Master League Online [5]

Micter... .schema pauroso ti assicuro che con il Tessa style rende meglio ho appena surclassato un 625 liv 5 con la mia catenaccio liv 3 ....2-0 ma non è tanto il risultato ma i 13 tiri miei contro i soli 3 suoi

Ragazzi stiamo organizzando un torneo di PES! Ecco il regolamento! Per tutto lasciate un MI PIACE alla nostra pagina e chiedete pure! https://www.facebook.com/pages/Drog...ng-e-altro/258482610993172?ref=stream&fref=nf

1° Torneo DROGATI DI PES
- Numero partecipanti: 8
- Scelta squadre sarà casuale da 8 squadre che a breve verranno rilasciate ( saranno squadre di medio - alto livello come Fiorentina, Arsenal, Roma )
- Piattaforma PS3
- Struttura del torneo: due gironi da quattro squadre, partite di sola andata con passaggio del turno per le prime due classificate. Semifinali e Finale.
- Partite da 10 minuti con condizioni verdi e Heart inserito.
Massima serietà e buon divertimento!
Il torneo con tanto di classifiche e risultati sarà gestito dallo staff da questo sito che ho già usato in passato
http://www.konkuri.com/it/

IMPORTANTE!! Per iscriversi sono necessarie due cose:
1. Lasciare un commento con psn
2. Condividere il post del torneo ( per aiutarci nella diffusione della pagina )

PREMI
1° Classificato: Lavoro di Editing da parte di un nostro admin. ITALIA 2006 con volti, maglie e valori estremamente precisi!

Grazie per l'attenzione!
Lasciate un MI PIACE e Commentate.

ragazzi qualcuno sta utilizzando il modulo postat da micter poco sopra? accorgimenti e impressioni? io l'ho provato,è sicuramente un ottimo modulo, equilibrato, ma non è il mio tipo di gioco..voi che dite?

Micter... .schema pauroso ti assicuro che con il Tessa style rende meglio ho appena surclassato un 625 liv 5 con la mia catenaccio liv 3 ....2-0 ma non è tanto il risultato ma i 13 tiri miei contro i soli 3 suoi
hai giocato qualche altra partita? come ti sei trovato? lo sto utilizzando anche io ma non con grandi risultati

Per gli amanti del Pes spettacolo, ho una chicca che vi deliziera', dopo aver giocato un po con il modulo di two, con le modifiche offensive di tessa, mi sono detto, perche sprecare questo lavoro, perche parliamoci chiaro, quel modulo, per la classifica non va bene, va bene per divertirsi come diceva il nostro tessa..ottimo in attacco, ma in difesa veramente pessimo..se sei un genio di pes te la puoi cavare ma la % di non prendere 3 pappine a partita è veramente bassa! ma detto cio', con il setting di tessa, 20 0 0 20 20 20 20 14, e con questo modulo che ho creato oggi pomeriggio, penso di aver trovato la tattica per chi ama il bel calcio, perche con questo schema , almeno io, sono riuscito a farlo! oggi ho vinto il campionato master aperto, questa sera ho vinto anche 5 a 0 e 7 a 1 contro utenti di almeno 600 punti..bando alla cancie, vi invito a provarlo e migliorarlo dove possibile.

Io invece sto provando il 4-2-4 modello barca.. spostando iniesta accanto a messi e allargando Sanchez e Neymar (eda e esa) ovviamente risistemando il centrocampo......puro divertimento

Provato.....ma il 424 possesso palla barca. .....è divertentissimo

Per gli amanti del Pes spettacolo, ho una chicca che vi deliziera', dopo aver giocato un po con il modulo di two, con le modifiche offensive di tessa, mi sono detto, perche sprecare questo lavoro, perche parliamoci chiaro, quel modulo, per la classifica non va bene, va bene per divertirsi come diceva il nostro tessa..ottimo in attacco, ma in difesa veramente pessimo..se sei un genio di pes te la puoi cavare ma la % di non prendere 3 pappine a partita è veramente bassa! ma detto cio', con il setting di tessa, 20 0 0 20 20 20 20 14, e con questo modulo che ho creato oggi pomeriggio, penso di aver trovato la tattica per chi ama il bel calcio, perche con questo schema , almeno io, sono riuscito a farlo! oggi ho vinto il campionato master aperto, questa sera ho vinto anche 5 a 0 e 7 a 1 contro utenti di almeno 600 punti..bando alla cancie, vi invito a provarlo e migliorarlo dove possibile.

E' interessante sarebbe da provare... ma io metterei i cc come fossero cl...in modo da avere spazio sui laterali...tanto i cc poi convergono spesso al centro.

E' interessante sarebbe da provare... ma io metterei i cc come fossero cl...in modo da avere spazio sui laterali...tanto i cc poi convergono spesso al centro.
dopo provo con i tuoi consigli tessa, se hai tempo fai qualche partita.. :) e fammi sapere..intanto, per darti un po di piacere..
https://imagizer.imageshack.us/v2/466x621q90/538/7f28f9.jpg

ho appena vinto il campionato master aperto..con il tuo 4 2 4 che non riuscivo mai ad utilizzare, ho messo pirlo e xavi come MED e iniesta insieme alle altre SP , e gli uno due sono una meraviglia..

Insisto con il 4-2-4 barca style impostazioni barca ....eda-sp-sp-esa. ....puro calcio spettacolo, lo sto provando con la squadretta liv 3 con ottimi risultati 4 vittorie e 2 pareggi ovvio che Konami mi fa affrontare solo squadroni.
Stasera posto la foto

dopo provo con i tuoi consigli tessa, se hai tempo fai qualche partita.. :) e fammi sapere..intanto, per darti un po di piacere..
https://imagizer.imageshack.us/v2/466x621q90/538/7f28f9.jpg

ho appena vinto il campionato master aperto..con il tuo 4 2 4 che non riuscivo mai ad utilizzare, ho messo pirlo e xavi come MED e iniesta insieme alle altre SP , e gli uno due sono una meraviglia..
Bravo Omar :). Se riesco a ritagliarmi un po di tempo provo lo schema con i due cc... Anche se a dirti la verità ieri ho fatto un paio di partite...con il 3124...mi trovo troppo bene...si subisco un gol a partita...ma ne faccio minimo 5 4...
Tanto sono convinto che mettessi 5 6 difensori prenderei comunque gol.
Pes è cosi...

Bravo Omar :). Se riesco a ritagliarmi un po di tempo provo lo schema con i due cc... Anche se a dirti la verità ieri ho fatto un paio di partite...con il 3124...mi trovo troppo bene...si subisco un gol a partita...ma ne faccio minimo 5 4...
Tanto sono convinto che mettessi 5 6 difensori prenderei comunque gol.
Pes è cosi...
Bhe appena puoi, posta la foto :) che provo..immagino sia 3 dc , mediano due cc 3 sp e 1 P? comunque ieri sera mi sono letto 1 po le pagine vecchie, ho visto appena eri entrato galattica, 90 % di vittorie media gol fatti 5.04..ho reagiato cosi : ahahahaha..come cavolo fai? appena esce pes15 per ps4 abbiamo 1 partita prenotata :)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco