Master League Online [5]

purtroppo io non riesco a giocare con il modulo di Tessa :( mi sono trovato bene con il modolo Two e quello di Ettorito dell'ultima finale con tutte le impostazioni a 8 tranne un paio che èrano 6 e 10 se non ricordo male...anche se sarà che non ci sto io sto facendo fatica anche con quelli...qualche giorno fa ne vincevo anche 7-8 di fila da un giorno a questa ne sto perdendo non poche... vabè diciamo che questo è pes o sono io che sto regredendo a livello di gameplay.
giochi su pc actius? io dopo provo quello di tessa...vediamo..

poco fa ho fatto un paio di match con il modulo tessa e purtroppo non riesco a usarlo bene , il modulo in questione è il modulo che ho postato prima, non riesco a creare bene gioco e subisco almeno 2-3 gol, l'ultimo match l'ho perso 3-1, spero nel nuovo modulo modificato ;)
Devi togliere il trq... mettere due med con carta metronomo... oppure vidal cc in linea con il med.
Meglio due med con carta metronomo... perchè hanno la speciale facoltà di legare come la colla il pallone tra piedi...stanno sempre sulla linea del passaggio avversario...utilissimi.

Prediligo la compattezza a 20 per un fatto d'intercettazione dei passaggi... è tutto concatenato con il supporto e il raggio. se cambiate questi fattori allora potete anche abbassare la compattezza... tipo esempio:

supporto 8
raggio 6
compattezza 14-18

Prediligo la compattezza a 20 per un fatto d'intercettazione dei passaggi... è tutto concatenato con il supporto e il raggio. se cambiate questi fattori allora potete anche abbassare la compattezza... tipo esempio:

supporto 8
raggio 6
compattezza 14-18
tessa l'ho provato anche io, con il tcq, 3 partite 3 vittorie, ora voglio provare con i due MED, come consigli tu..

Tessa mi consigli chi gioca bene SP? io uso SP quello come punta, ibra, segna tanto, dietro a sinistra ho ronaldo, in mezzo rooney, a destra ribery, ce qualcuno che gioca meglio in questi ruoli?

10566368_10203366516818102_758820211_n.jpg

Eccola qui... oggi ho fatto una partita vinta 3 a 0 ...
io mi trovo molto bene... in attacco è una favola...c'è da sudare un po dietro...ma nulla di cosi trascendentale.
Vorrei addirittura provare il 235 o il 244
Se riesco a ritagliare il tempo per giocare vi faccio sapere come va :D.

Tessa....ma non rimane troppo spazio tra attacco e pseudocentrocampo ?

Forse è quello il mio problema.....il voler alzare la difesa fino al limite alto...

Emh....cumi che dire....I risultati son migliorati ?

si ma purtroppo la ps3 mi sta abbandonandooooooooo:mad::(:-(:-( dopo 15 20 minuti che gioco nn mi legge più il discooooooooo e debbo staccare dal retro con sconfitta a tavolino :mad: mi sa che il lettore ottico è quasi partito ...fa anche uno strano rumore ...nooo ora che iniziavo a prenderci gustooooooooooo:evil:

Ultima modifica:
Tessa, che ti facciano una statua...è micidiale sto schema..ne ho persa solo una, con il sesto in classifica ..mamma mia come giocava..non ho visto palla :D..le altre tutte vinte con almeno 2 gol di scarto..

Visualizza allegato 21758

Eccola qui... oggi ho fatto una partita vinta 3 a 0 ...
io mi trovo molto bene... in attacco è una favola...c'è da sudare un po dietro...ma nulla di cosi trascendentale.
Vorrei addirittura provare il 235 o il 244
Se riesco a ritagliare il tempo per giocare vi faccio sapere come va :D.

Tessa santo subito.D'ora in poi ti chiamero' Don Tessa :lol: "L'INIESTA DEL PES" :lol:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online