Master League Online [5]

Buongiorno...con la difesa così bassa non mi pressano gli attaccanti :(

Non vorrei farti rimanere male , ma , secondo me cè da lavorarci un pochino! in attaccato è superba, incredibile..ma se si trova uno che sa giocare, 4 pappine le prendi facile..e se uno sa giocare, è anche difficile fargliene 5, bisognerebbe trovare il giusto equilibio.

Concordo pienamente, il modulo in attacco è stratosferico ma ho trovato una difficoltà non indifferente in difesa, in una partita ho rischiato la goleata vera e propia, lo proverò ancora per un po sperando di abituarmici ma sto facendo parecchia fatica dietro.

Lo so ragazzi ve lo spiegato in un post prima...con la difesa a tre non si difende bene...
Questo modulo è per il puro divertimento e non per i risultati....
Se volete difendere meglio a partita in corso...abbassate al massimo del livello possibile i cl...quindi quasi da terzini...prendete la sp centrale e fatela diventare un cc ...mettetela vicino al med.
Quindi diventerebbe un 343 classico.
Oppure potete fare una prova ...un cl lo lasciate altissimo e l'altro cl bassissimo....in modo da creare una falsa linea di 4 difensori dietro ;)...provando quindi a mantenere un 334.

Tessa invece l'altro modulo tuo, va usato come solito? con il mediano e il tcq e le 4 sp , o con i due MED con metronomo?

Signori....penso di aver trovato.....lo SCHEMONE !
20140718_151222.jpg
L ho postato senza ruoli perché il maestro dovrà capire cosa ho cambiato....dato che lo scheletro è il suo ! Ovviamente si usa con il tessasetting. ...

Attenzione l ho testato solo in 2 partite anche se ho battuto 4-0 un 580 e 7-0 un 620...

Te l ho detto l ho appena provato. ..io avevo in squadra Iniesta e ribery ed ho messo quelli

È perfetto ! Si attacca e si pressa in 5 con il med pronto a prendere i rilanci e si difende in 7 ...pronti a ripartire.
Questo è uno schema devastante
l ho provato...non mi convince... preferisco il 424...
il med rimane troppo solo ...i trq non tornano mai...
prova a far diventare i trq dei cl avanzatissimi... mi son trovato meglio cambiandoli in cl.

nulla da fare 2 vittorie 5 sconfitte stessa squadra stessi giocatori,io gioco col 424,17 vittorie 3 pareggi..attacco totale

Alza la difesa Tessa.....I trq tornano sempre....prova lo schema che ho postato

Ultima modifica:
Rientrato da poco a casa e impaziente di provare il nuovo schema!
Two i ruoli sono 2 punte, iniesta e ribery TRQ ,neymar SP, de rossi mediano , e il resto i soliti due terzini e due DC? giusto?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online