TwoTouchFast
Juniores
- 6 Ottobre 2011
- 1,315
- 467
- 83
- PSN ID
- PS4 : TheUnrealGc
- Xbox Gamertag
- TwoTouchFast
Non vorrei farti rimanere male , ma , secondo me cè da lavorarci un pochino! in attaccato è superba, incredibile..ma se si trova uno che sa giocare, 4 pappine le prendi facile..e se uno sa giocare, è anche difficile fargliene 5, bisognerebbe trovare il giusto equilibio.
Ora lo provo..neymar ribery ecc SP giusto?Signori....penso di aver trovato.....lo SCHEMONE !
Visualizza allegato 21778
L ho postato senza ruoli perché il maestro dovrà capire cosa ho cambiato....dato che lo scheletro è il suo ! Ovviamente si usa con il tessasetting. ...
Ora lo provo..neymar ribery ecc SP giusto?
De rossi MED giusto? ora provo...Attenzione l ho testato solo in 2 partite anche se ho battuto 4-0 un 580 e 7-0 un 620...
due med con metronomo ...oppure un med e un cc (vidal)Tessa invece l'altro modulo tuo, va usato come solito? con il mediano e il tcq e le 4 sp , o con i due MED con metronomo?
bella ideaSignori....penso di aver trovato.....lo SCHEMONE !
Visualizza allegato 21778
L ho postato senza ruoli perché il maestro dovrà capire cosa ho cambiato....dato che lo scheletro è il suo ! Ovviamente si usa con il tessasetting. ...
È perfetto ! Si attacca e si pressa in 5 con il med pronto a prendere i rilanci e si difende in 7 ...pronti a ripartire.bella ideabravo two.
Mi stai piacendo![]()
l ho provato...non mi convince... preferisco il 424...È perfetto ! Si attacca e si pressa in 5 con il med pronto a prendere i rilanci e si difende in 7 ...pronti a ripartire.
Questo è uno schema devastante
nulla da fare 2 vittorie 5 sconfitte stessa squadra stessi giocatori,io gioco col 424,17 vittorie 3 pareggi..attacco totale