Master League Online [5]

Ciao Tessa....
ci vado in quello galactico ed ovviamente lì non ci sono limiti per cui...tutto ok...
la mia curiosità era un'altra...
a me piace giocare un pò in tutti i campionati...cercando di salire con il puntaggio in maniera più o meno uniforme...
come precedentemente postato, volevo solo sapere se qualcuno sul forum sà come far sforare il limite dei 25000
alla rosa....
Grazie ancora e saluti

Ciao Tessa....
ci vado in quello galactico ed ovviamente lì non ci sono limiti per cui...tutto ok...
la mia curiosità era un'altra...
a me piace giocare un pò in tutti i campionati...cercando di salire con il puntaggio in maniera più o meno uniforme...
come precedentemente postato, volevo solo sapere se qualcuno sul forum sà come far sforare il limite dei 25000
alla rosa....
Grazie ancora e saluti
Non si puo... almeno che io sappia...e sinceramente non ho mai visto nessuno sforare.

Ciao Omar, stasera lo proverò senz'altro! questi moduli cosi offensivi mi piacciono molto ;) una sola domanda... come ti trovi a centro campo con un solo mediano?

ah ragazzi una domanda che è da un po che mi scordo di farvi... dopo l'ultima patch mi trovo molto in difficoltà nel parare con il portiere manuale... mi spiego meglio, una volta spinto L1 e le due levette si entra in modalità manuale con il portiere e ricordo che bastava indirizzarlo dove arrivava la palla per fargli fare un tuffo e sperare che la parasse! adesso mi sono accorto che una volta che ho il comando del portiere lo indirizzo ma rimane fermo come un cetriolo... qualche suggerimento? :)

Se ricordo bene devi premere X per farlo tuffare (controlla cmq i comandi all'interno del gioco). Ps: il controllo manuale del portiere é L1+R3 (premuto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provatelo...provatelo..provatelo. ...sono vicino ai 900 pt..funziona
Chiaramente per il mio modo di giocare. ...
E poi intendiamoci...se non sai ...puoi provare tutti i moduli che vuoi....e tutti i top player che vuoi..non vincerai con continuità. ..i
tuqugesu.jpg

Provatelo...provatelo..provatelo. ...sono vicino ai 900 pt..funziona
Chiaramente per il mio modo di giocare. ...
E poi intendiamoci...se non sai ...puoi provare tutti i moduli che vuoi....e tutti i top player che vuoi..non vincerai con continuità. ..i
tuqugesu.jpg
che setting usi? e cosa intendi se non sai? ...........se non sai giocare? bhe, ovvio, uno schema non fa un buon giocatore.

Ultima modifica:
Con questo schema in passato mi son trovato a meraviglia solo nn usavo mai i settaggi ( da buon dilettante ). Cmq sto gioco nn lo capisco ci sono volte che vinco 6 partite di seguito anche con player molto piu forti e volte che ne perdo altrettante contro schiappe come md ;-( indipendentemente dai settaggi......mha...

Questione di abitudine..con 20-0 per me i giocatori sono troppo distanti tra di loro e non tengono la posizione data a loro nello schema...i miei scambi veloci mi vengono meglio con 10-10

Micter i giocatori da usare invece? il MED e il CC , pirlo e iniesta va bene? o è meglio due tipo De rossi vidal, tcq uso silva..le due SP ronaldo messi e P aguero

Io tendo ad avere due centrocampisti piu di rottura che di costruzione..spesso uso 2 med...a fare gioco ci pensano i 4 davanti

Io tendo ad avere due centrocampisti piu di rottura che di costruzione..spesso uso 2 med...a fare gioco ci pensano i 4 davanti
bhe ma il modulo gira anche con pirlo o iniesta no? o è meglio di rottura? ho fatto qualche partita, mi piace, ma vorrei impostarlo bene bene per prenderci la mano..fin ora ho usato pirlo MED e iniesta CC..la difesa è incredibilmente compatta e messa bene in campo, infatti ho preso 1 gol in 4 partite, tutte con over 600..ho segnato 1 po poco pero..devo capire bene che tipo di gioco fare, per vie centrali uno due tenendo premuto sempre l1 e X..? cosi in pochi passaggi si è davanti all'area di rigore degli avversarsi, ma tante volte cosi il passaggio viene sbagliato..non so come mai.

In master livello 5 io ho pogba e vidal in prima battuta, vertonghen e mascherano in panca

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online