qualche altra partita? come ti sei trovato? lo sto utilizzando anche io ma non con grandi risultatiMicter... .schema pauroso ti assicuro che con il Tessa style rende meglio ho appena surclassato un 625 liv 5 con la mia catenaccio liv 3 ....2-0 ma non è tanto il risultato ma i 13 tiri miei contro i soli 3 suoi

prova il modulo che ho postato...Io invece sto provando il 4-2-4 modello barca.. spostando iniesta accanto a messi e allargando Sanchez e Neymar (eda e esa) ovviamente risistemando il centrocampo......puro divertimento
Per gli amanti del Pes spettacolo, ho una chicca che vi deliziera', dopo aver giocato un po con il modulo di two, con le modifiche offensive di tessa, mi sono detto, perche sprecare questo lavoro, perche parliamoci chiaro, quel modulo, per la classifica non va bene, va bene per divertirsi come diceva il nostro tessa..ottimo in attacco, ma in difesa veramente pessimo..se sei un genio di pes te la puoi cavare ma la % di non prendere 3 pappine a partita è veramente bassa! ma detto cio', con il setting di tessa, 20 0 0 20 20 20 20 14, e con questo modulo che ho creato oggi pomeriggio, penso di aver trovato la tattica per chi ama il bel calcio, perche con questo schema , almeno io, sono riuscito a farlo! oggi ho vinto il campionato master aperto, questa sera ho vinto anche 5 a 0 e 7 a 1 contro utenti di almeno 600 punti..bando alla cancie, vi invito a provarlo e migliorarlo dove possibile.
![]()
dopo provo con i tuoi consigli tessa, se hai tempo fai qualche partita..E' interessante sarebbe da provare... ma io metterei i cc come fossero cl...in modo da avere spazio sui laterali...tanto i cc poi convergono spesso al centro.
mi fa piacere che ti sia piaciuto , facci sapereBello il nuovo modulo di Omar! piu tardi lo provo con i settaggi di Tessa e vi faccio sapere![]()
Bravo Omardopo provo con i tuoi consigli tessa, se hai tempo fai qualche partita..e fammi sapere..intanto, per darti un po di piacere..
https://imagizer.imageshack.us/v2/466x621q90/538/7f28f9.jpg
ho appena vinto il campionato master aperto..con il tuo 4 2 4 che non riuscivo mai ad utilizzare, ho messo pirlo e xavi come MED e iniesta insieme alle altre SP , e gli uno due sono una meraviglia..
Bhe appena puoi, posta la fotoBravo Omar. Se riesco a ritagliarmi un po di tempo provo lo schema con i due cc... Anche se a dirti la verità ieri ho fatto un paio di partite...con il 3124...mi trovo troppo bene...si subisco un gol a partita...ma ne faccio minimo 5 4...
Tanto sono convinto che mettessi 5 6 difensori prenderei comunque gol.
Pes è cosi...